Swaying for you
di rosenlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/09, ore 21:40

Ti arrabbi se dico che i giri mentali che si fa Fey qua sono molto meno macchiavellici di quelli che fa normalmente? Perchè, diciamocelo, Fey è masochista quanto, se non di più, di Subaru e oltremodo compicato come Kamui. Una specie di L depressoXD In compenso l'ultima scena è così dolshe...vado a lavarmi i denti prima che mi vengano le carieXD Però Kuro è veramente paziente! Attendo aggiornamenti ;)

03/04/09, ore 21:38

ps. intendevo che non ci ha mai provato nel manga... :P Anche se a Tokyo Acid aveva minacciato di farlo...

03/04/09, ore 21:37

Cipolle e panna?! Santo cielo, povero Kurogane... xDD Certo che lo fai proprio cattivello Fai in questa fic, anche quando era incavolato Fai non ha mai provato ad attentare alla salute di Kuro... xDDD Sig, che bella la scena fluff finale... *_*

02/04/09, ore 23:14

Buonasera! Inizio con gli elogi che poi ti devo bacchettare per una cosa... La fanfiction è molto bella e soprattutto questo ultimo capitolo è veramente tenerissimo! Inoltre mi piace molto il Fay un po' bastardello che dipingi!
Bene dopo gli elogi ecco la critica:
In questa frase:"Se qualcuno avrebbe chiesto a Kurogane" il verbo è sbagliato, ci va un congiuntivo non un condizionale; quindi diventerebbe "se qualcuno avesse chiesto a Kurogane...". Scusa la puntigliosità!

02/04/09, ore 11:46

MI sento tanto ripetitiva a lasciare recensioni sia qui chesu LJ, ma vedendone solo 5 su EFP devo dare il mio contributo alla causa.XD L'angst sprizza da ogni parola e ciò è BENE (insomma...), ma povero, povero Kuro che inizia a dubitare delle proprie capacità mentali.XDDDDDD *Oggi si sente particolarmente sadica*

01/04/09, ore 14:55

che. bella. storia. punto. devo dire che sono rimasta davvero molto affascinata da questo racconto, la descrizione del rapporto tra Fay e Kurogane mi ha coinvolta completamente! ho letto i due capitoli tutti d'un fiato, tanto da rimanerci seriamente male quando questo secondo è finito, ma poi mi sono accorta che era quasi mezza notte e che oggi mi sarei dovuta alzare alle sei... così non ho neppure potuto commentare, ma sono tornata, da brava lettrice ù_ù
allora, questo Fay così innamorato e un po' autolesionista è in perfetta sintonia con quello del manga, nonostante ci sia anche quel tocco personale che rende il racconto unico e decisamente originale. anche l'ascendente che esercita sulla propria esca ed il modo in cui lo fa sono davvero perfetti, perchè sono in perfetto "stile Fay". Anche la descrizione di Kurogane è ottima, con quel suo comportarsi solo ed esclusivamente come vuole lui, nonostante l'opposizione del mago. per questo cui sono rimasta davvero di stucco alla fine del secondo capitolo, quando Kurogane se ne esce con quella "proposta indecente"... e ci sono rimasta di m***a quando Fay l'ha fatto addormentare. le mie sorelle mi hanno presa per pazza quando mi sono messa a parlare con lo schermo del computer dicendogli che era un idiota e un vigliacco... ovviamente non hanno capito affatto che cosa intendevo -_- questo solo per farti capire quanto sia rimasta coinvolta dalle tue parole. per altro, ho trovato il testo molto scorrevole e piacevole da leggere anche dal punto di vista della forma. E adesso, per concludere, spero solo che aggiornerai presto, anche se ho visto che non era molto che avevi mandato questo capitolo... comunque complimenti ^____^

27/03/09, ore 20:38

bello bello questo nuovo capitoletto, molto apprezzato. Fay ti è riuscito meglio del capitolo precedente, me lo immaginavo davvero mentre giochicchiava a forza di esperimenti sul povero Kurogane per scoprire i nuovi poteri XDDDDD a volerne trovarne una l'unica pecca sta forse nel passaggio tra la scena della "fuga" a quella del sonnellino tra l'erba, dove la scelta di impaginazione non rende immediato il distacco e lascia inizialmente perplessi... ma non è nulla di grave, senza nemmeno intaccare il ritmo della lettura. che altro dire, aspetto con ansia il prossimo update ;D

17/02/09, ore 21:45

mmmh che dire? ...aspetto con ansia il seguito! mi è piaciuta anche se non immaginavo Fay così masochista, o meglio non pensavo potesse raggiungere livelli simili. però l'idea del master è indubbiamente sfiziosa, son curiosa di vedere come si rivelerà nei prossimi capitoli.

17/02/09, ore 21:16

T_T Fey...Kurotan...Kurotan vai, picchia Fey, ti prego...T_T Conoscevo la vena masochista di Fey, ma pensavo si fermasse a far del male a se stesso(anche se poi a soffrire di più è sempre lui), non che facesse male anche a Kurogane! Non ho parole. Quando si dice: non vedere più vie di fuga... Beh, posso aspettarmi un finale decente che non comporti suicidi di massa et similia?

17/02/09, ore 19:54

Oh beh, una long-fic a Rating Rosso con una considerevole dose di Angst era quello che ci voleva! E ovviamente ci hai accnotentato! Bravissima! Che dire? La storia mi intriga, e Fay si fa decisamente troppe pippe mentali... Ma se servono a farsi trombare così ferocemente dal ninja, beh, sono bene accette! XD Basta che poi non ci sia un finale super-mega-drammatico con scannamenti e separazioni... Insomma, dovrà arrivare il sereno prima o poi! O forse sono io che spero troppo... XDDD Aspetto con ansia il prossimo cap! Un kisu!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]