Bullying
di key2690

14/12/15, ore 15:59

CIAO *3*
Non ci credo è davvero finita T.T T.T T.T T.T T.T PIANGO IN DANESE (??)
Allora si, parte qualche errorino (raro per fortuna) di grammatica WOW, ancora complimenti per la storia. Non ci crederai ma ne aspetto un'altra da te perché questa mi ha preso un sacco!
Davvero è una boccata d'aria fresca leggere storie così belle!
VOGLIO UNA COLLABORAZIONE CON TE AHAHAHAHAHAH
Sto scrivendo due ff adesso ma a quanto pare non sono brava quanto te T.T
E niente, bellissimo finale (anche se ad un certo punto non capivo cosa fosse reale e cosa no, ma vabbeh xD), bellissime coppie... Ancora GRAZIE per aver continuato e aver scritto questa storia fantastica <3
Baci, Ely_02 *3*

14/12/15, ore 02:54

Allora mi dispiace dirti questa cosa ma... MA SEI STRONZA!!!... mi hai fatto cagare addosso per metà capitolo credevo davvero che Jin si fosse sognato tutto madonna mia... ero sconvolta ( del tipo : noooo povero Jin nooo com'è possibile... donna perché mi fai questo :'-(... ) poi però niente di tutto ciò era successo, in realtà Jin aveva sognato di aver avuto l'incidente ecc e li mi sono ripresa tirando un gran bel sospiro di sollievo ^-^
Nell'ultima parte ho riso un sacco ahaha mi stavo troppo immaginando la scena di Tae che scappava in giro per casa con un Kook assatanato dietro che gli lancia addosso di tutto ahah XD e poi anche Jin mentre sgrida Kook alla mattina ahah... Waaaa alla fine sono tutti dolcissimi e come hai detto tu tutto è bene quel che finisce bene <3... Uffaaa però sono triste che la tua storia sia finita :-( è una delle storie che amo di più... Va be dai me ne farò una ragione ihih
Bene cara ora ti lascio ciaoo un bacio :-* <3 <3

07/12/15, ore 22:46

OH MIO DIO!! nooooooooooooooo ti prego non puoi farlo finire così TT.TT aggiungi un'altro capitolo....io sono per gli happy ending <3

07/12/15, ore 21:50

ALLORA
Sempre i miei più vivi complimenti perché è bellissima *3*
Però no. Non può finire così... No non puoi farmi questo dai T___T
Non so... Così mi sembra ESAGERATAMENTE rude T^T
Perché non fai un finale alternativo... Oppure non so, non li fai morire, ma tipo li fai andare in coma, poi si svegliano e fai un finale più carino... PERCHE' COSI' PIANGO IN CRETESE (???) T.T

07/12/15, ore 12:42

Weeeeeeeeeeee😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

No nami,Kookie,jiminnie brutti bastardi cosa gli avete fatto T____________________________T cosa faranno ora suga jin e taetae Ç_____________Ç

Ok lo ammetto ci sono rimasta un po' male per il loro sacrificio ma comunque è stata una bella ff anche se è appena finita T____T

Complimenti grandissimi per la ff molto bella ma con un finale troppo drammatico e mi ha fatto versare fiumi di lacrime , ma comunque molto bella

Complimenti alla scrittrice 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻, molto molto brava se davvero brava a scrivere mi commuovo *anche se sto già piangendo *

Bacioniiiiiiiii❤️😘😘😘😝 Fra

07/12/15, ore 10:52

NONONONONONONONIOOOOOOOO ti prego noooo!Non può finire così per favore noooo ooooo ooooo
PIANGOOOOO😭😭😭😭😭😭😭
TI PREGO CONTINUAAA😭😭Bacionii😭😭😭

