Nalu love week- le otto facce dell'amore
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/20, ore 18:37

Solo una domanda hai ripreso Friends with benefits? O hai fatto solo dei riferimenti?
In entrambi i casi mi è piaciuta un casino.
Evviva Igneel che li ha fatti incontrare🤗
Comunque per la domanda per trasformare una one shot in una long personalmente mi sono piaciute due: la prima Confort; la seconda Fired up, che però la vedo di meno rispetto alla prima come non one-shot quindi per quest'ultima non so...
Bene ora cerco di preparare la valigia che devo partire (anche se preferirei leggere su EFP tutto il giorno, ma aimè non è possibile)
Siete state fantastiche
A presto, un bacio a entrambe😘

15/08/20, ore 17:47

Avete ripreso la prima one shot??? Fantastico!!!❤
Cioè se così mi piace tantissimo questo futuro, questo sequel del primo, mi piace pensarlo; come nel capitolo precedente ho pensato riprendesse la storia del quarto... ma se non è così sono comunque due one shot bellissime!
Mi era venuto in mente grazie ai numeri e poi quando ho letto la rivalità dei nonni (uno lo chiama Igneel e l'altro Jude) ha avvalorato la mia tesi, ma voglio comunque avere la conferma😉
È bello vedere Natsu così preso da Stella, non cambiando affatto quel suo carattere allegro, ed entrambi presi dalla loro vita insieme con devozione e amore! Avete reso molto realistica e poco idealizzata la quotidianità, rispecchiando la personalità una Lucy appagata dalla sua vita, ma anche consapevole delle fragilità che a volte l'assalgono (il dubbio che Natsu non sia felice, che avrebbe voluto di più, magari una vita come i suoi colleghi) sempre in maniera realistica, umana...
Bene detto questo vi saluto, vado a leggere l'ultima😢... fino adesso avete fatto un ottimo lavoro! Poi mi fiondo su qualcos'altro (di daimler e incomincio a cercare Sayaka chan 94), anche se avrei mille cose da fare
Un bacio😘
Estere_lis
(Recensione modificata il 15/08/2020 - 05:47 pm)

15/08/20, ore 16:59

Wow Natsu e Lucy che giocano a travestirsi? Un'idea molto originale!😊
Se posso essere sincera mi era venuto il dubbio che fosse una messinscena: quando Natsu dice di essere un professore già ho storto il naso, poi non lo vedo proprio nel docente incedente😜; e Lucy? Non riesco proprio ad immaginarla come una studentessa così... lasciva.😳
Ma devo ammettere che mi è piaciuta molto. Il riferimento a "Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate" lo adorato (mi raccomando daimler inizia a scrivere il secondo arco)
Detto questo vi saluto, un bacio😘

14/08/20, ore 23:46

Spettacolare!!! Come sempre del resto😉
Ho adorato questa one shot: siete riuscite a dare voce all'io interiore dei personaggi in maniera molto chiara; poi bellissima l'idea di alternare il racconto in due punti di vista in prima persona.
Molto originale l'idea di una Lucy fredda e dominatrice, però dai ci sta. E poi l'ultima frase... oh che meraviglia😍... mi sciolgo pure io!😉
Bene vi saluto, un bacio😘

14/08/20, ore 20:44

Bellissima. Siete state fantastiche!
Ho adorato tutto dall'inizio alla fine... ❤
Ammetto che sono rimasta sorpresa di sapere che era da SEI mesi che si frequentavano, avete creato un bel intreccio tra passato e presente. La scena nella villa, in camera di Lucy lo trovata tanto realistica: loro due immersi nella loro prima volta un po' goffi e imbarazzati, non mi aspettavo anche in questo scenario un Natsu vergine, ma comunque d'effetto e soprattutto molto Nalu😍
Quando poi Lucy gli fa portare via le lenzuola mi sono messa a ridere come una scema: mi sono immaginata la faccia di Capricorn nel trovare i segni della prima volta della sua principessa😂... chissà cosa avrebbe fatto a Natsu?🤔
Nell'extra si sono messi insieme ufficialmente, EVVIVA🤗. Mi sa che Cobra ha capito tutto fin dall'inizio... oppure li a beccati da qualche parte.
Mi sarebbe piaciuta anche una long con la stessa storia, comunque mi sa che mi accontenterò di questa one shot rileggendola😉
Bene vi saluto. Un bacio😘
Estere_lis
P.S. volevo dirti che una mia professoressa chiamava noi della sezione D buzzurri😂. Quindi quando sento quella parola mi ricorda sempre lei❤
(Recensione modificata il 15/08/2020 - 05:52 pm)

14/08/20, ore 17:20

Daimler sei super 😊😊😊👍👍👍👍 non immaginimi nemmeno quanto mi siano piaciute otto splendide storie partorite dalla tua mente geniale una più bella dell'altra 👏👏👏👏sei stata fantastica
Ti saluto ci vediamo presto.
Ciao ciao🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 04:46 pm)

