Everyone around me gets hurt.
di uhstilinski

27/10/15, ore 14:53

Questa storia è fantastica! Mi piace troppo! Già dal presupposto che io amo Derek, spero tanto che Emma si metta con lui! E mi piacerebbe anche sapere se Emma è una Banshee, come si è potuto capire, oppure no.
Continua così, e ancora una cosa:
ADORO QUESTA STORIA!!!

26/10/15, ore 16:51

I'M BAAAAAACK😁

Scusa per la recensione in ritardo. Volevo leggerlo ieri ma, Fisica voleva passare un po' di tempo con me lol.

AMO. ADORO. QUESTO CAPITOLO.
Bellissimo e si comincia anche a capire, bene o male, cosa sta accadendo.
Iniziamo con la recensione passo per passo.

Partiamo dalla litigata tra Chris ed Emma. È del tutto normale, a mio parere, che Emma sia arrabbiata.
Lo sarei anche. Chris avrà avuto le sue ragioni, ma andiamo. Emma è grande ormai, avrebbe potuto dirglielo benissimo invece di attendere per così tanto tempo.
La sua reazione la capisco perfettamente

Ora. Arriviamo alla parte dove il mio cuore ha deciso di impazzire(fosso solo una parte xD)
SCEMMA ALL THE WAY, BITCHES.
"Aveva bisogno delle parole confortanti di Scott che con i suoi abbracci era in grado di tranquillizzarla"
E Giada piange😍😍
"Emma si ritrovò ad appoggiare il capo contro la spalla di Scott, che accolse quel gesto prontamente, lasciandole un piccolo bacio tra i capelli che profumavano di vaniglia"

LO FAI APPOSTA VERO?
Tu scrivi certe cose e il mio cuore non regge, capisci? É fragile. Piccolo e fragile*^* I MIEI SCEMMA*___*

Ah ma i momenti Scemma non finiscono, eh no. Ti pare?
Scottino che la prende quando sviene.. Cerca subito il suo sguardo quando si riprende... HO BISOGNO DI OSSIGENO. TROPPI FEELS😍

Superando i miei scleri Scemma(quando imparerò a disegnare ci faró una fan art su questi due)
Arriviamo a quello che é la scoperta del capitolo, almeno per me:
BANSHEE.
Emma é una banshee vero? Dimmi di si, fammi sentire un genio(Ho iniziato Sherlock, mi sento molto detective😂)

Dicevamo, Emma si sveglia e sente che Derek é in pericolo..
SCEMMA o DEREMMA.. Questo é il problema(?) semi cit.

Non puoi farmi questo.
Ed adesso chi shippo.
Gli Scemma mi fanno morire per i feels e la dolcezza..
Gli Deremma, cristo, sono Angst puro*-*
Aiuto. Chiedo l'aiuto del pubblico. Il 50/50. Posso chiamare a casa?

Apparte gli scherzi, i Deremma iniziano davvero a piacermi. Insomma, lei sente che lui é in pericolo e non ci pensa due minuti prima di andare a salvarlo. E.. e niente, il mio cuore ne ha abbastanza di tutti questi feels.

Vedo Sterek anche sui muri.
Ma questo é di nuovo colpa tua

"Vuoi spiegarmi perché stiamo andando a casa-se così vogliamo chiamarla-di Derek?"

"E ci risiamo. Ecco qui che rischiamo di nuovo di essere sbranati vivi d un branco di lupi schizofrenici ed egocentrico per salvare quell'arrogante e burbero do Derek"

"Io staró qui. Da solo, solo soletto fuori la casa del lupo cattivo, nel bel mezzo del bosco come cappuccetto rosso"
RIDO. LI AMO. BAST.
(Sterek come cappuccetto rosso e lupo cattivo é un classico*-*)

Comunque, tornando al capito, i nostri tre moschettieri(LOL) arrivano a casa di Derek e qui abbiamo un altro momento Scemma. GLI PRENDE LA MANO PER INFONDERLE CORAGGIO. I CAN'T😭😍

Anyway, torniamo al salvataggio.
Aramis e Porthos(Stiles é Athos e Derek... lui farà D'Atagnan. Sto ridendo da sola, dettagli xD) entrano nella tana del lupo, peccato che quello che li aspetta non é una buona cosa.
Derek a terra in una pozza di sangue. Labbro spaccato, taglio sul sopracciglio( Il sopracciglio no. Sono sacre le sue sopracciglia u.u). Amore mio, che ti hanno fatto t.t

