Won't you come get me?
di Harrys_bravery

18/10/15, ore 12:53

~~Ma ciaoooooooooooooooooooooo :D
Buongiorno dolcezza! Non sai che bello svegliarsi di domenica mattina e trovare il tuo aggiornamento! E don't worry, per queste meraviglie di storie sarei disposta ad aspettare anche un anno!

Dunque, da dove iniziare.
Harry. Harry è immenso. Perché è puro, come dice Lou, nel cuore. E questo è anche l'Harry reale, quello che conosciamo noi, colui che nonostante tutto quello che ha subito è ancora la persona più buona e pura del mondo. Ho adorato il fatto che tu abbia mescolato la sua innocenza con la sua sfacciataggine.
Harry e Gemma. Beh, sai bene quanto i Larry con i bambini siano un mio punto debolissimo e Harry e Gemma non sono stati da meno nel farmi annegare nei feels. Il loro rapporto tra fratelli è bellissimo (come nella realtà) e il fatto che Harry si sacrifichi per lei è una cosa bellissima e commoventissima che non fa altro che confermare quanto in realtà Harry sia puro, al contrario di quanto si è portati a pensare vista la situazione.
E poi Louis. Oh, quanto ho amato Louis. Perché il Louis autoritario e freddo è sempre stata una "copertura", la sua maschera che indossava per farsi rispettare al lavoro. Ma Louis è ben altro, lo è stato da quando ha visto i lividi sui polsi di Harry e senza nemmeno conoscerlo ha desiderato che nessuno glieli procurasse più. Si è preso cura di lui sin dall'inizio perché HARRY IS LOUIS' BABY ç________ç
Ma sopratuttutto, ho ADORATO i Lilo ahahahahahahah
Penso tu abbia costruito il loro rapporto in maniera eccellente perché i loro caratteri si completano e accanto ad una persona pungente come Louis poteva esserci solamente uno testardo come Liam a tenergli testa!
Penso di aver toccato livelli di fluffaggine (?) imbarazzanti alla scena di Harry e Lou con Gemma e quando Gemma dà il bacino a Harry dicendogli che era da parte di Louis ho iniziato a frignare senza ritegno. Dovrei imparare a controllarmi perché poi dentro casa mi prendono per pazza lol
Ah, e Niall. LO AMO. Lo amo infinitamente. In realtà non c'è una tua storia in cui Niall non mi piace ahahahahah
Ma qui, qui è semplicemente meraviglioso.
""Scusalo lui è... Niall" disse Harry non trovando un aggettivo migliore per descriverlo" è appena diventata la frase della mia vita
Ovviamente sonon annegata nei feels numerose volte per i riferimenti al ballo di Cenerentola ç_________ç
Potrei, forse, essermi un tantino commossa alla scena finale perché è un'immagine bellissima e io non vedo l'ora che accADA ANCHE NELLA REALTA'. LARRY DEL MIO CUORE DATECI QUESTA GIOIA, VE NE PREGO.

Okay, scusami per il disagio ma ho davvero amato questa storia ahahahahah
Come sempre complimenti tesoro, non deludi mai!
A prestissimo spero, un bacio enorme xx

18/10/15, ore 11:15

Awwww *-* questa è una delle storie più tenere che abbia mai letto! Mi hai riempito il cuore di dolcezza, davvero. I Lilo sono magnifici, Niall resterà sempre il mio personaggio preferito delle tue os e poi i Larry, beh che altro potrei aggiungere su di loro? Il Louis dolce e premuroso mi ha fatto sciogliere, ma nulla in confronto al Louis cazzuto! Innaffiare l'energumeno con il bicchiere di Boubon alla fine della zuffa è stato un tocco di classe. Harry è la tenerezza, o meglio l'innocenza -come dici tu- fatta persona, e non mi stancherò mai di leggere di lui in questa versione. Ti ho aggiunta da poco tra le mie autrici preferite, perché ho scoperto le tue storie recentemente, ma le ho lette tutte in pochissimo tempo...sono così piacevoli da leggere quanto intense. Quindi sebbene l'attesa sia stata relativamente lunga (ma neanche più di tanto, sei stata brava :P) ne è valsa la pena di aspettare. Spero di risentirti presto, un bacione