07/12/15, ore 02:28

C'è....c'è.... Mi sono accorta solo ora, rispondendo al tuo messaggio, che hai pubblicato il capitolo 10 *-* finalmente
End? Spero di no, e che ci siano altri capitolo dopo questo *.*
Ora inizio a leggere 😍
Avevo sospettato che Jimin fosse stato rapito, ma no lo credevo possibile con la presenza di suga, ma ora capisco e vedo che il mio intuito aveva ragione.
.....
"“Hai messo un cazzo di software nel cellulare del tuo ragazzo! Ma come ti è venuto in mente! Sei malato” Gli fece notare Taehyung." malato forte, ma in questo momento ringrazio perchè l'abbia fatto. E spero che trovino dei rinforzi o chiamino la polizia prima di andare in quella villa.....
Ma nami e kookie non erano andati in quella casa con uno di loro, come fanno a ritrovarsi tutto a un tratto da soli, cercando di non farsi scoprire e gli altri non sapere che sono li, già che uno di loro è andato a prenderlo con la macchina e a guardarli dalle telecamere?? Me confusa ?.?
Una lotta? O.o aiutooo. Forza BTS!!!!!!!
Pistole? Perchè cavolo hanno delle pistole??!! Non oso continuare a leggere *chiude gli occhi* ma devo sapere come finisce.... *si fa corraggio e ritorna a leggere*
Noooooooooo!!!!!! sadica!!! Ma mi vuoi male? Vuoi vedermi morire? Sono qua che urlo e piango disperata! Non può essere vero!! Non può!!!!! Dov'è il lieto fine e la vincita dell'amore??? Non puoi farmi questo 😭😭😭😭😭😭. Nami, kookie, jiminie nuuuu 😭😭😭 di tutte le ff lette questa è la seconda che mi fa piangere addolorata. Non può finire così😭😭😭😭 poveri suga, jin e v....
Ma ora che rileggo per bene, a parte notare che ci sono molti errori grammaticali (hai scritto un po' di fretta il capitolo vero? xD), ma i 3 bap non dovevano sparare a suga, v e jin?? Perchè sparare ai loro desideri? E come fanno ad avere una mira così precisa da beccare i punti vitali dei 3 faccendoli morire quasi subito??
È troppo sperare che abbiano colpito altre parti del corpo, non vitali, e che i 3 siano solo svenuti dallo shock, o quel che ti pare, e di ritrovarli in ospedale che si risvegliano, per poi trovarsi tra le braccia dei loro ragazzi????
E mi chiedi se mi è piaciuto?! > . < certo che no! Io voglio il lieto fine!
Quindo adesso devi scrivere un altro capitolo! se non con quello che poco fa ho consigliato, almeno scrivi un epilogo dove i 3 bastardi vengono uccisi, o finiscono in prigione oppure si prendono l'ergastolo! Voglio vendetta! Non possono passarla liscia dopo quello che hanno fatto!
Poi se i 3 magicamente non sono morti ma ancora vivi, e mi dai una happy and romantica, mi faresti felicissima e grata. Pensaci, ti prego *la guarda con gli occhi da cucciolo, supplicandola*.
Meno male che ci sono le foto a tirarmi un po' su di morale.
Perchè jimin deve essere così danattamente sexy?? > . < *-* :Q
Quando amo il sorriso di Suga *.* :3 😍
Mirracomando, io aspetto un epilogo, sapilo!! u.u non mi puoo far finire le cose così, con l'amaro in bocca....

07/12/15, ore 01:46

Noooooooooooooo!!! SEI CATTIVA!!! Non puoi finire il capitolo così...Non sappiamo chi sei, ma ti cercheremo e ti troveremo...
IL FINALE DEVE ESSERE PERFETTO...O SEI NEI GUAI.

OK io non ci poso credere... Perché mi fai questo donna, perché?! tu non puoi farmi piangere :'-( sei una brutta persona sappilo... Ti prego dimmi che non è la fine e che ci sarà un altro capitolo... TI PREGOOO

07/12/15, ore 01:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SEI CATTIVA!!! Non puoi finire il capitolo così... Non sappiamo chi sei, ma ti cercheremo e ti troveremo...
IL FINALE DEVE ESSERE PERFETTO... OMSEI NEI GUAI.

07/12/15, ore 01:42

noooooooooooooooooooooooooooooo!!! SEI CATTIVA!!! Non puoi finire il capitolo così...Non sappiamo chi sei, ma ti cercheremo e ti troveremo...
IL FINALE DEVE ESSERE PERFETTO...O SEI NEI GUAI.