Emma che si getta al suo fianco preoccupata.. Lo portano in macchina e lei gli fa poggiare la testa sulle gambe..
LA FATE FINITA. SMETTILA. É TROPPO.
E ci si mette Stiles a mitraglietta che non capisce perché non guarisca.
Troppe coppie, troppi feels, non ce la faccio.
MARIA, IO ESCO🏃👋

Comunque, oltre a tutti questi scleri che, accidenti, sono tanti in questa recensione. Arriviamo al momento più dolce(dopo quello Scemma, ovvio u.u) tra Stiles ed Emma.
Stiles é l'unico in grado di risollevare l'umore di qualcuno. Io lo amo da morire, é il mio piccolo tesoro.

La conversazione su Derek é epica

E: "Derek é così contraddittorio"
S: "Lo so"
E: "È sempre stato così?"
S: "Con me? Sempre. Con Scott? Un po' meno"

E: "Ventuno?"
S: "Sembra mio padre, lo so" MA WTF 😂😂😂
mi sono sentita male
Ah, l'amore AHAHAHAHAHAHAHAH

"Un po' come l'amico gay del gruppo"
Stiles vedi? Non sono solo io a dirtelo.
MI HAI UCCISA😂😂
Stiles, ritirati. Smettila di fingerti etero lol

Concludiamo con l'ultimo dialogo tra Emma e Derek.
Derek sempre più ottuso, di coccio quel ragazzo. Povera Emma, dovrai lavorarci molto amica mia. Quel cuoricino non si scioglie facilmente. Ma io confido in te💪

Anyway, concludiamo questa recensione.
Niente, ho amato fino alla fine questo capitolo. C'é stata poca Valerie, ma per quanto non sia presente in tutte le scene, rimane fantastica*^*
Anche gli Stalerie. Lei che lo guarda malissimo quando lui le confessa che in realtà era così fastidiosa come le matricole del primo anno. Povero😂
Questi due sono stupendi*-*

Complimenti per questo capitolo meraviglioso che mi ha fatto sclerare malissimo lol
Ti amo sempre di più, giuro <3
Complimenti ancora, alla prossima😘

P.s. Sto ancora cercando di capire cosa voglia Deucalion da Derek mio, lo scopriró 😌
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 05:11 pm)

25/10/15, ore 23:55

Hola!
Cavolo quanto mi piace questo capitolo "w" i momenti Scott/Emma mi piacciono un sacco, anche quelli con Stiles ma mai quanto con Derek! Ahahah sarà che quando quei due si incontrano, partono scintille da tutte le parti e non fanno altro che battibeccare...ma credo proprio sia questo che mi faccia apprezzare di più queste scene! Il capitolo é scritto benissimo come sempre, ed é lungo e corposo come piace a me *-*
Uff....Deaton non può non ricordarsi che i sintomi di Emma, sono collegati a una Banshee! Daiiii deve capirlo per poi avvisarli! Doppio uff....quest'ansia/curiosita' mi uccide...voglio al più presto leggere il continuo ahahah :3
Al prossimo episodio! Ciaoo, baci Gio

25/10/15, ore 20:33

Ekkime! Te l'ho detto ke mi piace questa storia vero? Mi sa ke Emma ha dei poteri XD e Derek..va beh.. DEREK è Derek e nn vuol dire k Emma sia kome il padre bravixima! Alla prossima besitos

22/10/15, ore 12:40

Ciao! Una di quelle lettrici silenziose che esce allo skoperto! Che posso dirti, la storia mi piace molto sono curiosa di sapere kome si evolverà il tutto e Derek è Derek, non si smentisce mai! Oh my Derek! Bravixima! Alla prossima! Besitos!

22/10/15, ore 10:46

Ciao! Felice di leggere così presto un altro capitolo di questa ff che io adoro! Mi piace davvero tanto come Emma abbia preso in mano la situazione, sia per come ha capito Scott e Stiles ma anche per il coraggio di andare da Derek e affrontarlo per avere delle risposte! Quella ragazza é davvero tosta! Lo scoprire che la famiglia di Emma é una famiglia di cacciatori é stato un bel colpo di scena! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito *-* a presto! baci, gio

21/10/15, ore 20:47

*musica di sottofondo*
Buonasera signori e signore e bentornati con l'appuntamento con le mie recensioni!

