Firsts
di Anne Elliot

10/09/16, ore 09:02

Davvero molto curiosa, carina e originale. La vita sentimentale di Molly con Sherlock vista dal suo gatto. Un gatto molto geloso tra l'altro. Un gatto che non vuole mollare il proprio posto nella vita di Molly così facilmente al "sociopatico iper attivo", e secondo me ha capito benissimo di che pasta è fatta Sherlock. Un gatto geloso.
Davvero originale.

19/10/15, ore 10:05

Ciao! Ben tornata! :)
E' bello rileggerti, ma non sentirti in colpa per essere mancata. Dopotutto tutti noi abbiamo una "vita vera" là fuori, da qualche parte ;)
Che dire di questa shottina? adorabile! all'inizio non avevo capito chi era che raccontava, pensavo Sherlock, e quindi nella mia testa si sono create mille ipotesi, ma alla fine la tua idea è ancora meglio della mia immaginazione! :)
Bravissima, come sempre.
Alla prossima.
M.

18/10/15, ore 16:26

Dio, Anne, da quanto tempo!
Quando per noia sono andata a controllare tra i miei autori preferiti ed ho visto il tuo aggiornamento... pensavo di avere le visioni! E invece sei tornata per davvero, ed è una bellezza! *-*
Sei mancata molto, sai? Sono mancate le tue storie, le tue dolci Sherlolly, il modo perfetto con cui solo tu sai giostrarli e... ti dirò di più: mi manca tanto anche Sherry.
Questa shot, poi, è semplicemente adorabile!
All'inizio non avevo compreso che il POV era quello del bel micino, ma l'effetto sorpresa mi è piaciuto moltissimo! *-*
Niente da ridire, niente d'aggiungere: amo i gatti, adoro che qualcuno sia geloso di Molly e stravedo per uno Sherlock sopraffatto da un gatto xD
Mille punti a Anne!
La storia finisce ovviamente nelle ricordate ma tu... fatti viva il più presto possibile!
Ottimo lavoro!

17/10/15, ore 12:50

Allora Anne.
La storia è carinissima!! Ho subito pensato, un po' come tutti, che inizialmente la "persona" dentro l'appartamento fosse Sherlock che geloso guardava Molly portare in casa sua uno sconosciuto (anche se ripensandoci questa versione non ha molto senso, ma vabbè) e poi... Micio!!
Moooolto carina, davvero!
Bentorrnata su EFP!!
Adesso, TI SUPPLICO, aggiorna "l'errore di Sherrinford Holmes", ti preeego non ce la faccio più!!!

Piccolo appunto: attenzione, all'inizio ci sono 3/4 accenti mancati.

A presto! (Spero..)

Puzzotopo