Un gioco pericoloso
di loveless_fairy

26/10/13, ore 12:05

so che è passato molto tempo da quando hai scritto questa fanfic, ma mi è piaciuta quindi ho deciso di lasciarti lo stesso un commento!
adoro le storie dove sasuke e naruto sono una famiglia..anche se è stato solo un piccolo scorcio della loro quotidianità familiare è stato divertente!!!

21/03/09, ore 22:38

Bella storia. Preticamente hai narrato le scaramucce che compiono i figli dei nostri adorati ninja. Spero ne farai presto altre. Nessuna critica!! Baci Ewilan

18/02/09, ore 15:17

Decisamente inusuale...alla fine ci presenti la storia esclusivamente tramite il gioco imprudente, fortunatamnte finito bene, dei bambini. I nostri "eroi", protagonisti indiretti, alla fine compaiono, tuttavia riescono ugualmente ad l'appagare le nostre ideali speranze per un futuro di pace e tranquillità...spezzate solo dalle birichinate dei figli. Tenerissima a mio parere..e piuttosto ben scritta ( anche se a primo impatto non ho capito subito chi era figlio di chi! ^^). Molto graziosa!

17/02/09, ore 20:30

ciao! questa storia è semplice, ma davvero carina... i bambini pensavano di essersi salvati dalla punizionee invece 3 settimane solo accademia-scuola li aspettano! però visto e considerato che non possono sfogarsi in alcun altro modo mi sa che anche i loro genitori ne pagheranno le conseguenze! ^_^ certo che potevano almeno spiegargli chi era Orochimaru visto "l'importanaza" che ha avuto, ma forse sono ancora piccoli, anche se mi sembrano già abbastanza svegli! buon sangue non mente... cmq meno male che Nacchan ha questo contatto tramite la volpe con i suoi bambini se no, li avrebbero trovati lo stesso grazie alle altre varie abilità dei clan però chissà quanto ci avrebbero impiegato! alla prossimo storia kiss