Chi non muore si rivede.
di chiaretta78

30/12/15, ore 22:04

Questa storia e' splendida ho letto ora che e' completa e spero tantissimo ci sia un seguito , sei veramente brava a scrivere e a trasmettere le emozioni alle lettrici mi auguro quindi di rileggerti presto ci conto e'.... Grazie e buon anno ariciao e' passato un po' di tempo e volevo chiederti ci sara il seguito di questa storia? L ho letta ancora una volta ha qualcosa di affascinante ed emozionante e mi piacerebbe sapere come finisce certo sempre che tu lo voglia .... Ho letto anche le altre tue storie su duff e ti faccio i miei complimente un abbraccio
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 08:24 pm)

13/10/15, ore 15:17

Ho davvero la pelle d'oca che arriva fino al soffitto!, adoro la tua storia e spero la continuerai presto perché mi sono davvero emozionata!.
Per quanto Lene abbia sofferto io sono ancora speranzosa che i due ritornino insieme più felici di prima, sarebbe tipo troppo bello!. Ti prego di continuare la storia perché davvero sono troppo presa!, con questo ti ringrazio e ti saluto baci <3

12/10/15, ore 19:46

È bello ritrovare un capitolo di questa storia, così come è bello trovarlo mentre sto tornando a casa dopo una giornata intensa e ho fame, mentre dei tizi seduti poco più in là si stanno ingozzando di roba del McDonald... grazie per la distrazione! xD
Allora, passiamo alle cose serie: tornare a casa dopo così tanto tempo deve essere stato abbastanza traumatico per Lene, e non la biasimo se, anche per un solo secondo, ha sperato che Jason incontrasse Duff e gliele desse di santa ragione. Ad ogni modo, ha fatto bene a riportargli la sua roba – così si rende conto che è finita davvero. Poveretto gli sto tirando addosso, ma non è che si sia comportato benissimo con lei...
La situazione nel gruppo sta degenerando, a quanto pare: uno si è chiuso nel bagno a farsi, un altro che tracanna come se non ci fosse un domani... e Duff che, oltre a questo, deve affrontare la fine definitiva della sua relazione.
A questo punto mi domando che cosa potrebbe succedere se, in futuro, si rivedessero... ma questo lo scoprirò poi, immagino. ;)
Per ora mi fermo qui e ti faccio i complimenti per l'intensità di questa prima parte! Non vedo l'ora di leggere la seconda. Sono sicura che la adorerò come quella che si è appena conclusa.
Un abbraccio e alla prossima,

Angie