Goodbye brother! (parte 2)
di Golden Fredbear

13/10/15, ore 15:40

Eccomi qui!
Bellissima la parte del combattimento,sei stato in grado di tenermi col fiato sospeso fino all'ultima parola e sono felice che Thomas sia tornato nel suo mondo e la pe lo scontro Carnage vs gatto pucci-Thomas è molto diverente.
MS:Ammetto che stavo dicendo "Ma...Carnage è veramente morto?"
Saluti da Ala&Mary

13/10/15, ore 14:40

I miei complimenti
Lo ripeto: I MIEI COMPLIMENTI!
Ok ora forse esagero ma ci tengo a farteli :)
Hai scritto una storia bellissima, inizialmente mi aspettavo una semplice storia comica, ma sono contento di vedere che gli hai anche dato una sfumatura più seria, e sinceramente la parte in cui Wendy saluta Thomas chiamandolo fratellino mi ha commosso molto, e poi io so come ci si sente ad essere bullizzati ç_ç
Thomas: E stato un piacere conoscerti Wendy, mancherai anche a me ç_ç
Sara: Wendy, ti ringrazio per aver protetto il mio fratellino T^T te ne sono immenzamente grata!
Bene, detto ciò rinnovo i miei complimenti per la storia e probabilmente Thomas e Sara staranno già rinnovando i loro ringraziamenti a Wendy
Thomas: Goobye, my big sister ç_ç
Sara: Ti sarò sempre grata per averlo protetto ç_ç
Appunto, detto ciò ciao e alla prossima^^

13/10/15, ore 14:12

Prima di iniziare la recensione volevo dire che tutti quelli che la leggeranno potranno chiamarmi Gabriele, visto che il nome "Ilfanditurno" è complicato da abbreviare,ah e non mi arrabbio se mi date soprannomi ;). Comunque la storia è fantastica, upgrade... Ne avevo già sentito parlare....Sta girando voce su questo Fandom Di questi "Upgrade" Sono curioso di vederli. Comunque come al solito le mie congratulazioni per il capitolo ^^. Anche se ho notato alcuni errorini, ma non importa. Questo come hai detto tu è la storia pilota della storia che farai in futuro con tutti gli OC vero?

13/10/15, ore 07:41

Sono l'unico che non HQ pianto per il finale?
Tutti: *piangono e annuiscono*
Oh oh.... Ok..... Quindi molti di voi mi considereranno un insensibile di merda, ma la verità è un altra..... No non c'è nessun altra verità *trollface"
Apparte questo la seconda parte mi è piaciuta e credo di sapere chi ha detto "hai bisogno di un upgrade".

13/10/15, ore 06:19

Che storia triste T^T
Anche io ti capisco con i bulli, se vuoi una mano non esitare a chiedere!
Molto carina, sì, commovente... Ma non sei riuscito a strapparmi neanche una lacrima! AHAHAHAHAH
*si ricompone* emh... Comunque.
Sì, carina^^
Okay, said everything.

#Dolly

13/10/15, ore 01:50

Golden-Senpai ç_ç...
Ho fatto bene a fidarmi di
te, davvero un seguito bellissimo T.T *si commuove* ... La storia era anche molto divertente, in alcuni punti mi ha fatto morire :') ... Ah si, scusami, lo so che le persone normali non recensiscono a quest'ora, ma *trema* ... t-tu forse sai perche non riesco a dormire T.T *si fa piccola*...q-quindi ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia, e noi ci sentiamo (spero) presto ^~^ Ciao, Golden-Senpai~~~<3

12/10/15, ore 23:38

Upgrade?
Ho sentito la santa parola Upgrade?
*Sorriso sadico* ci sarà fa divertirsi molto XD
Comunque ottima storia.
Cavolo, la parte di Thomas e Wendy maltrattati è toccante...
VADO A UCCIDERE QUEI BULLI DI MERDA!!! *Crea una falce col sangue e va a ucciderli*
Beh, sono curioso di vedere un possibile sequel, con tanti upgrade X'DD
Alla prossima

Il mio sangue è nero
Mr.Pain: Il dolore è l'unica verità
Toxic: Unleash the poisons

12/10/15, ore 23:24

Darktrap: *sorride* ahahah! Abbiamo trovato la piccola sorpresa...

Thanos: Già... sarà divertente... comuqnue bella storia, con Wendy, che ha un passato triste a livelli epocali, e il ritorno di Thomas nella sua dimensione,

Darktrap: *gli occhi brillano e sorride* Sarà divertente