Grazie
di silverwings

02/06/09, ore 16:00

Descrive perfettamente il concetto che ho del trio.
Hermione e Harry non avrebbero mai potuto stare insieme, perché tra loro c'è un legame molto più pronfondo, più vero.
Non che l'amore di Ron e Hermione non lo sia, anzi, io che sono una loro fan incondizionata sono la prima a dire che il loro legame è fortissimo...
Ma ho sempre saputo che tra Harry e Hermione ci fosse qulacosa di così speciale che non potevo descrivere, l'ho sempre classificata come amicizia, quella vero certo, però tu hai reso l'idea molto meglio di me xD
Francamente non ho mai capito come qualche fan possa anche solo immaginare Harry con Hermione insieme, fidanzati >.>
Non so che dire, sei stata stupenda, magnifica, sublime..la lingua italiana non ha abbastanza aggettivi per descrivere quello che penso di questa storia U__U
Grazie a te e alla tua storia xP
Diletta.

19/03/09, ore 02:53

stupenda veramente. i ricordi e i pensieri di harry erano talmente profondi da far salire le lacrime agli occhi. complimenti =)

03/03/09, ore 20:15

bravissima!!! davvero complimenti, questa ff è veramente bellissima. I pensieri, i ricordi, tutto stupendo. Ti volevo chiedere se posso mettere questa Fan-Fic sul mio forum che parla delle coppie di harry potter. posso? ovviamente dirò che è tuo, e se vuoi puo tranquillamente venire sul forum e parlare tu stessa cn gli utenti. rispondi presto

28/02/09, ore 00:30

Bellissima!!!sono comossa!!!brava!!!

19/02/09, ore 17:15

Inutile scrivere due parole. Una critica costruttiva vale molto di più di un 'Che bella".
La tua fanfiction è stata letta da un noiosissimo pignolo, però sentirsi correggere anche nei minimi dettagli, può essere un buon vantaggio. Nonostante il mondo sia sempre più ateo, consiglierei di mettere la lettera maiuscola a "dio", solamente perché il nome non esisterebbe se non l'avessero coniato per un'entità sovrannaturale. In caso di un 'si' affermativo, dovrebbe esserci un accento. Ma questi sono solo piccoli dettagli.
Per quanto riguarda la visione generale del testo: l'attacco della storia è molto... molto "espressionistico". Quest'asprezza che c'è nel cominciare, questo breve dialogo che non lascia interpretazioni al lettore, invogliano quest'ultimo a capire la situazione, quindi a continuare a leggere.
A mio avviso lo svolgimento è in certi punti un po' fumoso e scostante, ma, se volessimo essere precisi, è un difetto che in questo caso non potrebbe non mancare: il continuo movimento delle idee che balenano nella mente di Harry, rappresenta perfettamente,secondo me, un momento così particolare.
Per concludere direi che globalmente questa introspezione è esposta bene. Non smettere di scrivere perché le capacità ce le hai. Brava!

18/02/09, ore 15:26

Mi trovo assolutamente d’accordo con la precisazione che hai messo prima della storia. Anche se ho scoperto mio malgrado, e questo mi fa passare la voglia di girare nella sezione di un libro che è cresciuto con me, che si possono trovare coppie di tutti tipi e alcune assurde vanno per la maggiore, posso dire che Hermione è solo di Ron e Harry è solo un amico di entrambi. Adesso passo alla storia. Bellissima, mi ci sto immedesimando in questi sentimenti. Da morire Ron che sta per svenire o Harry che chiama il nascitura a momenti: “puffo”. Bellissima la fine poi, davvero tenera. Complimenti e ciao

18/02/09, ore 15:26

Mi trovo assolutamente d’accordo con la precisazione che hai messo prima della storia. Anche se ho scoperto mio malgrado, e questo mi fa passare la voglia di girare nella sezione di un libro che è cresciuto con me, che si possono trovare coppie di tutti tipi e alcune assurde vanno per la maggiore, posso dire che Hermione è solo di Ron e Harry è solo un amico di entrambi. Adesso passo alla storia. Bellissima, mi ci sto immedesimando in questi sentimenti. Da morire Ron che sta per svenire o Harry che chiama il nascitura a momenti: “puffo”. Bellissima la fine poi, davvero tenera. Complimenti e ciua

17/02/09, ore 20:58

Ciao!Bellissima questa tua ff, stupenda*-* Giò, Hermione doveva finire per forza o con Ron o Harry! E sonon contenta che il prescelto sia stato Ron, perchè Harry è solo di Ginny xD Ancora bravissima, questa shot mi è piaciuta molto! Vola tra le prefrite, ciu ciao^^

17/02/09, ore 20:00

Davvero meravigliosa...Mi sono commossa sul serio. Credo oltretutto che tu abbia centrato alla perfezione un punto su cui anch'io e forse altre migliaia di lettrici e lettori al mondo si sono soffermati fino allo spasimo. Ovvero, che Hermione dovesse finire PER FORZA o con Harry o con Ron. Non c'era una terza possibilità, semplicemente perchè la forza del trio è sempre stato quel grandissimo sentimento che li unisce, che va ben oltre l'amicizia. Semplicemente bisognava vedere da che parte sarebbe andato alla fine l'ago della bilancia. Grazie a Dio il Prescelto, una volta tanto è stato Ron, infinitamente più maldestro, goffo, semplice di Harry, e per questo probabilmente più perfetto per Hermione, a mio modesto parere. Forse è per questo motivo che la tua shot mi è piaciuta tanto, perchè è venuta fuori la vera essenza del trio, il legame intrinseco che lega questi ragazzi, e che è stata la loro più grande vittoria. Chiedo scusa per questi piccoli vaneggiamenti, ma quando parto non mi ferma più nessuno. Ad ogni modo complimenti, mi è piaciuta da morire!

17/02/09, ore 17:54

Wow..che dire...davvero bella questa storia. Mi è piaciuta molto la parte di Ron, nervoso nell'attesa di Hugo, e anche quando diceva che stava per dire papà...complimenti! Io personalmente ho sempre creduto molto tra l'amicizia di questi due ragazzi (Harry e Hermione, naturally...) ma quanto ad amore prorpio non lo potrei sopportare! Che altro dire...Brava brava brava...bacio Le