Eat, Sleep, Rave, Repeat
di OperaIncompiuta

25/11/15, ore 23:18

Ecco. Mi piace anche questa. Mannaggia a te e al tuo scrivere super bene. Io volevo leggere anche Fraternity ma ehi! non sono maggiorenne. Che caspio, però. Io la volevo leggere, non è giusto.
Ora vado bye bye :)

15/10/15, ore 17:39

Ehi ciao! Questa è assolutamente la migliore Solangelo che io abbia mai letto! È fantasticaaa!! E prima di recensirla l'avrò letta un mucchio di volte😂 Il loro incontro è stato comico, e più di una volta sono scoppiata a ridere! ;) Mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi (sembrano molto loro) ;) Detto questo, ti faccio i miei complimenti ;) Un bacione, Alex_001

15/10/15, ore 07:20

Mentre aspetto la nuova di Fraternity, sono compiaciuta di questa tua nuova e te l'aggiungo fra le mie preferite. Ciao!

15/10/15, ore 02:20

Okay, diciamo che non so cos'è più ironico tra il fatto che hai aggiornato proprio la sera in cui non sto collassando a letto perché domani c'è allerta meteo e non vado a scuola, oppure il fatto che abbia appena finito di vedere "Breaking Dance" in streaming, un film che parla proprio di competizioni di danza ...
Dimmi tu se questa non affinità! AHAHAHA
Comunque bella, non ti smentisci mai :3 E soprattutto divertente!
E poi c'è la Solangelo, come si fa a non amarli?
Ma ... Ehm ... Will che se ne va in giro con le banane a portata di mano per ogni evenienza, che carino ... Solo io me lo sto immaginando mentre ne tira fuori un paio nel bel mezzo della pista di pattinaggio?
... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Okay no ... Forse dovrei davvero andare a letto.
Ti perseguito ovunque, come avrai notato, quindi aspetto qualche tuo nuovo aggiornamento di qualsiasi tipo! ;)
Ciaoo
Deh