By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

21/01/17, ore 00:10

02/12/15, ore 08:24

Ciao Bea, ho finalmente iniziato a leggere la tua creatura Midez. Sto lentamente passando al lato oscuro. Lmt . L'idea è grandiosa, Mika che scrive in italiano africano misto a inglese, è grandioso. Okay ci vediamo, ciá . Giulia

28/10/15, ore 00:55

Oh deo.

Ma fede è un patatone qui Aww (un po come normalmente lol)

Spero tu aggiorni presto

This ship is gonna be the Dead of me

15/10/15, ore 12:39

IO TI ADORO!

Vabbè apparte che mi ricorda tanto una Johnlock che ho letto (sarebbe la coppia Sherlock/John in caso non lo sapessi)

Adoro le textfic! E ovviamente questa ship! Quindi ovviamente trovo la tua fanfiction fantastica!

AL PROSSIMO CAPITOLO :D

13/10/15, ore 15:11

Stupenda, favolosa, meravigliosa, Orgasmica, megagalattica, speciale!
È bellissima :)
Devi.assolutamente.continuarla.

12/10/15, ore 20:49

Ciao !!! Complimenti adoro questo primo capitolo !! La trama mi ha ststuzzicato un sacco.
Continua ti pregoooo... ho imparato ad amare questa 'coppia' e ho letto un po di storia la tua però è più bella, sei riuscita a scrivere in un modo fluente che mi ha colpito ! Al prossimo capitolo@!

12/10/15, ore 19:40

La storia mi piace eccome! Fa troppo ridere ed è geniale il modo in cui si sono conosciuti, complimenti!
Sarà una Mikez (o Midez, come vuoi xD)? Io sono una super shippatrice di questi due +_+
Comunque, davvero interessante, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Spero a presto
Jane

12/10/15, ore 17:46

Ciao :) ti faccio i miei complimenti ! Non ho smesso di ridere un secondo da quando ho iniziato a leggere questa storia ! Davvero molto carina, spero presto di leggere altri capitoli ! Ancora complimenti, un bacio !

12/10/15, ore 17:39

Io e le recensioni ci odiamo: un po' come me e i mi piace su facebook o i reblog su tumblr. Però se c'è qualcosa che adoro sono le text!fic e quindi non potevo non scrivere quanto ti ami in questo momento. Midez e Text!Fic; sono in paradiso!
Tralasciando questo piccolo momento di dimostrazione della mia scarsa sanità mentale, ti posso solo dire che mi piace tantissimo, che la cosa dello Scocciatore Seriale è geniale, che l'idea mi attira e non vedo l'ora di leggere il continuo.

See you,
Nightute.

P.S. ''Girls are not exactly my cup of tea….''