07/12/15, ore 01:03

CIOÈ NON PUOI FINIRE COSÌ DONNA! IO HO BISOGNO DELLA CONTINUAZIONE NOOO COME FARÒ ㅠㅡㅡㅡㅡㅠ
Sniff sniff sto ancora piangendo per la scena finale ;-; però devo ammettere che quando hai descritto jin che piacchiava i miei poveri B.A.Ppi sono scoppiata a ridere xD comunque sono così triste che la storia sia giunta al termine perchè vorrei sapere come continua :( CIOÈ NON PUOI FARMELI MORIRE E BASTA CIOÈ MANCO SHAKESPEARE ;-; comunque la storia mi è piaciuta molto e Jin nei panni della donna mestruata 24/7 poi ahaha

07/12/15, ore 00:36

OH SIGNORE!! Nooooooo ti prego, dimmi che è uno scherzo, che manca un capitolo e si risveglieranno in ospedale, e vivranno felici e contenti, ti scongiurooo!! Li hanno colpiti in un punto non vitale ma che gli fa perdere un'esagerata quantità di sangue, ma li portano in ospedale ed è tutto a posto, vero? vero??
Non può essere! Oh mammaaa noooooooo, dopo tutto ciò che hanno dovuto sopportare! Ho amato questa fanfiction dall'inizio e l'ho seguita fino alla fine, ma non puoi farmi (farci) questo! I feels!!
NONONONONONONONO te prego!
Per favore... piango, lacrimo, inondazione in arrivo e BABAM!

Te se ama comunque, ma te prego :*

xoxo

06/12/15, ore 23:48

OMMIO TI ODIOOOOOOOOOOOO NON PUOI FARMI QUESTO OGGESU NON CI CREDO MAMMA MIA STO PIANGENDO COME UNA CASCATA NOOOO T.T

IO NON CI CREDO CHE OMMIO HAI FATTO MORIRE KOOKIE JOONNIE E MIN OMMIODDIO NON PUOI AVERLO FATTO AIUTO HAI SPEZZATO IL CUORE DI TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE SEGUIVANO QUESTA FF IO NON SO PIÙ CHE PENSARE T.T

ho adorato questa FF dalla prima volta in cui l'ho letta e ti giuro che l'ho amata tantissimo ho adorato anche questo ultimo capitolo ma MI HAI UCCISA COME HAI FATTO CON LORO MI AVRAI SULLA COSCIENZA ç.ç

IL MIO JIMINNIEEEEEEE PIANGO COME MAI NELLA VITA {ho già detto che non ci credo?} NON CI CREDOOOO T.T

Sugaaaa amore mio NOOOOOO NON ABBATTERTI

TAE IL MIO BIAS CHE SOFFRE MI VIENE DA URLAREEEEE

PERCHÉ LO HAI FATTO

QUESTA È UNA FANTASTICA FF MA MADONNA I FEEEEEELSSS 😭😭😭

Boh hai capito che hai fatto una strage di persone con questo tuo capitolo finale ottimo

~ti amo lo stesso~

•Misakisan🌸🌸

04/12/15, ore 03:11

Ti prego nel prossimo capitolo scatena l'ira di suga Jin e V ti prego.. Adoro vederli possessivi verso i propri ragazzi..
Come sempre TI ADOROOO😘😘😘😘

01/12/15, ore 09:27

Non ho neanche iniziato a leggere, che ho paura x.x
Povero kookie, si sente in colpa.
"“ZITTI! TUTTI E DUE O VI AMMAZZO!”Lo scoppio di ira di Suga li prese alla sprovvista, non era mai successo che il ragazzo alzasse la voce DAVANTI a loro e di certo nemmeno A loro!" vai Suga!!!! Fatti sentire! XD
Povero nami 😢.
" Yoongi quasi svenne dalla gioia, ma allora perché?" Yoongi non gioire se ancora non sai cosa è sucesso > . <
"“Sai? Non esiste solo l'andare a letto – lo schernì quasi - ci sono altre cose da 'sperimentare'......”" oh mamma, non oso neanche immaginare cosa gli possono aver fatto o.o
E non so dire se è peggio essere stuprato o torturato. Poveri cuccioli, ci credo che sono ridotti così...
"il SUO ragazzo" *-* ma quanto siamo possessivi :DD
"“PERCHE' DOBBIAMO RAGIONARE RAZZA DI IMBECILLE!”" suga è "leggermente",arrabbiato o sbaglio? XD
"“Certo che no tesoro.” Rispose mentre lo abbracciava sempre più forte." che teneri :3
Nuuu kookie, ora si spiega tutto, ma perchè non ha detto che è stato drogato x.x
Questo capitolo mi sta struggendo il cuore... La conversazione tra taetae e kookie .....
Jiminnnnnnnn!!!!! Dove sei finito???? O.o
Aspetto con asia venerdi. Scusa se ci ho messo tanto a recensire, è stata una settimana stancante :)
Le foto sempre bellissime e apropriate