Cronaca Rosa
di Pikkola amika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/09, ore 19:36

Lo sapete che mi è venuta in mente una possibile fine per la fic? Ovviamente nulla di certo ma forse la fine c'è... lontana ma c'è... e la coppia che vincerà sarà...

15/06/09, ore 19:34

Eccomi tornata comunque anche in questo capitolo se ne vedono delle belle

15/06/09, ore 19:33

Anche adesso è uscito un nuovo capitolo spero vi piaccia e comunque, nel prossimo capitolo si conclude la saga "prima di ieri"

14/06/09, ore 10:15

Ciao Cecy e troppo bella è scritta bene e ben strutturata...continua che siamo tutti ad aspettarti....è una delle mie preferite....baci...bacini..bacetti...Cely

13/06/09, ore 13:55

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII W ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!VAI AMMAZZA SASUKE DI PUGNI PESTALO DISTRUGGILOOOOOOOOOO!!(NDME KON LA SEDIA ELETTRIKA IN MANO)LO VOGLIAMO MORTOOOOOOOOOO!!!!E ITACHI STA SOLO KON SAKURAAAAAAAAA!!(BUUUNDTUTTI)SIGH...VABBè SAI KM LA PENSO..MENO MALE KE SN ARRIVATI GLI AKATSUKINI!!^^LI ADORO I MIEI AMMMORIIIIIIIII!!!MOLTO BRAVA KOMPLIMENTI KONTINUA...ANKE SE è UNA SASUSAKU AL QUALE SN ALLERGIKA bacioni

13/06/09, ore 00:42

ciao piccola sono Amy ovvero celeste...cmq è molto carina....xò controllala ci sono alcuni piccoli errori di distrazione....e mi raccomando aggiorna presto....tv1kdb....baci....

11/06/09, ore 17:27

Cecy ... Posso essere sincera? ... Non prendertela ma questo capitolo non mi è piaciuto moltissimo. In poche parole hai descritto ciò che Itachi prova, ma che (probabilmente, e io ci sono arrivata dopo aver letto il chap precedente mille volte) si capiva già dai capitoli scorsi. Questa non è un offesa, ma solo un parere personale, quindi non disperare che sicuramente non tutti la pensano come me ^^ E' solo che io sono una tipa particolare, ed in ogni capitolo mi piace scoprire cose nuovi e sorprendermi per assurdi colpi di scena. Non vorrei che tu te la prendessi, ma la sincerità è la cosa migliore, no? O preferivi che ti "mentissi" con il dire che mi era piaciuto tantissimo ed era il mio preferito? Bhè se anche così fosse stato io ti avrei detto la mia ugualmente, perchè adoro essere sincera con le persone. Comunque spero aggiornerai presto.

Kiss Akira

11/06/09, ore 11:49

Bè vi piace questo capitolo? E' il secondo spero che la storia piacerà lo spero...

10/06/09, ore 20:46

sono arrivati gli akatsuki!!! evviva!!!^^ itachi tirati indietro xkè sakura deve stare solo con sas'ke!!!! bellissimo capitolo!!^^

10/06/09, ore 11:37

Bellissimo capitolo, però ho paura della banda di Pain mi fa venire brutti pensieri T_T!!!!!!!!!!!!!!!

01/06/09, ore 14:49

Ciau! Che bel capitolo, mi è piaciuto molto, l'unica cosa....oggi mi sa che è la giornata del "la tammy rompe molto" attenta alle ripetizioni^^ per il resto continua così^^ Tammy

30/05/09, ore 18:05

Povero Sasu...adoro Itachi ma, mi dispiace dirlo, qui si è comportato proprio da str.... Ed alla fine ci doveva stare il bacio tra Sasu e Saku! XD

29/05/09, ore 23:17

Cecy che bellezza hai aggiornato ^^ Comq sempre soddisfi le aspettative di tutti i tuoi lettori, e parlo al plurale perchè so che è così per tutti. Questo capitolo ti giuro mi ha davvero sorpreso, soprattutto il comportamento di Itachi. Non capisco: perchè odia (e ne sono sicura) così tanto Sasuke, fino ad arrivare a mandargli un accidente (o quello che era). Ti prego, continua assolutamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Adoro le SasuSaku e le ItaSaku, ma in particolare le ItaSakuSasu. Per favore cerca di postare il prima possibile Ciau ^^ ps. il commento fa schifo ma non farci caso, ormai non so più cosa scrivere

29/05/09, ore 20:11

noooooooooo!!! il mio sas'ke-kun investito! ç___ç spero che sakura gli faccia da infermiera!!!!^^ questo è il più brutto capitolo scritto finora...(non per come l'hai scritto...ma per cosa hai scritto!è__é) aggiorna appena puoi!^^

29/05/09, ore 18:02

Fantastico capitolo, certo Itachi sembra un bastardo, ma spero che in seguito il suo carattere migliori, comunque ancora complimenti per il capitolo^^!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]