Cuore nero
di Freya Crystal

17/11/15, ore 10:00

Wow, altro che strambo! :D Entusiasmante sarebbe la parola giusta. Bellissima la parte con Minto. Mi piace da morire il rapporto che ha con il suo unico amico, il suo cane. Una scena soffertissima e ti dirò la verità che un po' ci avevo anche sperato che Quiche lo facesse fuori, il tizio. Va bene inseguirlo, ma ammazzare una povera bestia ferita e affamata? Che farabutto di uomo. Quindi per come la vedo io la scena di Quiche è stata fenomenale. Sono un po' perplessa però, perché mi sembra tanto diverso da com'è stato descritto nel capitolo precedente. Ovvio che il punto di vista era diverso, magari è per questo che mi risulta così differente. In ogni caso, vedremo. ^^
Le interazioni tra Pie e Cassiana sono divertentissime nella loro cattiveria. Pie come lo rendi tu è inquietantissimo comunque. E infine, Retasu e Tart, troppo troppo dolci. Povera Retasu, forse tra le cinque è quella che se la passa peggio, non potendo praticamente mai uscire dall'acqua.
Cos'altro posso dire? Per ora non ti sbottoni nel spiegare la storia, quindi ogni altro giudizio mi è per il momento precluso. Aspetterò pazientemente. u.u
P.s.: Posso chiederti se ci sarà Aoyama in questa storia? :)

17/11/15, ore 09:06

In effetti sarebbe stato meglio offrirle prima una fetta di torta, un pò di zucchero nel sangue per ricevere certe notizie non fa mai male. Minto ha incontrato Kisshu che bello! Bello per me ma lei non sembra così entusiasta. Mi domando come abbia ricevuto lei la trasformazione e come ci sia finita in quel postaccio (noto poi i genitori come sono preoccupati!). Non ho capito chi è il fratello cattivo, Pai? Kiss

11/11/15, ore 20:57

Mi ero ripromessa di recensirti il prologo e poi ho visto che avevi aggiornato ç_ç comunque questo capitolo mi ha incuriosita un sacco! Riguardo al prologo mi er fatta un paio di idee sui tipi che Mina stava spiando ed amo che ci sia ancora Dark *^* però questo davvero mi ha sorpresa perché ci sono un sacco di cose inaspettate D: Ryou in abito bianco fa sempre la sua figura comunque u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*

10/11/15, ore 20:14

Ma...ma...ma cosa diamine sta succedendo?? Minto fuggiasca, Ichigo adottata dagli Aizawa, Zakuro che lavora con Ryou e Kei prima delle altre... Alla faccia, questa sì che è una signora What if! ;D
Seriamente però, ne hai di cose da spiegarci! Pensa che leggendo il prologo avevo istintivamente pensato che si trattasse di un sequel di White waters, per il nome del cane di Minto, specialmente. ;) E invece mi ritrovo catapultata in un mondo alla rovescia. Inutile dire che sono curiosissima di scoprire cosa accadrà.
Dici che il tuo stile potrebbe risultare acerbo ma io l'ho apprezzato tantissimo e ti dirò, non mi sono nemmeno accorta che era diverso dal solito. Scrivi talmente bene che non traspare per niente.
Non ho nessunissimo appunto da farti, onestamente: fila tutto che è una meraviglia, le descrizioni che fai sono sublimi...mi fai vergognare per come scrivo io, ecco. xD

Bene, un'altra storia che va tra le preferite. ;) Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. ^^

blackmiranda

10/11/15, ore 19:19

Inizio la recensione col dirti che sono strafelice che tu abbia deciso di pubblicare questa storia. E' bello che tu non l'abbia lasciata morire nella memoria del pc o in qualche taccuino dimenticato e che hai deciso di farla conoscere nel fandom ^-^ tra l'altro tu scrivi benissimo e quindi sarebbe stato davvero un peccato non pubblicarla ...non smetterò di sperare che un giorno prenderai nuovamente in mano anche la fanfiction Fiore impuro. Mai dire mai.
Ti dirò, a me piace tantissimo l'idea del mega what if, quando la storia originale viene stravolta del tutto o quasi... sono fanfic piene di fantasia e originali.
Quindi, pollice in sù ;)
La storia deve ancora prendere piede ma già mi ha incuriosito tantissimo... e poi, ha già fatto il suo ingresso in scena con stile (nel suo stile) il mio alieno preferito! *__*

Attendo il prossimo capitolo per saperne di più sulla storia, sui personaggi e sugli sviluppi futuri.
A presto :*

09/11/15, ore 20:16

Da quando il padre di Minto è il patrigno di Ichigo? Bella festa comunque, molto movimentata!!! Ma almeno Ichigo non sembra la solita rompiscatole, anche se ha appena scoperto la sua coda. Kiss

22/10/15, ore 09:48

Ciao! Trovo molto interessante l'inizio della tua storia, e poi Minto è il mio personaggio preferito (ahimè fanno pochissime storie su di lei). Mi domando cosa le sia successo e perchè non vuole farsi trovare. Chi è la new entry? Aspetto con ansia il secondo capitolo. Kiss

14/10/15, ore 21:50

Buonasera Merion :) no, dai, ora ti chiamo Freya ^^
Tanto scrivi divinamente in ogni caso :D
C'è un po' di aria di nuove long rosse ultimamente e la cosa non può che farmi piacere, quindi ovviamente mi metto a seguire anche la tua :)
Sì, il prologo mi incuriosisce molto, mi sono sopresa di trovare proprio Minto nella casupola misteriosa, oltretutto con delle grandi ali nere... Carino il particolare del cane, che è lo stesso che appare alla fine di White Waters, vero? O comunque si chiama allo stesso modo :)
I due spioni... Uno è senz'altro Pai, mentre l'aliena femmina non ne ho proprio idea, un OC?
Ci risentiamo di sicuro <3

(Mini off topic: la os per il concorso è quasi pronta, ma lo stesso consegnerò all'ultimo perché so che cambierò idea un altro milione di volte... Ho adorato scriverla, spero davvero che ti piaccia e ti ringrazio ancora)