Non Sono Adatto.
di biahio

04/08/09, ore 16:47

è meravigliosa. ho un groppo in gola e non riesco a dire cosa ho provato leggendo questa fanfic. probabilmente sei l'unica persona che è riuscita a scavare dentro tre personaggi contemporaneamente, grazie ad uno solo. sei riuscita a spiegarci un pò il mondo di rob come lo vedi tu, sembrando una giornalista e non una semplice scrittrice. sembrava fossi tu la sorella.
hai raccontato la storia più triste, quella dell'amore di rob e kris che non esiste. hai scritto di un robert che mi ha fatto piangere il cuore tanto è la sofferenza provata. questo robert è nuovo, forse non esiste, ma se fosse davvero così vorrei tanto andare da lui ed aggrapparmi alle sue braccia...stargli vicino solo un pò. ma l'unica che può renderlo felice è kristen. e spero che lei se ne renda conto come è successo in questa fic.
davvero superba. va tra i preferiti. ;)

16/04/09, ore 15:22

Mio Dio... è bellissima... sto letteralmente piangendo... e poi mi è piaciuta anche perchè è una cosa insolita... cioè non si trovano molto spesso fanfiction come questa... ripeto... è BELLISSIMA... STUPENDA... complimenti... :D

17/02/09, ore 21:26

Io non so che dire, sul serio. Sto piangendo e non so nemmeno perchè.. Ok, no, il fatto è che a me qualsiasi cosa anche solo accennatamente commovente mi fa scoppiare in un pianto senza eguali. Ma non è di me che bisogna parlare, qui. Questa shot finirà direttamente nei preferiti! Non ho mai letto nulla di così.. Reale. Si, perchè è così che mi è sembrato ciò che ho letto. Ed anche se nessuna di noi capirà mai chi è Rob, io credo che la tua descrizione si avvicini un pochino all'originale. Non posso fare altro se non dirti complimenti, sei bravissima, e mi hai regalato molte emozioni. Grazie. Un bacione, Claire

17/02/09, ore 19:17

Oh My Robèèrt.
Semplicemente da mozzare il fiato.
Semplicemente stupenda.
Brava.Brava.Brava.
Se leggessi la mia storia mi farebbe piacere *.*
Ciààààààào

17/02/09, ore 17:07

E'... Semplicemente...
Splendida.

BellaBellaBellaBella! Insomma, hai capito no? xD
E' così triste, così dolce, così commovente... E' difficile pensare che non sia realmente così { Ma poi chi me lo dice? Magari, la sorella di Rob pensa davvero queste cose. }, mi riesce difficile perchè... Forse sarà perchè è scritta che dire bene è un eufenismo, bah, non lo so.
Non sono adatto . T________T A cinque anni? Ma che dolce il mio Rob, anche io me lo immagino così... Un giovane artista tormentato, ma per motivi validi e reali, che dalla vita non si aspetta nient'altro che... Amore? Io odio quando dicono che Rob non è il solito bravo ragazzo. Si droga? Non penso proprio. Viene fotografato con una moltitudine di ragazze, in vari alberghi etc? No. Solo per due birette? OhMammaMia! Che brava la sorella, sputare così in faccia la verità a Kris, anche se, a mio parere, lei l'ha sempre saputo e lo . Il vero Rob, il vero sorriso di Rob... Vorrei vederli anch'io, davvero. Perchè le foto su internet mostrano solo un ragazzo timido e - beh - bellissimo che non si aspettava tutto questo successo. Non penso neanche io sia il vero Rob. Il sorriso che rivolge alla persone che ama, il fatto che lui soffra e pianga per il primo suo vero amore che non potrà avere mai... Sei un genio.
Posso fare un commento, che di sicuro rovinerà l'atmosfera di questo mio lungo discorso? Sì? Bene xD
... Posso consolarlo io, l'uomo ciambella? *ò* { Maaaaagaaaaaari Y_Y }
Scusa se il commento ti sembrerà senza senso, ma sono ancora scossa. *-* Sul serio.
Nei preferita, noooow xD
E mi raccomando, scrivi, scrivi e scrivi ancora. Una mente così squisita non può che procreare altre magnificenze e farmi venire un colasso! { In senso buono, eh xD }

Byez. Megga^^.