L' anello della fratellanza
di BlueViper

12/03/10, ore 14:38

Continuo a dirlo e a ripeterlo...ma se tu non avessi una pazza sclerotica al posto di una sorella, dove potresti pescarle tutte queste cose? ti ho anche regalato la spillia con il tuo untossimo e adorabilissimo Piton!

17/02/09, ore 15:43

SONO ANCORA IO! Allora, anche se a me non piace riscrivere una canzone e preferisco mettere qualcosa di mio e assolutamente inedito su qualunque sito, credo che questa canzone rispecchi fedelmente ciò che è accaduto ogni qual volta entrava a far parte del gruppo dei mangiamorte un nuovo, promettente( e non, ma visto che parliamo di Severus che è super promettente...)elemento. Dovevano liberarsi di tutto ciò che avrebbe potuto renderli umani, eliminare dal cuore ogni sentimento, emozione, ma nutrirsi solo dell' odio che aleggiava nell' aria. Anche se ciò, come ben sappiamo, non sempre è avvenuto, anzi, alcuni di loro( per esempio Sev o Draco) nonostante tutti i loro tentativi, non sono riusciti ad espellere questi sentimenti dall' animo, che sono rimasti irrimediabilemente inculcati nel loro cuore. Beh, hai trovato ancora una volta qualcosa che sprimesse completamente le sensazioni che probabilmente hanno provato i neo-mangiamorte, o ciò che veniva detto durante la cerimonia stessa... Mi è piaciuto. Baci. Scrivi le tue fanfi, sono molto più belle e più creative! Un bacioneoneone, la tua amica Elly.

17/02/09, ore 14:52

Forse i Dimmu Borgir (scritto giusto?) pensavano a Sev quando hanno scritto questa canzone! E' proprio azzeccata, e a te come sempre queste affinità pitoniane non sfuggono.