Dovevo fare un entrata ad effetto, chiedo venia😂

Altro capitolo, siamo già a quota 4*-*
La storia si fa sempre più interessante e cominciamo a scoprire sempre di più sulla nostra giovane protagostia e la sua banda di amici
Sono ripetitiva se ti dico che ho amato questo capitolo e che scrivi meravigliosamente?
Perché.. si, ho amato questo capitolo e scrivi meravigliosamente lol

Anyyyywaaaay passiamo alla recensione. Cercherò di limitarmi negli scleri o altro. La scorsa recensione era davvero un pochiiiiiino lunga xD

Iniziamo con Emma e Stiles.
Emma che, come giusto che sia, diciamo che ce l'ha ancora con i tre ragazzi. E, sinceramente, la capisco. Probabilmente avrei reagito anche io così.
Certo, i motivi che hanno spintl i tre giovani a tenere le due ragazze all'oscuro di tutto sono buoni e importante, ma sono pur sempre amici. Anche io avrei voluto saperlo invece che richiare la vita prima di venirne a conoscenza

Comunque in questa primissima scena troviamo il piccolo, dolce, adorabile, meraviglioso, perfetto(forse sono un po' di parte.. forse👀😂) Stiles in ritardo come sempre. Amoremio*-*

Adesso. Puoi essere incavolato per i motivi che vuoi. Puoi odiare anche il mondo intero. Ma nessuno, e sottolineo NESSUNO, riuscirà mai a resistere a quegli occhioni nocciola che Stilesuccio si ritrova. Andiamo, come fai ad essere arrabbiata con lui. È impossibile
Emma, ti comprendo benissimo

É stato dolcissimo, davvero. Stiles é visibilmente dispiaciuto per quello che é successo e vorrebbe davvero rimediare, "risistemare" le cose con loro, con Valerie(*-*)

Piccola parentesi:
"Scott è davvero un buon amico"
"Non immagini quanto"
SCILES&SCEMMA
Piango la vita😍

Torniamo alla storia.
Valerie e Emma si ritrovano insieme per un caffé.
Valerie decisamente più sconvolta di Emma, il che é comica come cosa.
Emma ha richiato di morire ed é "tranquilla" in un certo senso, Valerie invece é assolutamente scossa per quell'accaduto. Comprendo benissimo anche la sua reazione. Io, personaente, avrei reagito più come Emma. Ma la reazione di Valerie é credo quella più comune.

Comunque sono sicura che alla fine riuscirà a sbloccarsi di nuovo. E le cose torneranno normali. Almeno spero, sto iniziando piano piano a shippare Stalerie(si, ho inventato il nome della ship.. lol) se me li dividi subito.. il mio cuore potrebbe non resistere
*si porta una mano sul cuore con fare teatrale*(perdonami, ma sto partecipendo ad un gioco di ruolo su whats app e scrivere le varie azioni mi fa morire😂)

Passiamo adesso alla parte cruciale della storia. Il geniale piano di Emma -Emma, tu con i piani geniali siete proprio OTP eh- ovvero, andare a scambiare quattro chiacchiere con il lupo mannaro più dolce, gentile e disponibile di tutta Beacon Hills.

Ovviamente non puó non presentarsi senza maglietta e senza far prendere un infarto alla povera Emma
(Dio benedica gli addominali di Tyler)

Allora questo dialogo è stato molto interessante, non solo perché abbiamo scoperto qualcosa in più sulla famiglia di Emma, ma anche per il rapporto tra questi due.
Okay.. forse, e dico forse, potrei shipparli. Questi sguardi, come Derek si è comportato con lei all'inizio. Quando si è avvicinato, quando gli ha sfiorato la guancia con l'artiglio..
EMMA. MA SE FACCIAMO A CAMBIO? SONO PIÙ CHE DISPOSTA A PRENDERE IL TUO POSTO

Anyway, si. Se continui così potrei shipparli davvero. In quel caso ti prepro la statua ed una medaglia al valore
Fammi shippare Stiles e Derek con altre persono che non siano, appunto, loro due, é un impresa molto, molto, MOLTO ardua.

