Radio Second Choice
di SecondOne

30/10/15, ore 22:22

Buonasera,
ho letto la tua raccolta (posso chiamarla così?) tutto d’un fiato ieri pomeriggio, a causa di uno sciopero che mi costringeva al freddo e a un’attesa infinitamente noiosa. Devo ammettere che ho trovato l’idea molto carina e interessante, anche se non ho condiviso il modo in cui l’hai sviluppata. A volte ti ho trovato ripetitiva (l’ossessione per il cibo e il peso dei primi due, per esempio o il continuare a insistere sulla questione dell’avere/non avere un ragazzo), altre volte ho trovato il pezzo troppo breve. Mi piacerebbe vedere più introspezione e approfondimento, in futuro, perchè ne guadagneresti e basta e daresti anche un tocco in più di realismo alle storie.
In realtà, credo che molto sia dovuto semplicemente al fatto che sei molto giovane e quindi (per tua fortuna!) ancora non hai una visione completa del mondo e delle sue sfacettature. Comunque, ripeto, l’idea di usare la radio come mezzo di espressione è vincente, devi solo imparare a gestirla meglio.
Continuo a seguirti, perchè sono curiosa di scoprire come andrà avanti,
Viviana

19/10/15, ore 16:25

Io sono rimasta di stucco nel leggere questa storia; hai fantasia da vendere, nonché una spiccata sensibilità.
Trovo bellissimo questo capitolo, in ogni parola scritta, in ogni emozione trasmessa.
Ti faccio i miei complimenti,
Un abbraccio!

P.s: ottima scelta per quanto riguarda la canzone.

12/10/15, ore 16:46

Ciao
Devo ammettere che sono tornata solo da poco su efp e anche prima leggevo poche originali
Comunque,volevo dirti che è intrigante. :-)