Cuore di Cristallo, Anima di Lupo
di Ally_Lady_Lioncourt

05/01/16, ore 12:55

oh oh oh, zietta, non devi ringraziarmi U.U
Comunque.......... AMO.
AMO. Sul serio?? Ma quanto può essere paciocco e duci Ciel? Per me che amo i pimpi è una cosa meravigliosa *-* Bellissima la scena sia di quando Alexie vede per la prima volta Ciel, sia quelle del battesimo... e Vincent che si commuove... mmh.. bello, figo e anche sensibile twt+
Comunque Rachel.... i fratelli sono molto gelosi l'uno nei confronti dell'altro?! Ma davvero?! Credimi, io con questa donna di tua figlia ne so qualcosa, ma dettaaaaaagli XD
Adesso fremo, poiché a causa di ciò che mi hai anticipato non sono tranquilla.... no....

Baci ^^

15/11/15, ore 18:44

Ole !:O
Finalmente riusciamo a leggere questo capitolo e a recensire .
Dunque prima di tutto Alexie e Armand sono duci *^*
Però caspita che grande differenza XD
Hahaha la scena del bacio è stato così tenero awww *w*
Aaaahhhh che bello Ciel fra poco nascerà *^*
Ehehe quindi è stato Alexia a dargli il nome 😏😏 interessante ù.û
Ahaha non vediamo l'ora che Ciel e Sebbo compaiano >.> conoscendoti scommettiamo che conceresti per le feste zio Seb XD
Non vediamo l'ora che arrivi quel momento XD
Adesso scappiamo via a fare i compiti :p
Baci baci *^*

14/11/15, ore 18:58

Ooooh che cosa carina!! Alexie che decide il nome da dare a Ciel, brava sorellona twt
Armand sembra molto.... perfetto si, ma cio mi fa paura conoscendoti, so che soffriro xD
Ci sentiamo presto ^^

14/11/15, ore 17:01

Ciau!
Sono una di quelle lettrici silenziose *si nasconde*
Che dire, è una ff molto carina, e conoscendo benissimo la storia di Yuki (e anche lei), direi che sarebbe orgogliosa di te. Il personaggio è ben caratterizzato e gli atteggiamenti che ha rispettano l'età che possiede.
La storia direi che è molto bella, trattare del personaggio di Alexie penso che sia molto difficile, anche perché, per sfortuna, le lettrici sanno cosa le succederà :/
Be, sono curiosa di leggere il proseguimento della storia!
Buon lavoro!

NikkyP

(P.s. ti consiglio di andare a capo quando scrivi i discorsi, altrimenti si confonde il lettore, e anche di rivedere alcuni punti: per esempio le descrizioni delle azioni, di solito le si allungano per far entrare chi legge nel racconto, se le abbrevi sembra che sia qualcosa che accade velocemente e quindi non permetti molto alla fantasia di viaggiare. Detto questo, ci si sente!)

14/11/15, ore 14:17

L'ultima frase mi ha STESA! *fangirla da pazzi con un sorrisone da ebete sul volto*
Diiio tu non hai idea di quanto io ami le fic storiche, mi inviti praticamente a nozze! Allora, i due piccioncini sono dolcissimi e quel bacio? Cioè, ma che carini *^* (con tutto il mio essere totalmente hard mi hai intenerita, vanne fiera XD)
Ma io so che succederà qualcosa, me lo sento... ho delle ipotesi varie sulla questione, e una di queste è che Armand non è ciò che sembra u.ù *si riprende in fretta e si infila le lenti alla Sherlock*
Bravissima come al solito my dear, gli unici consigli che ti do' è di rileggere il testo perchè ci sono degli errori di battitura e di usare un po' meno il verbo 'dire' magari sostituendolo con esclamare o sostenere... e giu' di lì!
(Perdona la mia secchionaggine acuta plisu.)
Alla prossima tauuz!<3

09/11/15, ore 00:26

E tu sono 4 anni che non scrivi?!
*ti fa un'aria trucissima (?)*
Ma magaaaari io da pensionata fossi come te! *^* hahahah i miei complimenti!
(Ok ora la recensione diventa a dir poco sclerotica dato l'orario e lo stress da UNI)
BEATA TE CHE SAI UNA CIPPA DI FRANCESE.
oh. T^T
La vita a palazzo della nostra Alexie sembra già abbastanza movimentata, e lei sembra presissima da Armand.. ma qualcosa mi dice che non tutto andrà per il verso giusto^^" (si, sono un avvoltoio ma che ci posso fare.)
Dopotutto mi sembra che l'atmosfera sia molto ispirata a Lady Oscar, sbaglio?
Inoltre ci tengo a sottolineare la tua cura magistrale nell'aver addirittura linkato "San Luigi" per far informare il lettore! Cioè... wow. A parte che... mi insegneresti come si fa? X'D io sono impedita con queste cose, posto solo le immagini a inizio capitoli... ma poi rende perfettamente l'idea!
Bravissimissima alla prossima (e aggiorna presto) *punta fucile*!♥

