Un San Valentino Litigioso
di Istry

16/04/15, ore 09:57

Bella! :) Corta, ma incisiva e coinvolgente! In effetti, hai ragione mi è piaciuta di piu la tua fanfic lunga "piccoli problemi di convivenza", ma per ovvi motivi! :) L'hai potuta approfondire di più con flash-Back e tante vicende che hanno reso i protagonisti più profondi! (inserendo, inoltre molti altri personaggi, mentre in una one-shot è difficilmente possibile!) nonostante tutto questo, però, posso dire che anche questa fanfic mi ha coinvolta! :) Poi, mi è piaciuto che tu abbia scelto di ambientarla nel mondo originario del manga di Kishimoto! Mi ha fatto contenta questa cosa! :) E ho apprezzato anche la scelta dei personaggi (approvo la relazione Sakura-Sai) Quindi, grazie della tua bella fanfiction! Alla prossima recensione! :)

27/10/13, ore 08:44

lo so che è passato parecchio tempo da quando hai scritto questa storia ma spero che ti farà ugualmente piacere il mio commento!!nonostante alcuni errori è stata una lettura abbastanza scorrevole...pur essendo una oneshot implicitamente hai spiegato molte cose...è stato bello il modo in cui si sono dichiarati a vicenda..troppo carino naruto!!!

31/12/10, ore 18:34

è stupenda sei veramente brava

25/02/09, ore 11:00

bellissima!!!!mo mi commuovo!!!scrivine altre di shot che ti escono benissimo!!!!

25/02/09, ore 10:59

21/02/09, ore 15:46

Istry, ti amo.
Dico solo questo <3

19/02/09, ore 17:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma ke diciiii??? sei bravissima anke kon le shot!!!!! */////////* waaaaah complimenti! davvero grandiosa!^*^

18/02/09, ore 22:05

AHAHAHAH!!Adoro le ficcy in cui Sai fa ingelosire Sasuke:è troppo bello vedere le sue reazioni!!!XP....Che scemo che è Naruto:"amico","fratello";ma quando???Ma dove???Quei due sono la coppia di fidanzatini per eccellenza,anche nel manga!!Mi è dispiaciuto un pò per il regalo di Hinata-chan,ma sono felice che Sasuke abbia brciato il regalo e non LEI direttamente!!(quando si dice:"Eliminare il problema alla radice"...e Sasuke ne sarebbe capace...-_-')Ficcy carinissima,mi piacciono le shot come questa,complimentiiiiiiiiiii!!!!XD

18/02/09, ore 15:37

Istry-chan ma è bellissimaaaaaaaaa *OO* non èaffatto vero ke no sei portata per le oneshot!!! *OO*nella sua semplicità è così dolce e tenerosaaaaaaa >w< e il modo in cui sia Sakura che Sai (tra l'altro coppia che ADORO! *________*) hanno aiutato quei due testoni mi è piaciuto moltissimo! *______* come sempre sei la migliore >0< ti lovvooooooooo alla prossimaaaaaaa!! *O*

18/02/09, ore 14:59

Tenerissima!! Un paio di errorini credo..ma proprio una paio! Simpatica la trama, ironica la vicenda..spassoso e dolce il finale. Proprio carina!

18/02/09, ore 14:01

e fu così che il giorno dopo NAruto non riuscì neanche ad alzari dal letto x il dolore al sedere... ^_^ no dai scherzi a parte, è davvero deliziosa! sei bravissima anche nelle oneshot, non che io avessi dei dubbi naturalmente! riesci davvero a descrivere i personaggi e a creare l'altmosfera come se fossi tu stessa parte di loro e queso credimi, non è davvero cosa da poco... hai raccontato davvero benissimo come si potrebbero comportare i due personaggi in maniera perfettamente IC, povera Hinata il suo regalo è diventato cenere... la possessività degli Uchicha non perdona! buon S. VAlentino anche se in ritardo, vado a leggere "crescere che fatica!" kiss

18/02/09, ore 12:40

carina questa one shot! e molto divertente i discorsi finali tra naruto e sasuke, insieme sono insuperabili XDXDXD ... naruto con il cappottino peluchoso *_* lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!XD bè se la fic è breve è ovvio che la trama sarà poco intrecciata, ma la fic è stata bellissima comunque...ciao ciao by irimi!

17/02/09, ore 23:32

ciao, è molto graziosa , a me è piaciuta...brava baci baci