Ti scatterò una foto...
di MikaMika

07/11/15, ore 16:33

Se lo merita sicuramente, HAHAHAHHAHAHAHAHA.
Comunque mi piace tantissimo questa storia, spero di poterne leggere altre.
Alla prossima;
T x

01/11/15, ore 22:16

Credo sia stata una delle migliori fanfiction smut che io abbia mai letto.
I miei complimenti, davvero, mi sono sentito parte della storia.
Le mie parti basse ti ringraziano...

31/10/15, ore 07:50

Ciao! Questa storia è davvero carina e originale! Ho letto tantissime ff e ora sono un po' in difficoltà ad essere obiettiva quando leggo qualcosa di nuovo, quindi davvero brava! Ti posso consigliare di continuare? Sono davvero curiosa di conoscere cosa potrebbe succedere poi! A presto! ☺

27/10/15, ore 20:52

Allora quando dici godetevela, hai proprio ragione perché me la son goduta!! Sappi che mi hai fatto particolarmente felice con l'Harry Tops perché io sono una grande sostenitrice dell'Harry Tops ed è stato un piacere (forse pure troppo) leggerne. Poi, le smut Larry sono il mio peccato capitale e questa era una delle più zozze che abbia mai letto!! Quindi dai pure sfogo alla tua fantasia!! Io vivo di questo tipo di OS!
Ps. sono stata troppo contenta di aver 'rivisto' la signora Betty.
Baci, Robertite.

25/10/15, ore 23:45

Non male, diciamo che i pensieri di Louis sono un po quelli di tutti noi quando vediamo Harry Styles sul palco. E nei Backstage. Nelle interviste, nei video diari, nei video musicali (sopratutto Perfect, oddio cosa non era in quel video???), mentre cammina per strada, mentre guida per strada, mentre porta una moto in strada, mentre cerca di montare una tenda sperduto nel bosco, in costume (si chiamiamoli "costumi" quelle sottospecie di "cose" che indossa)(e si, anche in costume mi piace)cioè quando precisamente è diventato così? Quando da Harry dolce e tenero e adorabile si è arrivati a questa specie di attore porn0? "Qualcuno mi uccida" è il mio status ricorrente da un po e Louis è adorabile in questa storia, sono perfino arrossita ad un certo punto più o meno tra quando Louis entra nel set e quando Niall lo insulta in strada. Io, arrossita. Sembra una barzelletta giuro. In ogni modo è davvero una storia carina ed è anche divertente. Chi non vorrebbe dirglielo a Louis "Il tuo viso era familiare, ma il tuo culo è indimenticabile" ? È un po la frase che ogni Directioner dice o pensa ad un certo punto, è matematicamente provato u_u
Brava, puoi migliorare però hai già una buona base da dove partire :)

17/10/15, ore 16:05

Se stai cercando un beta io sono molto disponibile awh :D

14/10/15, ore 19:51

Ok non sono un amante dei Larry, ma dio questa storia è pazzesca!!! Semplicemente geniale dall'inizio alla fine! Divertente ed ironica, ma provocante e passionale allo stesso tempo. Per non parlare di un Harry Stayls munito di macchina fotografica che ti chiede di toccarti e guardarlo, cioè è da infarto! E lo dice una che non è neanche fan degli one direction, ma che è passata lo stesso al lato oscuro del slash con loro come protagonisti. Dopo aver letto questa storia, spero di trovare presto una tua nuova creazione qui! Complimenti ed a presto, spero!!!

14/10/15, ore 16:11

Innanzitutto TU!!! TU!!!!  CI SEI CASCATA DI NUOVO! Ormai è inutile che cerchi di nasconderti! Sei un'amante dell'Harry top!!! NON NEGARLO! Non fingere che non sia così! Comunque, ho amato questa OS! Prima di tutto perché la trovo terribilmente erotica. E penso che tu sia una delle poche al mondo da poter scrivere os del genere senza risultare banale o esagerata. Hai la capacità di scrivere un erotismo strong e a tratti light da paura. Amo davvero tutto. TUTTO. Poi, non per fare la parte della stronza, ma visto che hai la passione per il carattere DADDY, mi devi proprio spiegare come faccio a giustificare le tue azioni se il DADDY è sempre Harry. TU CAPISCI? Ti riporto infatti la frase che hai scritto e che rappresenta la mia vita: "Louis era stato un idiota a professarsi ateo fino a quel momento.Dio esiste e si chiama Harry Styles." Penso di non aver mai letto nulla di più vero. Questo è il mio nuovo Vangelo. Basta. Poi, volevo dirti che ho amato la scena rossa alla follia. Davvero davvero davvero sexy. Davvero. Riuscito perfettamente ad immaginarli. Giuro. E poi, ultima cosa, ti ringrazio per aver citato la signora Betty. So che ti è entrata nel cuore, ma non mi aspettavo così tanto <3 grazie e complimenti davvero Mika <3

14/10/15, ore 13:42

ho amato questa ff....è super carinissima e diversa dalle solite e questa cosa mi è piaciuta un sacco...inoltre scrivi davvero benissimo, infatti soni riuscita a entrare perfettamente nella storia, sembrava quasi che io fossi lì....ho amato alla follia Lou...era un cucciolo, un amore...era così carino quando era tutto timido e imbarazzato ma almeno grazie a questa scommessa ha conosciuto meglio Harry e poi si sono anche dati da fare <3<3<3 amori....mi sarebbe piaciuto molto se sarebbe continuata <3<3<3
davvero tantissimi complimenti <3<3<3