Identità rubata
di Elsira

03/01/16, ore 21:09

Ciaooo, sono io! Finalmente sono riuscita a leggere la nuova storia ÇVÇ sono davvero contenta. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non hai esagerato con il momento imbarazzante, anzi, molto carino uvu. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (essendo una storia completa). Mi scuso per l'enorme ritardo con le recensioni (e anche con il disegno uvu, sai ora ho trovato un'altro modo per disegnare la mia saiyan preferita Kin e ho anche un'altra sorpresa :D) alla prossima!
Love from
Shageku

14/10/15, ore 00:39

Elsiraa finalmente hai pubblicato, sono così felice! Non immaginavo un aggiornamento così rapido, meglio così! Ahahahaha.
Allora, questi primo capitolo mi ha fatto ridere ben più di una volta, davvero molto carino come introduzione, la scena di Goten e Trunks vedendo Kin in quel modo.. beh mi ha fatto ridere non poco hahahaah quella ragazza è tale e quale a suo padre assurdo! La amo sempre più😍 certo, a 17 anni dovrebbe capire certe cose.. ma ripeto, non possiamo pretendere troppo😂 non oso immaginare cosa abbiano fatto Goten e Trunks per far pensare, addirittura, a Goten, di non poter più salire sulla nuvola Speedy.. hahahaah comunque non vedo l'ora dell'entrata in scena del mio Goku! E di vedere come procede il rapporto tra quest'ultimo e Kin, penso e spero bene con un tempo😍
Al prossimo capitolo, baci😘

13/10/15, ore 21:38

😁bentornata😁
Ci stai prendendo gusto a scrivere vero?
Come ti capisco!
Cmq, tornando a noi.
Kin ha il senso del pudore di suo padre. Uno schifo.
Possibile che sua madte non le abbia insegnato come ci si comporta?
Mah.
Ma mi incuriosisce come vicenda, per cui, finisci nelle seguite e ti avviso, ti tengo d'occhio!😉
Alla prox!
Ssjd

13/10/15, ore 19:28

Finalmente hai pubblicato il primo capitolo della storia. Allora ho amato la scena tra bra e Trunks, sono morta dalle risate.
E l'entrata in scena di kin è stata epica, e la scena tra Trunks e goten lo è stata ancora di più. Comunque kin è troppo ingenua! Cioè come ha fatto a non capire che era mezza nuda davanti a due uomini?
Comunque è scritto davvero in modo impeccabile.
Alla prossima.