Who Are You?
di vampirosolitario91

22/12/15, ore 10:01

Ciao, mi devi proprio scusare, ero convinto di averlo già recensito il capitolo! Ma eccomi qui a rimediare.
Guarda ti dico subito una cosa: se c'è una cosa che mi fa letteralmente sciogliere è quando Daryl è alle prese con Judith. Lui così rude e selvatico, quando ha in braccio quella bambina mi fa una tenerezza incredibile. E il fatto che lei si abbandoni così al sonno quando è con lui, davvero mi fa sciogliere. In aggiunta, vediamo anche un Daryl più giovane alle prese con un altro bimbo, certo in maniera un pò diversa! XD
Intanto, tra l'altro, scopriamo qualcosa di più di questa misteriosa ragazza del passato. Era proprio importante per Daryl e non vedo l'ora di scoprire se - e quando - si rincontreranno.
Mi piace molto anche vedere Rick e Daryl insieme, il loro rapporto è di quelli davvero inossidabili. Poche parole, ma tanta, tanta intesa tra loro due.
Un capitolo di nuovo molto interessante, anche se non vedo l'ora di capire davvero quando comparirà questa misteriosa donna del passato! XD
Baci e alla prossima

20/11/15, ore 14:57

Da quando è ricominciata la serie tv, devo confessare che ho iniziato a nutrire un certo interesse anche nei confronti di Rick. Mi piace molto questa sua nuova versione più "tosta", per cui ogni volta che lo ritrovo in una storia, la leggo ancora più volentieri. Ed ecco, che anche tu in questo capitolo metti un pov di Rick!
Mi piacciono i suoi pensieri, specie quelli su Judith! Eh, sì, perchè io sono affezionatissima al personaggio di Beth (non per niente sono anche una Bethyl convinta!) per cui quando si parla di lei, mi sciolgo a priori.
Comunque, ciò non toglie che Daryl rimane Daryl, e qui è lui al cento per cento nel suo modo di prendere a andarsene quando ha qualcosa che gli frulla in testa.
Che non riesco molto ad amare, è il personaggio di Carol. Non so, ancora non mi ha convinto al cento per cento, nonostante sia una tipa tostissima! XD
Comunque, Daryl si fa delle domande su questi ricordi, ora bisogna aspettare le risposte, oppure che succeda qualcosa!
Non vedo l'ora, però aspetto paziente i prossimi aggiornamenti.
A presto.

12/11/15, ore 08:32

Ciao, questo secondo capitolo mi è piaciuto molto. Il primo lo avevo letto, ma se devo essere del tutto sincera, mi aveva lasciato un pò perplessa, nel senso che non mi aveva pienamente convinta, mi appariva un pò troppo confuso.
Invece, appunto, questo secondo ha reso molto più l'idea di quello che sta succedendo a Daryl, ossia una sorta di viaggio nel passato, tra l'altro raccontato molto bene con questo flashback che ci fa vedere il passato tormentato dell'arciere, con questo raggio di sole rappresentato da questa "misteriosa" Dahpne di cui Daryl stesso non ha memoria.
Ecco, ora sono davvero curiosa di sapere come evolverà la storia. Anch'io, come Daryl, mi sto chiedendo chi diavolo sia Dafne! XD
Alla prossima

14/10/15, ore 11:44

Sono tipo euforica per l'inizio della nuova stagione e da ieri non faccio altro che controllare questa sezione per vedere se qualcuno pubblica nuove storie hahaha, talmente euforica che ne ho pubblicata una anche io adesso uwu
Ok, fine momento pazzo....*coff coff*
La tua storia mi incuriosisce molto, amo il personaggio di Daryl anche se il mio preferito è Rick :') , mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere, complimenti e aspetto il prossimo capitolo!