Intraprendenza Serpeverde
di samek

21/08/22, ore 20:27

Confermo che non vedrò più un lecca-lecca allo stesso modo e hai ispirato molte idee 😂
Fanfiction molto eccitante e ho scoperto una bella ship!

13/07/13, ore 13:02

Che bel pairing *__*. Albus! *sbava senza vergogna* adoro quella serpe, in ogni cavolo di fanfiction è sempre stupendo e in questa supera se stesso. Il lecca lecca, da anni strumento di tortura per giovani intenditrici, qui è utilizzato magnificamente soprattutto da Teddy. Bellissima, simpatica ed eccitante oneshot...bravissima!

07/03/11, ore 01:18

ooooooook, stupenda!
questa devo commentarla come mio solito! che tra l'atro lo commentata così con una mia amica XD

riportando il dolcetto alla propria bocca ed imitando sfacciatamente un pompino. <--- aha mi sono data uno schiaffo sulla fronte ahaha fatta bua con l'anello per giunta! ahaha

Passò avidamente le mani su quel torace forte e solido ed attirò immediatamente un capezzolo turgido tra le labbra, mentre si dedicava a slacciare i suoi pantaloni. <--- povero capezzolo ç.ç (Mica tanto XD)

Accarezzò il generoso rigonfiamento dei boxer ed il biondo inspirò bruscamente, prima che lui glieli calasse con decisione, scoprendo quel maestoso uccello. <-- HAHAHAHAHA OCCIELO!

–Sei dannatamente eccitante, Al- sospirò su di esse, prima di tornare a dedicarsi al suo uccello. <.--- ahaha dopo questa, direi che se può fa!
SCOPATELO TEDDY!
ahaha

Infine riconsegnò quel dolcetto al giovane Potter e si dedicò a fargli il pompino migliore che avesse mai ricevuto nella sua giovane vita. <-- Rawwwwwer!

Ah…Ted…Teddy…anf…fermati…ti prego- smozzicò questi, già al limite –Non voglio venire così…ti voglio dentro di me- <-- e se poi te ne penti?!
azza o.o Lecca-Lecca curioso!

-Oh, porca Morgana in perizoma!- strillò l'adolescente, ormai delirante –Scopami…oddio, ti prego Ted… <-- si dice FOTTIMI! D: Ok, sto diventano volgare XD

ahahaha bellissima! eh!

28/12/10, ore 22:23

Draco dormiens nunquam titillandus (se non erro)... che fico, l'ho riconosciuta e mi sono sentita intelligente per qualche secondo!! :D
Complimenti per la storia, l'ho trovata davvero coinvolgente e mi piace come hai fatto emergere lo spirito serpeverde di Al... Sarà che ho un debole per serpeverde!

17/01/10, ore 21:16

...
Non sono particolarmente scioccata... solo un pochino...
Comunque mi è piaciuta l'idea di loro due Gay, preferisco Teddy/Lily, xò davvero niente male...

19/02/09, ore 11:07

Devo ammetterlo...La scelta del pairing mi ha stupito (e ti assicuro che ne ho lette di storie con pairing strani), ma è veramente azzeccato! *o* Albus è semplicemente...Serpeverde, e Teddy ha proprio un bel lato nascosto! La Lemon poi è stupenda, descritta benissimo! Serpeverde impera! Alla prossima! P.S: Non le ho riconosciute come frasi di Underwater Light -che ho letto- ma erano familiari...

17/02/09, ore 11:10

Non avevo mai letto una Al/Teddy.... Mi suona un pò strano come pairing proprio x questo,però la fic è molto bella!