Curiosità su Mr.Pain
di TheManiae

13/10/15, ore 22:17

Eccomi qua!
Curiosità interessanti,anche a me piacciono gli Skillet e per i laboratorio...mi pare strano che Mr.Pain non si sia scontrato con Iron Man.
E per la forma di ragno..ammetto che avevo un sospetto che si è rivelato sbagliato.
Saluti da Ala&Mary

13/10/15, ore 22:00

Thanos: Interessanti queste curiosità, senza dubbio

Darktrap: Ma guarda un po chi rivediamo, quella sottospecie di aracnide!

Thanos:Ehm comunque, interessante, quella degli Skillet... io so una canzone che è adatta a Darktrap

13/10/15, ore 21:36

Molto interessanti come curiosità ^_^
Comunque Pain: Tu gli uccidi la clientela quindi non puoi lamentarti se quello ti ha rinchiuso XD
Però non sapevo che avessi "mandato in scena Pain" grazie alla mia storia, e ovviamente sono onorato di ciò ^_^
Concludo complimentandomi con te per la descrizione su Pain, detto ciò ciao e alla prossima^^

13/10/15, ore 21:15

Ma Toxic (o come si chiama) non e un ragno! e uno scorpione! ma comunque Toy o non Toy lo zio Pain resta sempre il mitico! e comunque la "stark industries" (o come si scrive) eh?
Carnage "TSK! tutto qua?"
bell'idea!
*nel frattempo*
Tony Stark "ok! chi mi ha toccato le cose?"
Javik "sembra che un insetto robot sia entrato qui dentro nella notte signore"
Tony "figlio di puttana.."
*da noi*
secondo me se lo stara chiedendo XD

13/10/15, ore 21:13

Aips: ARACNIDE PREFERITO? MA IO LO SCHIACCEREI QUELLO SCHIFOSO RAGNO
Io: Scusalo, odia i ragni. Comunque curiosità molto interessanti ah e ci tengo a dirti che la tua ultima storia su Mr.Pain (quella con Foxy) L'ho quasi letta tutta, aspetta ancora un po' per favore e avrai il mio commento ;). Comunque curiosità interessanti, devo dire che Mr.Pain si fà ogni giorno più interessante....