Comunque tornando al dialogo, scopriamo in questo momento che il caro Chris, che io amo da morire, è un cacciatore. E non uno qualsiasi, ma IL cacciatore.
Ovviamente la reazione di Emma é più che normale. Forse io avrei dato più di matto prima di sclerare male per la figaggine della situazione, ma dettagli😂

Possiamo comprendere bene anche il difendere il genitore da parte di Emma. Le avrà pur nascosto la verità, ma è pur sempre suo padre. Non si voltano le spalle alla famiglia( Che frasona)

Vorrei poter dire che la reazione di Derek é stat un pochino esagerata. Del resto Emma non sa cosa è successo davvero. Come potrebbe.
Vorrei davvero dirlo.. ma è Derek. Lui é così, lo sappiamo

Concludo questa recensione che alla fine è venuta ugualmente lunga.
Giuro che ci ho provato a non farla lunghissima, PAROLA DI LUPETTO.

..questa era pessima.

Anyway battute tristi apparte, altro capitolo stupendo (Santo cielo Giada, quanto sei ripetitiva, dovresti rimodernizzare il tuo vocabolario e i tuoi commenti). Questa storia sta davvero diventando sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

19/10/15, ore 21:01

Buon salve :3
Finalmente il terzo capitolo*-* Stai pubblicando un capitolo ogni giorno, che gioia😍
Anyway partiamo con il capitolo che, mamma mia, non ho parole

prima di tutto: SCEMMA(?) Scott ed Emma. Si, sono solo amici, lo so. Ma capisci, non sei tu a scegliere la ship.. é la ship a scegliere te lol
Apparte gli scherzi, è colpa tua se li sto shippando come se non esistesse un domani u.u
E il messaggio che Scott gli manda, e Scott che subito scatta sull'attenti sentendo il suo urlo, l'abbraccio appena lei si riprende.. my emotions t.t*^*

Comunque, tralasciando il mio piccolo sclero per loro due, adesso, mi accingo a commentare come mio solito il capitolo seguendo i vari momenti cruciali(Accidenti, che linguaggio intellettuale xD)

Iniziamo con la mattina a scuola.
L A C O L L A N A*-* Piango.
Quella collana bellissima appartenente alla famiglia Argent.. ahw**
La bellissima collana che sconvolge Scottino. Si Scott.. loro sono cacciatori, io scapperei se fossi in te lol

Anyway(mi piace dire anyway ^^) arriviamo alla mensa, dove i nostri due giovano eroi, Scott e Stilesuccio mio adorato, chiacchierano tranquillamente di lupi mannari, ingnorando il fatto che Emma e Valerie sono lì è possono tranquillamente sentirli. Infatti è quello che succede, che furbi lol
Riescono comunque a scamparla e l'argomento slitta al geniale piano del giorno prima delle nostre Spices Girls-ormai le chiamerò sempre così, grazie Derek-che purtroppo non é andato a buon fine. Ma del resto, morso apparte, anche gli Sciles non hanno trovato molto.
Ahw, ricordo bene quando tutti credevano che fosse stato Derek ad uccidere Laura.. mi sarebbe piaciuta vederla. Va beh, torniamo al capitolo.

La festa, o meglio.. La mancata festa
La scena tra Emma e Valerie mi é piaciuta da morire, troppo. Amo sempre di più il loro rapporto** E sapere che Emma é l'unica persona di cui Valerie so fida davvero mi riempie il cuoricino di gioia*w*

Comunque, dopo essersi preparate per il party in piscina, le due giovincelle escono finalmente per dirigersi alla festa.
Ammetto che questa parte mi ha davvero preoccupato.
Vengono colpite, buio, garage al buio.. che ansia ahahaha.

Ed ecco che fa la sua entrata in scena lui.
"The Alpha of Alphas. The Apex of Apex Predators. The Death, Destroyer of World. THE DEMON-WOOOOLF!"
IL MIO DEUCALION.
Perdona la quote di Deucy, ma lo amo da morire. Lui era un cattivo con i fiocchi e il fatto che tu l'abbia messo mi fa impazzire*^*

Dicevamo, entra in scena Deucy che ovviamente vuole qualcosa da loro. Da Emma.
Deucy che vuole Scott nel suo branco, che ha un conto in sospeso con lui, chi se non lei può aiutarlo nel suo intento? (Scemma is the way)

Ma non è finita qui. Di mezzo c'é anche DerDerk. Ovvio. Che fai, Derek non lo fai divertire? Lui è lo sfigato per eccellenza in Teen Wolf, deve rischiare almeno un pochino di morire😂

Comunque, dopo il delizioso dialogo tra Deucalion ed Emma, e la sua affettuosa pizza(Bella mossa Em, bella mossa), Evan decide di morderla. Stravolgendo i piano di Deucy.. idiota. Deucy, uccidilo.

