South Side rules.
di blackswan_

22/07/18, ore 20:27

Ok, ok. La Gallavich è sempre una cosa TANTO bella.
Non potevo non leggere questa flash, cioè... leggere una storia del genere mentre si fa il rewatch di Shameless è d'obbligo XD
Devo dire che ho trovato Ian molto IC nei suoi pensieri. Effettivamente in quella casa piena di gente/fratelli credo che non si possa perdere tempo a fare certe cose, è sempre tutto così caotico e sbrigativo, ma mi è piaciuto molto il fatto che per Ian e Mickey amarsi significa proprio questo. Cioè, che carini, davvero, questa è la loro perfezione, ed io non posso fare a meno che piangere tantissimo se penso che... vabé, immagino tu sappia a cosa mi riferisco. Comunque questi due sempre nel cuore. Mi ha fatto un immenso piacere leggere questa storia, davvero!
A presto ^^

12/08/17, ore 17:29

Hello! Questa storia è breve ma, allo stesso tempo, intensa. Ci sono loro due, la loro passione, la loro perenne fretta di stare insieme, amarsi, vivere.
Tutto è un turbinio con loro, con tutti loro: prendono la vita come viene, accogliendo quello che viene, consapevoli che in qualsiasi momento entrerà in scena qualcuno - o qualcosa - pronto a rovinare tutto.
Insomma, questa breve storia racchiude benissimo ciò che sono questi due, il loro rapporto segnato, semplicemente come è Shameless; o, almeno, io ci ho visto questo.

Un ottimo lavoro, davvero.
Alla prossima,
V.

03/01/16, ore 18:48

This is love!
Veramente carina, semplice, corta, veloce, scorrevole, intrigante, divertente e Gallavich. Credo che questa sia la recensione più seria della mia vita, mi sono limitata a descriverla perché non c'è poi così tanto da dire: non è complicata, intricata o incomprensibile, è perfetta nella sua semplicità.
Complimenti veramente!
Spero di leggere qualche altra tua Gallavich, baci !
BS22