“ Sono simili a voi. Sono come la Luce e l’Ombra dello Shuutoku” …
di valechan91

22/01/18, ore 16:30

Ok, forse sono un po' (TANTO) in ritardo, ma solo l'anno scorso ho scoperto Extra-game, SHAME ON ME, è quindi ancora non sono riuscita a leggere tutte le fanfic su quest'ultima opera.

Io stavo per piangere durante questa scena. La frase di Takao, il sorrisino distrutto? Invidioso? - che ha mostrato mi ha letteralmente distrutta, con pezzettini del mio cuore sparsi a terra.
È GELOSO, BASTA, NON FATELO SOFFRIRE.
E ci ho fantasticare tanto su questa scena anche se, scusa se posso peccare di arroganza o se ti dicessi offendere, non ce lo vedo proprio Takao a comportarsi così come nell'ultima scena.
È grande, ha capito che quella era l'unica mossa da fare per vincere la partita seppure ne sia geloso, per questo non credo potesse reagire in questo modo ma questa è solo la mia versione, non la tua :)
Vedo che è passato tantissimo tempo e dubito tu voglia continuarlo, anche se mi farebbe piacere leggere il seguito!
Alla prossima :)

13/10/15, ore 23:23

Konbanwa valechan91☆⌒(ゝ。∂)!
( È raro che scrivi recensioni ma stavolta dovevo fare per forza un eccezione xD )
Come primo capitolo della fiction mi è piaciuto molto cwc .. Bella l'idea di usare il capitolo 6 di extra game (dove, ammettiamolo, tutte noi MidoTaka ci siamo rimaste male per quel passaggio e non immagino quanto Takao possa esserci rimasto male (。⊃⌒⊂。) ). A parere mio, le parole del capitolo con i sentimenti che hai descritto di Takao era davvero coinvolgenti ç.ç (in poche parole l'idea di usare le parole del capitolo e aggiungere qualcosa mi è piaciuta parecchio :3 ).
Molto probabilmente Shin-chan e Akashicchi lo hanno fatto solo per vincere ( però diciamo che vederli affiatati + fare il paesaggio di Midorima e Takao é stato qualcosa di brutto, tanto T^T) e mi sembra più che logico quello che pensa Takao ç.ç ( quindi Takaocchi puoi stare tranquillo che almeno per me egoista non lo sei u.u.. Non puoi mica metterti a sorridere e startene contento dopo ciò ._. )..
Il finale mi ha sorpreso un po' perché non mi aspettavo la reazione di Takao (in realtà ero così presa nel leggere ogni istante che già subito mi sono ritrovata alla fine e non ho avuto tempo per ideare che cosa sarebbe successo tra quei due xD ) ~
Non ci tocca che aspettare quello che farà Midorimacchi :') ( io ti consiglierei di seguirlo e di fargli una lunga & amorevole dichiarazione d' amore con tanto di rose, cioccolatini e canzoncina a tema uwu (? ) ).
Ma ciò sarà tutto nel prossimo episodio / capitolo uwu/!
See you next (? ) ~
Teru_Seirin
Ehm.. Prima di chiudere così dovevo fare i complimenti c: .. e beh.rimedio ora.. Complimenti per l'idea e x per come l'hai scritta *^*!
Ps : forse ho detto un po' troppo "Takao" in questa recensione o sbaglio? x'D