Il branco di Apha se ne va e lascia le due ragazze al buio, da solo. Emma con una grave ferita sul collo e Valerie che sta completamente dando di matto.
Arrivano, anzi no.. Giungono(oggi mi sento intellettuale xD) Scott, seguito da Isaac e Stiles ed immediatamente portano le due ragazze da Deaton, l'unico in grado di aiutarle.
Quell'uomo é peggio di Wikipedia, sa' tutto. É incredibile.

Comunque, arrivano alla clinica ed una meravigliosa, stupenda, bellissima sorpresa li attende.
Il meraviglioso Derek Hale, in tutto il suo splendore, sta tenendo compagnia al caro Doc, senza che nessuno sapesse niente

Emma viene distesa su un tavolo mentre Stiles continua a sorreggere Valerie ancora sotto shock (Ahw questi due**)

QUESTO È IL MIO MOMENTO.
Signori e signore, qui abbiamo il piacere di assistere ad una scena che mi ha fatto morire lol
Una scena che, conoscendo i soggetti, è del tutto normale:

D: "Si puó sapere che diavolo le è successo?"
S: "É stata morsa, genio mannaro"
D: "Stà zitto"

SE NON É AMORE QUESTO*^* #scleridasterekshipperpt16281837

Anyway(avrò scritto, credo, 183618 anyway.. dettagli lol) apparte il toccante mini battibecco Sterek, Emma si risveglia e subito viene accolta dalle braccia sicure di Scott.
Sul serio, questi due mi stanno facendo impazzire.
Ovviamente la nostra cara Emma adesso sa' e vuole spiegazioni. Spiegazioni che Scott non tarda a concedergli

Piccola parentesi
"Sicura di non aver visto uno dei Cullen"
DEREK EPIC WIN

Concludiamo il capitolo con Emma che, finalmente scopre che i suoi cari amici, Stiles escluso, sono lupi mannari e decide di voler tornare a casa. E come darle torto.

Mi stavo quasi dimenticando..
Quegli sguardi, tra Emma e Derek. Mh.. credo che tra questi due saranno fuochi d'artificio** Ci sto davvero facendo un pensierino sopra

Direi che posso concludere la recensione eh?! Altro che papiro..
Perdonamo, ma le cose da dire sono tante e con i piccoli scleri che mi prendono non posso trattenermi.
Comunque, non so se si é capito, ma questo é stato un altro capitolo meraviglioso. Amo questa ff, basta.
È stupenda, leggerla è davvero un piacere. Scritta benissimo, scorrevole, priva di errori. Brava, brava, brava!!!*^*

Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Soprattutto adesso. Devo sapere che accadrà ad Emma, come procederà Deucalion con il suo piano, cosa vuole da Derek, come si evolveranno le cose tra Emmuccia e Derekucciolo(si, sono solita a chiamare i vari personaggi con i dimunitivi. Dovrei seriamente essere rinchiusa in un manicomio😂), tra Stilesuccio e Valerina. Molti dubbi, e tanto ancora da scoprire.

Al prossimo, meraviglioso capitolo.
Un bacio😘

19/10/15, ore 20:34

Ciao! Adoro i tuoi aggiornamenti lampo <3
Questo capitolo è stupendo! Sarà perché la storia sta iniziando a prendere un po' forma e iniziano a venire a galla le varie nature sovrannaturali di ogni personaggio! Mi ha molto incuriosita la scena con Deucalion......con quelle poche parole ha davvero trascinato fuori un gran numero di misteri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia così lungo e corposo come questo! Emma mi piace ogni secondo di più, adoro il suo di affrontare le cose e come tiene testa a Derek ahahahah
Ciaooooo,a presto :3 gio

17/10/15, ore 14:47

Rieccoci qui*^*
Allora, da cosa inizio?
Altro capitolo stupendo. Questa storia mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà, perché Scott e Stiles sono sempre così strani, che diavolo succede a Beacon Hills.. stiamo al secondo capitolo e ho già molti dubbi lol

Anyway parliamo del capitolo iniziando dalla cosa principale, almeno per me:
DEREK. AMORE MIO MERAVIGLIOSO😍
Finalmente ecco il mio piccolino*-*
Ahw lo hai fatto anche arrestare dallo Sceriffo come i vecchi tempi ohw #momentonostalgia

