E' notte fonda e sei lontano
di LadyElizabeth

18/10/15, ore 01:50

Scusa innanzitutto il ritardo nel recensire ma è stata una settimana di fuoco e ho avuto tempo solo ora di leggere.

Molto bello il capitolo, mi piace molto come scrivi e come analizzi le emozioni di Gaetano che è sempre più disperato, confuso ed amareggiato dall'atteggiamento di Camilla che lui non capisce.

Addirittura arriva a pensare che Camilla possa essere andata da Renzo... il demone della gelosia si è proprio impadronito di lui.

Brava, complimenti!

18/10/15, ore 00:35

Un ritorno coi fiocchi, tesoro! Come sempre, riesci ad immedesimarti nel personaggio, a pensare i suoi pensieri e a renderlo vivo attraverso questi. Povero Gaetano, che smania per Camilla e per lei farebbe di tutto, ma lei non si decide... hai reso molto bene il tumulto di pensieri che devono essersi affastellati nella sua mente dopo che non aveva ricevuto risposta da Camilla, i suoi dubbi, i suoi desideri e la sua razionalità che, alla fine, lo tiene a freno.
Brava tesoro!!!
*Stelly*

15/10/15, ore 17:30

Mi piace molto come incipit e mi piace molto come scrivi! Il povero Gaetano per me è un martire praticamente dalla prima serie,nonostante non si sia votato alla castità negli anni! Diciamo che non credo esista un uomo equiparabile a lui in merito a pazienza e devozione e Camilla dovrebbe riconoscerglielo!
Qualunque altro uomo nella serie,avrebbe già rinunciato e l'avrebbe mandata a quel paese... diciamo che il comportamento di Camilla dalla sesta puntata in poi non lo approvo,anzi lo biasimo profondamente!
Terminato l'elogio alla pazienza di Gaetano e il biasimo all'indecisione snervante di Camilla,arrivano i complimenti al tuo modo di scrivere! Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di leggere il resto! Alla prossima!