09/11/15, ore 00:18

Sotto spassionati consigli sto iniziando a leggere storie het di Black Butler e, trovando questa, devo ammettere che ne sono veramente happy!
Ciauz, molto piacere, io sono Fujiko :D ma puoi chiamarmi Fuji o Fù se preferisci u.ù
eheh la dolce Yuki sarebbe capace di appassionare chiunque!
L'impostazione della tua storia mi piace tantissimo: a parte che scrivi benissimo e fai capitoli lunghi proprio come piacciono a me, ma ho adorato il modo in cui hai praticamente inventato tantissimi nuovi personaggi... questo Jerome secondo me creerrà non pochi problemi, me lo sento ^^"
*affila le armi*
Spero che Shieru appaia... un pochettino *^* lui è il mio piccino picciò, non posso farci nulla se me lo farei 72 ore su 24 (WTF??)
Complimenti a presto!! XD♥

19/10/15, ore 23:33

Siiiiiii aspettavamo soltanto questo capitolo (☆_☆)🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊*saltellano per tutta la casa*
Aww😍😍 anche noi vogliamo andare in Francia -.-' uffa
E poi vogliamo anche noi indossare tutti quei graziosi vestiti (≧∇≦)
Uffa anche noi vogliamo fare tutto quello che ha fatto Alexie ;^; ma non possiamo -.-'......"fine" come siamo facciamo solo figuraccia davanti agli insegnanti e i vestiti non ci starebbero manco bene ;^;
Comunque sia baby u.u complimenti per il capitolo~😁 scrivi molto bene u.u
Detto questo scappiamo via che adesso è tardi è andiamo a dormire
Vogliamo vedere Alexie e Armand insieme😍.....ma dobbiamo aspettare il prossimo capitolo ;^;
Ormai non ti libererai più di noi😏😏 preparati baby 😏
Haha ^^ Baciiii <3

P.S. Ciellino quando farà la sua comparsa??😍😍vogliamo vederlo*^*
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 02:35 pm)

19/10/15, ore 18:51

Capitolo di passaggio o no, mi è piaciuto molto! Molto bella la descrizione in cui Alexie visita Parigi, hai un pò fatto viaggiare anche me *-*
Beh che dire, sembra davvero una favola, peccato che so già che non sarà cosi :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao! <3

14/10/15, ore 16:58

Ciao Ally :3
Di solito non leggiamo mai le storie in cui Ciel ha una sorella o qualcosa del genere perché poi non vogliamo che si metta con Sebbo TAT ma la tua ci è piaciuta DAVVERO tanto ;)
Già la trama lo troviamo interessante, poi leggendo il capitolo ci hai incuriosito molto >.<
Non vediamo l'ora di conoscere meglio Alexie e Armand
Ci piacciono già come coppia XD ma durante la lettura ci è venuto in mente una cosa...non è che per caso Armand e Jerome si contenderanno Alexie o.O? (viaggiamo molto con la mente XD)
Poi ci piace molto come scrivi ;)
Speriamo che aggiorni presto perchè vogliamo sapere cosa succede °///°
Baci e alla prossima <3
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 05:00 pm)

14/10/15, ore 12:36

Io, presente! Lo pupi dire forte, so bene quanto eri indecisa, ma hai fatto più che bene a pubblicarla! E' bello vedere come un pg inventato da me, più che altro "secondario", abbia un suo sviluppo e una sua storia, e chi meglio poteva farlo se non te, dopotutto Alexie è stata appunto creata a tua immagine e somiglianza :D
Cosa penso lo sai già, mi piace molto sia il tuo stile (nonostante non scrivi da anni o: ), e soprattutto anche le descrizioni, credo che ne prenderò esempio ^^
Nel primo capitolo è tutto rosa e fiori, ma siccome io so già che le cose andranno piuttosto male, mi metto il cuore in pace XD
Spero scriverai presto il prossimo capitolo, per ogni evenienze, Yuki è qui ! u.u
Ciao bella <3