The fault in your impulsiveness
di Arain

09/11/15, ore 19:32

È davvero stupenda!👍👌👏
Sono stata totalmente ipnotizzata dalla storia.🔝🔝🔝
Secondo me hai azzeccato le reazioni di "Dean se fosse stato innamorato di Cas".
😍❤️😘

16/10/15, ore 16:25

questa storia è bellissima,e il professor Shurley è un mito!! vorrei averne io uno così! Questa storia mi ha rallegrato e resa felice,grazie

14/10/15, ore 12:13

Ehi!!!! La vita universitaria mi ha impedito di recensire prima, shame on you, vita!!! Comunque ho trovato un buco tra le lezioni e ora sono qui (ahaahahaha come sfruttare il wifi dall'università). Spero solo che non venga male, non avevo mai scritto dal cellulare!!! XDDD Che dire???? Amo i destiel, amo le AU e amo come sempre il modo in cui scrivi!!! Bellissimo lo sviluppo della trama, e la realizzazione di Dean e dei suoi sentimenti!!! Cas come al solito amore delle nostre vite!!! *____* Continua così, te ne prego!!!! XD Bye, Francy <3 <3 P.S.: andare su efp circondata da persone mi mette ansia ahaahahaha O.O

13/10/15, ore 14:22

Ciao! Che bella questa one-shot! Ho gli occhi a cuoricino.
Mi è piaciuta tanto tanto tanto!
Sei molto nrava a scrivere e hai reso la lettura super piacevole e per niente noiosa! Ho amato il bacio in mensa, sorridevo come un ebete.
La reazione di Dean è giustissima, insomma, ha realizzato di essere innamorato del suo migliore amico e per una persona come Dean che urla etero da tutti i pori non deve essere facile.
Ma poi decide di mettere da parte le paure e va da cas!! Mi si è spezzato il cuore nella parte in cui piangeva e hai descritto il tutto molto bene.
Poi ovviamente il professore rappresenta tutto il fandom e io lo amo. Comunque bravissima e mi piacerebbe davvero leggere altro di tuo! Un bacio

13/10/15, ore 11:06

Davvero un storia bella,quasi delicata.Scritta bene.Dean è il solito idiota(lo hà detto anche lui)che non riesce a capire subito perchè è diventato amico di Castiel e poi perchè si è innamorato di lui.Dean non è gay è solo che ama un altra persona che per puro caso è un ragazzo.Sottigliezze.Di nuovo, bella storia.

12/10/15, ore 23:54

Mi è piaciuta molto :) complimenti. Breve, carina e coincisa come fanfiction, anche il finale mi è piaciuto molto, che dire, adoro i lieto fine e questa stor ns ha uno spettacols