There's no such thing as love
di Melisandrethered

15/10/15, ore 12:55

Ciao, la storia è molto carina, ho apprezzato la trama che riprende un pò il film di Coraline e la porta magica, ma, mi dispiace dirlo, non l'hai saputa sviluppare bene.
Comincio col dirti che ciò che accade si sussegue troppo velocemente, non spieghi assolutamente nulla, tranne per il fatto che Draco viene continuamente violato senza tregua e poi, appunto su questo, perché nessuno dei professori dice nulla? Capisco che tutti i personaggi siano OOC, ma davvero in una scuola permettono ad un alunno di torturarne un altro davanti a tutti, ragazzi e professori compresi? Ora, per quanto Draco sia odiato, sembra strano tutto ciò.
Comunque, non è l'unica cosa strana.
In alcuni pezzi, se non rileggi più di una volta, non si riesce a capire cosa accade, proprio perché la frettolosità con cui hai scritto e stata davvero esagerata.
Non si capisce che tipo di relazione ha Harry con Draco. Hai scritto che lo vuole però lo tortura, ma perché?
Draco rientra nello specchio, ma perché? Non amava Harry della realtà? Perché dopo preferisce quello dello specchio?
Ho visto parecchie ripetizioni e qualche errore che andrebbe corretto. Maiuscole mancate, virgole dimenticate, parole attaccate...
Ti consiglio di rileggerla e fartela betare, perchè ti assicuro che se, scritta bene, questa storia è davvero bella e comunque originale, a dispetto del fatto che hai pensato di prendere il cartone di Coraline come esempio.
Spero che tu non te la prenda per questo.