HELL.
di Sabryx99

18/10/15, ore 16:06

Ho messo piede su Efp per la prima volta da giorni e, adesso che l'ho fatto, non me ne pento: il prologo che introduce la ff é scritto molto bene, e i personaggi di Leon e Diego hanno già iniziato ad incuriosirmi... I dialoghi sono credibili, le descrizioni brevi ma esaurienti e la trama interessante. Sono curiosa di vedere come continuerá la storia! Baci. - Sofia (_Bellissima_)

15/10/15, ore 16:26

Ciao!!! Sono DianaS e adoro, ripeto ADORO la tua storia!!!
La trama è coinvolgente, scritta bene! Mi piace tantissimo questa storia!!
volevo chiederti se il motivo dei futuri litigi tra leon e Diego saranno per violetta!
per il resto spero continui presto!!

15/10/15, ore 01:02

Ciao e scusami per l'ora tarda,ma ho trovato solo adesso cinque minuti comunque ti dico fin da subito che il prologo mi e piaciuto molto e adesso e inevitabile che sia molto curiosa di vedere cosa succederà però ti posso assicurare che con questa storia hai gia catturato la mia attenzione e ovviamente sono contenta che sia una Leonetta e ovviamente sono curiosa di vedere quali altre eventualmente si verranno a creare detto questo ti faccio i miei complimenti al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere un bacio Cande <3!

14/10/15, ore 21:39

Heeey,
Questa storia mi piace molto quindi continua presto
LindaXX
P.s. quedta storia é solo Leonetta i ci sono anche altre coppie?(*coff coff Diecesca coff coff*)

14/10/15, ore 21:34

È molto intrigante come storia da come lo hai scritto alla trama a tutto! Anche se è ovvio che i Leonetta saranno i principali quali altre coppie ci saranno ( spero nei Naxi e Diecesca)
Baci Gaia💕

14/10/15, ore 21:17

Ciao come va?
Il prologo della storia mi incuriosisce veramente molto, per ora i personaggi sono solo Leon e Diego, ci saranno anche Nata, Maxi e gli altri?
O solo Vilu e Fran?
Comunque prologo molto bello ( io non sono il tipo che critica quei 3 o 4 errori grammaticali che possono scappare o lunghezza per me conta la trama perchè puoi anche saper scrivere bene, ma senza trama non vai da nessuna parte )
Kiss kiss
Fausta
P.S. Se ti va io sto scrivendo una storia, Descendants, e mi piacerebbe sapere che ne pensi ( non sei assolutamente obbligata e se non passerai NON me la prenderó)