14/08/20, ore 16:25

Fantastica one shot😍
Che dire? Non so forse che crei un capitolo più bello del precedente?❤ Che arrivi sempre ad allietarci con le tue storie e anche un po' a torturarci con i tuoi quasi finali?😈 No perché, parliamoci chiaramente, arrivo quasi alla fine, ogni volta io mi ritrovo a controllare quanto manchi, non per noia, ma per capire se riesci a concludere con un lieto fine ed io rimango in balia dell'ansia; poi d'un tratto tutto si aggiusta e i due protagonisti possono stare insieme e io scoppio di gioia urlando, facendo prendere uno spavento a mia madre 😂
Pensi davvero che ti diverti a tenerci sul filo spinato... 😜
Comunque in questa one shot mi è dispiaciuto per Lisanna e Lucy: entrambe tradite dall'uomo che amano... Però devo ammettere che ho provato pena pure per Natsu (hai saputo trasmettere molto bene i suoi pensieri e sentimenti), prima per la situazione in cui si è cacciato e poi per essere stato lasciato da entrambe nel giro di poche ore. Però (forse perché ho letto "Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate" e poi ho letto subito questa) Lucy con un temperamento forte, che si fa rispettare, mi piace!
Ti saluto dicendoti ancora che ho adorato questa storia! Un bacio😘
Estere_lis
(Recensione modificata il 15/08/2020 - 05:57 pm)

14/08/20, ore 11:45

Che tenerezza i loro bambini😘😙😗😚😙 Iggy ha ereditato il carattere serioso di suo zio ma Natsu e Lucy lo amano comunque il loro genietto e poi c'è la piccola Stellina😍😍😍😍 che quadretto familiare delizioso.
E sono felice che nonostante la famiglia i due trovino tempo per loro stessi per la loro intimità.
L'one shot mi piace anche cosi 😊😊grazie infinite per averci deliziato daimler corro a leggere l'ultimo capitolo.
A presto🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 04:42 pm)

13/08/20, ore 18:26

Meravigliosa😍
Mi è piaciuta tantissimo!
Ti ho quasi odiato quando sono arrivata alla fine e ho letto extra: pensavo seriamente che Natsu so sarebbe atteso all'idea che Raggio di Sole si sposasse con un altro e invece mi hai sorpreso nei migliori dei modi, aggiungendo una bella dichiarazione d'amore❤ (che posso farci sono romantica)
Un bacio😘

13/08/20, ore 16:17

Daimler sei super👏👏👏solo a te vengono in mente delle super idee👏👏👏 per mettere pepe nella loro relazione di sono trovati a fare dei giochi di ruolo🤣😂🤣.
Mi hai fatta emozionare😢😭😭😍😍😍con la principessa e il pirata mi hai fatto riocordare cronicles.
Ci vediamo nel prossimo capitolo a presto🤗🤗🤗.
Un bacione.

13/08/20, ore 13:57

Strepitosa, bellissima one shot! 😍
Un Natsu così dolce e affettuoso, ma ciò nonostante passionale, mi fatto commuovere e sognare. Il suo personaggio ti è venuto veramente bene!
Mi piacciono le one shot proprio perché non impegnano tanto e così posso tornare a fare le mie cose senza stare con il tarlo di cosa accadrà. Ovviamente già inserita nelle preferite, tanto lo so che le altre saranno stupefacenti come questa😉
Bene ti saluto, un bacio😘

12/08/20, ore 16:45

Lucy non può tenere la maschera di signora dei ghiacci se c'è Natsu nei paraggi😂🤣🤣🤣.
La loro scena sembra pescata tra le pagine di cinquanta sfumature di grigio.
Tosta la biondina e ha coraggio da vendere per dirigere l'azienda familiare.
Ho adorato da impazzire il modo in cui Natsu la difende di fronte a quegli squali 😍😍😍.
Ogni storia che leggo è assolutamente impareggiabile😍😍😍 ci vediamo alla successiva bellissima😊😊😊.
A presto🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 04:37 pm)

11/08/20, ore 21:04

Hai capito Erik che a differenza degli altri aveva capito come stavano le cose sin dall'inizio.
Furbi i nostri NaLu inscenare davanti a tutti la loro studiata recita e sbaciucchiarsi lontano da occhi e orecchie indiscrete adoro le storie tra i banchi di scuola.
Lui il bullo😎😎😎.
Lei la secchiona🤓🤓🤓.
Gli opposti si attraggono irrimediabilmente🤣😂🤣😂🤣
Sei mitica daimler😉😉😉alla prossima.
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 04:36 pm)

11/08/20, ore 15:35

Queste one shot sono una più bella dell'altra😊😊😊Natsu si è comportato un po' male non avrebbe dovuto nascondere di essere sposato ma non ha potuto resistere al richiamo del suo vero amore nonostante fosse maritato con Lisanna mi dispiace per lei ma è Lucy la sua anima gemella.
Bravissima daimler😊😊😊👏👏👏
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 04:34 pm)

10/08/20, ore 10:52

Come hai fatto? Come ti è venuta in mente questa meraviglia😍😍😍😍? Ora ho scoperto come tutto ha avuto inizio😍😍😍 e lasciatelo dire siete sei una maga della scrittura.
Il loro è stato amore a prima vista e senza sapere niente Natsu le ha dato il soprannome azzeccato di raggio di sole☀️☀️☀️Natsu senza pensarci due volte si è imbucato al ricevimento per salvare Lucy, intraprendente il ragazzo nessuno ha delle pazze idee come lui😂🤣😂
Ci vediamo nel prossimo capitolo a presto mia cara fan NaLu🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 04:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]