La musica é la mia vita
di _Leopardo delle nevi_

15/10/15, ore 18:56

CIAOO!
Ho, letto il prologo, e il tuo stile di scrittura mi piace!
Se c'è ancora qualche posto vorrei creare un oc.

(se si posso prenotare come strumento il basso, come pietra un opale e come ragazzo Kidoo Yuuto *-*?)

Spero ci siano posti liberi!
xxJS

15/10/15, ore 17:54

Ciau!
Ho notato che ancora ci sono posti liberi, quindi ho deciso di partecipare!
La storia mi intriga pure, quindi perchè no? U.U
Purtroppo però devo studiare e potró mandarti la scheda solo domani >.>
Come ragazzo vorrei Kidou/Jude se è disponibile, e come strumento la batteria!
La pietra... buh, va bene l'ambra? OwO
Fammi sapere, alla prossima!

14/10/15, ore 16:44

Ehia! <3
Come andiamo? é da un po' che non ci si sente, eh? Spero che tu ricordi la mia cara persona! (?)
No, okay la finisco >.<
Ti dico subito che la storia mi è piaciuta e che vorrei partecipare, sarò veloce perchè devo studiare phisics (?) -maledetta materia!- e quindi mi tocca evaporare! :"DDD
Come ragazzo mi piacerebbe Hiroto *^*
Baci, Cari<3

12/10/15, ore 20:59

Ciaoo!
ormai sarai stufa di me! Devo dirlo... La storia si prospetta molto interessante ! Il prologo è carino e... Posso partecipare? Come strumento vorrei l'arpa o il violino ( sono liberi? Casomai ti dico quale dei due) e come ragazzo...Takuto! E come pietra il Quarzo Mirtillo ( di nuovo) !
ora devo scappare!
scusa!
Aiko
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:14 pm)

12/10/15, ore 20:08

Hola
La storia mi piace e anche se hai tante storie partecipo comunque.
Come ragazzo andrebbe bene Axel/Shuuya o Victor ? Adoro questi due personaggi.
Come pietra va bene Il lapislazzulo?Batteria o la chitarra elettrica vanno bene?
Aspetto una tua risposta.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 08:09 pm)

12/10/15, ore 20:01

hey!
mi presento sono animefans :)
(e dopo un lungo periodo lontano dalle storie a OC per colpa della scuola -.-)
sono qui per chiederti di partecipare!
devo dirti che la trama mi sembra molto interessante
e lo sono anche Le quattro stelle della musica!!!
allora come ragazzo vorrei prenotare Sakuma jirou,come pietra diamante nero e come strumento chitarra elettrica!
aspetto una tua risposta
baci<3<3

12/10/15, ore 19:56

Ciao giuli!!
è da un po' che non ci si sente, ti sono mancata vero??
victor: si certo! Tu non manchi mai a nessuno!!
io: uffa ma che cattivo!!
comunque la storia mi incuriosisce veramente tanto, pensa che a me piacerebbe fare la cantante e la musicista!! Questa storia è perfetta per me!!^.^
detto questo come ragazzo vorrei fey rune se accetti quelli di go se no prendo goenji shuuya.
la scheda te la naso domani credo, perché adesso sono in ospedale dato che sono svenuta, e mia madre mi ha permesso di tenere il telefono solo per dieci minuti! Uffa!! *piange*
ah! Come pietra vorrei l'agata mentre come strumento suonerei il flauto traverso o la batteria (lo so che sono die strumenti completamente diversi, ma adoro tutti e due!!)
kiss angel
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 07:58 pm)

12/10/15, ore 19:33

Ciao di nuovo Giuli.
Me interiore: Ma oggi non vi siete incontrate
Io: Ma come sei pignola.
Passiamo alla recensione che è meglio. Allora (come sempre) le tue storie mi piacciono e vorrei partecipare. Sono un po di fretta perché sono stanca e credo che mi stia salendo la febbre (di nuovo).
Passiamo alle prenotazioni. Vorrei come ragazzo Taiyou/Sol ma se non accetti di GO prenderei Caleb (con i capelli lunghi tipo in GO perché la pelata non mi piace molto). Come strumento ti chiedo: Non c'è un cantante? Se non c'è vorrei il basso e come pietra il diamante.
La scheda non te la invio subito per le ragioni che ti ho detto sopra.
Per quanto riguarda le recensioni io di solito ho sempre cercato di farle (magari corte), come per esempio nelle altre storie. Se non sarò molto presente è perché i prof mi stanno massacrando oppure sto male (sono debolissima di salute)
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 07:35 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 07:38 pm)

12/10/15, ore 19:27

Ciao !!
Come va ? So che nella storia di prima non ti ho recensito per colpa della scuola ... Mi interessa tantissimo la tua storia nuova !!! *^*
Posso partecipare ??? Il ragazzo vorrei prenotare per Fubuki Shirou ... Ti mando subito la scheda ... ciao !!!
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 07:30 pm)