Certo che, potevano aspettare ad arrestarlo. Quel povero ragazzo stava vivendo il suo primo giorno da coach in prova. Mai una gioia per lui, povero :c
Comunque, apparte l'enorme sfiga di Derek passiamo alla brillante idea di andare ne bosco ad indagare.
Scott e Stiles sono matti, anche nelle fanfiction. Ma noi li amiamo per questo xD

Piccola parentesi, Stiles che parte immediatamente per seguire Valerie mentre va a parlare con Aiden.. Ahw, amore😍 La dolcezza*-*
Li devo ancora inquadrare bene, ma si, sono carini.
Ti dirò, ricordano gli Stydia (Valeria mi ucciderà probabilmente 😂). Non shippo Stydia, li vedo come buoni amici ma, a differenza di Lydia e Stiles, con Valerie potrebbero anche piacermi. Vedremo come si evolveranno gli eventi c:

Arriviamo alla parte finale del capitolo. Le nostre "Spice Girls" paladine della giustizia xD Mi piacciono sempre di più.
Comunque, le nostre due eroine prendono la decisione di farsi quattro chiacchiere con Derek Scorbutico Hale.
Non é stata proprio l'idea del secolo, conosciamo il nostro Sourwolf, non é di molto parole, ma provarci non costa nulla.

E, come tutti pensavano, le cose non vanno molto bene. Ma cosa potevamo aspettarci, é Derek.
Emma comunque é stata fantastica, almeno ci ha provato. Voleva aiutarlo, un pensiero dolce. Ma Derek é ottuso, ci vuole tempo (Potrei shippare anche loro. Questa cosa non va bene. Troppe coppie e troppi feels, il mio cuore non regge)

"E come credereste di aiutarmi? Parlando con quell’idiota iperattivo del figlio di Stilinski?"
Ahw, l'amore*-* AHAHAHAHAH scusami, vedo Sterek ovunque lol

Per concludere-credo di aver scritto un papiro, dettagli-capitolo veramente bellissimo. Adoro il tuo modo di scrivere, anche se te l'ho già detto. Ma se una é brava è brava u.u
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, questa storia é meravigliosa.

17/10/15, ore 13:00

Sono strafelice del tuo aggiornamento lampo! :)
Finalmente Derek e Emma si sono incontrati,anche se non nel migliore dei modi (stranooooo dato il comportamento dolce e gentile che caratterizza Derek ahahahah), mi intriga molto la storia che lei lo ha sognato già un po' di volte.....mmmh il mistero si infittisce! Mi piace anche il fatto che Emma voglia aiutarlo, credendolo da subito innocente e riuscendo a capire la situazione difficile che sta passando *-*
Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo, a presto
Baci, gio

15/10/15, ore 14:31

Bene bene, avevo bisogno di una nuova fan fiction da leggere e questa direi che é perfetta.
Solitamente le uniche fan fiction che leggo sono Sterek, ma questa già dalla trama mi ha colpito e incuriosito.
Per essere il primo capitolo già lo amo.
Scrivi davvero benissimo, molto scorrevole.

Mi piace molto Emma, e sono curiosa di scoprire cosa accadrà da qui in avanti.
Già adoro il personaggio di Valerie e adoro il modo in cui a fatto subito amicizia con Emma. Mi ricordano Allison e Lydia.. *si asciuga una lacrima*

É una gioia leggere che ci saranno Jackson, Isaac e il Coach. Mi mancano t.t. Quindi, ti ringrazio per averli messi**

Anyway, tornando al capitolo. Lo adoro. Ripete, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere cosa accadrà.

15/10/15, ore 13:32

Ehi, ciao! :3
Per essere la tua prima ff, sei stata veramente bravissima! Ora ....non so ancora la trama precisa ma...come introduzione é scritta veramente bene, scorrevole e senza errori, quindi brava brava brava ;)
Adoro ci sia Isaac con le sue stranezze <3 anche se in quel gruppo chi non é strano a modo suo?!? Ahahah come primo impatto mi piace molto il personaggio di Emma e non vedo l'ora di saperne di più su di lei! Una curiosità, Valerie é un personaggio aggiunto o rispecchia il carattere di uno dei personaggi della serie che non ci sarà nella tua ff?!? Perché per ora mi ricorda molto Lydia ahahah ^w^
Bhe, non voglio dilungarmi troppo, quindi ti saluto e ci si rivede al prossimo capitolo! Ciaooooooo
Gio