Five girls tribute
di Rei Murai

06/05/09, ore 17:01

finalmente posso leggere quella di hinata!!! davvero bellissima! soprattutto le parti di naruto e kiba!!!^^

12/03/09, ore 17:27

Davvero carine *-* mi sono piaciute molto soprattutto quella di Ino :D Aspetto quella di Temari :D Ciao!

11/03/09, ore 22:17

bellissima anche questa su ten ten!!! però sono curiosa di leggere quella su hinata!

26/02/09, ore 21:55

molto bella anche dalla vista di ino!^^

26/02/09, ore 21:49

bella questa raccolta, complimenti^^ Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Hinata^^

17/02/09, ore 19:03

bellissimo come primo capitolo!!!mi sono piaciuti tutte le tre parti!^^ sono curiosa di leggere quello di hinata, ten ten, temari e ino!

17/02/09, ore 12:48

Letta anche questa...bella mi è piaiuta molto profonda e molto inerente alla trama del manga/anime, anche se hai detto che spiccherà maggiormente il tuo punto di vista questo non significa che smetterò di leggere le tue opere kiss a prex SAKURACHAN

17/02/09, ore 08:18

Sei stata veramente brava,soprattutto nell'esprimere i sentimenti di Sakura verso i personaggi che hai inserito.Mi è piaciuto anche il modo in cuo scrivi:è scorrevole e privo di linguaggi semplici e banali,o comunque di quei linguaggi,quali abbreviazioni e SMS,che si usano adesso.Ed è proprio per questo che è piacevole leggerlo.Spero che la continuerai presto ^^ Kissoni Dark_akira