Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas 2
di Donatozilla

01/12/16, ore 15:12

Abbiamo imparato che Thomas è un padre un tantinello... irresponsabile? (Ma chi sono io per giudicare?)
Ah, e alla fine mi sono ricordata di aver letto il prequel di questa storia
(Era quella in cui Mike sparava Bonnie nelle palle col fucile del padre vero? )
Un abbraccio meccanico

21/10/15, ore 21:08

nnooooooo aspetta... dopo quell' incantesimo doveva esplodere in stile kamikaze XD comunque se i bambini hanno solo sei anni com'è che sanno leggere ? Mio fratello a sei anni non sà manco dire il mio nome ? (o lui è stupido o i volpacchiotti sono dei geni ). Comunque non vorrei azzardare, ma direi che la figura misteriosa è Nevil ? ( o bimba triciclo ).

P.s oh, scusa non mi sono presentato, io sono un assiduo lettore (e grande fan ) dellestorie di Manuel (soprattutto quelle su Thomas ) e da adesso sarò anche un tuo lettore, quindi abituati alle mie recensioni, Bye -Peppe I'm a reader

16/10/15, ore 16:37

Una storia dove Alex e Claire incontrano Alexa e Thing ?! Meraviglioso ! Stupendo ! Fantastico ! Awesome ! Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia, sono molto curioso e ho grandi aspettative per questa fanfiction ! Alla prossima !

16/10/15, ore 07:18

Ciao Don! Sinceramente non mi aspettavo un sequel o perlomeno non così presto. Comunque bell'inizio. Come al solito qualunque cosa legata a Plushtrap è sinonimo di casini. E finalmente sono tornati Alexa e Thing!!!
Kronos: YAY!!!
Infine torna Re Pino con furore... o almeno credo sia lui. Ci vediamo al prossimo capitolo. Alla prossima!
V

15/10/15, ore 21:38

Eccomi qui!Pronta a recensire!
Ci speravo in un seguito e ho il sospetto che ad Alex e claire ne succederanno di tutti i colori;tenendo conto di quelli che abitano nella dimensione di Thing e Alexa.Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Saluti da Ary

15/10/15, ore 21:14

Già il sequel?! Siiiii!!!!!!!! pensavo che Manuel lo avrebbe fatto ma so che sei anche tu un bravo autore quindi non potrò fare altro che seguire la storia^^ E penso di sapere chi è quel individuo... Re Pino giusto??? Un abbraccio White Pika

15/10/15, ore 21:13

Purple-Phone "vien ca strunz e Pino! t-facc vede io l'arma definitiv! vien vien ct-scacc u cul! *prepara il mitra* io song di origini sicilian! ma a sacc parla u napoletan strunz!"
ok! dopo aver fatto incazzare Purple-Phone posso dire che la FF sara figatah! mi fido di te Donni! mi fido di te! comunque come nella storia di Manuel si possono mettere gli OC? o più avanti? o non si può proprio?

15/10/15, ore 20:56

Beh fantastica storia Don! La parte del misterioso nemico che parla in un dialetto strano mi ha fatto morire XD. I Comunque ci sono due lati negativi che non centrano proprio con la storia:
1) Non ti pare di avere già abbastanza storie?
2) Non è un po' troppo presto per il sequel?
Vabe la adoro quindi per quelle due cose non è un buon motivo per non leggere.

15/10/15, ore 20:40

Ok, a parte il fatto che Thomas NON è un pazzo.......

Allora: Ti faccio i miei complimenti per il primo capitolo^^
Spero andrai fino in fondo con questa FF^^
A quanto pare i figli sono sfigati come il padre XD
Thomas: Che sfiga T_T
Alex e Claire: Hai ragione T_T
Spero che questa nuova stria abbia molte attenzioni^^
E anche che Alex e Claire si trovino bene con Alexa e Thing
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^