Il dolore sconfigge l'amore o è l'amore che sconfigge il dolore?
di iosonounayaoista

17/12/15, ore 13:13

Io la leggerò volentieri a una sola condizione: il lieto fine, altrimentino. È un periodino un po' deprimente per leggere anche storie che finiscono male. Comunque sto leggendo anche le altre storie di sara.

16/10/15, ore 15:07

A quanto pare vado in controtendenza: si percepisce tutta la disperazione di Blaise di fronte al suo caro compagno di casa che manifesta preoccupanti sintomi di psicosi.
Dunque l'incipit mi è piaciuto e aspetto fiduciosa la pubblicazione del prossimo capitolo, augurandomi che le aspettative non vengano tradite.

15/10/15, ore 12:45

Ciao, la trama della storia sembra molto carina ma sul campo dell'ortografia non ci siamo proprio.
Hai dimenticato parecchie virgole, molte maiuscole, alcune frasi non si caisce bene cosa dicono se non le si rilegge più di una volta, lettere dimenticate, punti messi a caso e molte ripetizioni.
Ti consiglio vivamente di rileggere il capitolo o di fartelo betare, magari da qualcuno del sito.
Se seguirai questi semplici consigli, vedrai che scriverai anche meglio.
Metto comunque la storia fra le seguite ed aspetto l'aggiornamento.

14/10/15, ore 23:09

Non ho la più pallida idea se odiarti o no...

Decido di odiarti a nome di Draco T.T
È deprimente assai leggere questo capitolo T.T ma spero che ci sia una continua. Voglio leggere la storia sviluppata e come si riprende Draco-perché succederà vero? VERO?-
Non lo trovo molto scorrevole come testo ma comunque immagino basti un pò più di attenzione.
Un bacio,
A.P.M.