17/10/15, ore 20:37

Socia! Ciao :)
Allora. Innanzitutto scusa il ritardo, ma davvero, abito in due posti diversi in questo momento e devo muovermi da un posto all'altro tipo due volte a settimana e non posso decisamente farcela. Il fine settimana è così e mi sono totalmente rifiutata di scriverti una recensione al telefono perchè NO. Le cose o si fanno bene o non si fanno. Per cui eccomi qui. :)
FHGBHSDFSDKJHSKJHGVFKJDGHJK TU NON CAPISCI. Mi hai fatta stare in piedi fino alle 2 l'altra sera perchè non ce la facevo a non finire di leggerla!!! MI SONO RIFIUTATA DI DORMIRE CAPISCI. E' gravissima la cosa!! Non farlo mai più. (No okay scherzo, puoi farlo tutte le volte che vuoi) (non è nemmeno la prima volta che me lo fai fare, per tua informazione ahahah).
Detto ciò, grazie per la citazione nelle note, dico davvero :) mi hai commossa *sigh*. Spero di  scrivere con te molto presto, dopo che avremo sistemato le nostre cose ovviamente. Non vedo l'ora, ho amato anche solo aiutarti con il plot, mi piacciono le tue idee e adoro TE, in generale. Quindi sarà un immenso piacere lavorare e scrivere con te. *-*
Ma comunque, passiamo alla storia che altrimenti poi questo mostro di recensione te lo devi leggere tu. Ahah prima di tutto, anche se sapevo più o meno la trama, giuro che mi hai stupita. Non me l'aspettavo di certo COSI'. TU SEI MATTA. Louis è decisamente il mio personaggio preferito (anche se Harry in lingerie ha quasi scavalcato la sua poleposition) e rispondo immediatamente alla tua domanda dicendo che il Louis che ho preferito è decisamente quello protettivo. Io adoro immensamente quando Louis è protettivo/geloso/violento con chiunque si avvicini ad Harry. E tu l'hai reso benissimo, già dall'inizio. Ho amato quando, appena ha visto Harry, gli ha preso i polsi e gli ha detto qualcosa come "Quell'uomo non si avvicinerà mai più a te". CIOE' SCHERZIAMO. Già era dominatore e possessivo quando non lo conosceva ma l'aveva solo appena visto. Ciò vuol dire che Tomlinmerda è così e basta. Mi piace come fosse professionale, ma anche dolce e dedicava tutte le attenzioni al suo Harry. Io boh, non ho parole. La scena della festa, dove l'ex cliente di Harry lo molesta e lui si avvicina e lo picchia. Ho rischiato di morirci. SERIAMENTE.
Harry l'ho trovato davvero dolce ed insicuro, anche se sapeva alla perfezione di essere sexy (soprattutto in lingeriesdhjfbkj), e quindi di conseguenza sapeva anche come attrarre Louis e farlo cadere nella sua rete. Questa os è un mega concentrato di smut e di dolcezza, il che è un ossimoro!!! Ma come diavolo hai fatto? E' tutto tremendamente bilanciato e per una come me che, purtroppo, non ama eccessivamente le scene rosse, non è stata assolutamente pesante. ANZI. Ho già parlato della scena della ligerie. NO PERCHE'. LA SCENA DELLA LINGERIE. Stavo malissimo, te lo giuro. Ho quasi scegliato la mia compagna di stanza (aka mia cugina). L'ho semplicemente amata. Era sexy, non eccessivamente sopra le righe e bellissima. Boh, mi è piaciuta proprio tanto e sono felice che tu l'abbia scritta. (Io attendevo anche la scena della iacuzzi, ma mi accontento decisamente. Quella della lingerie l'ho letta cinque volte e per cinque volte ho desiderato di morire). COMUNQUE. Quando hanno discusso volevo picchiare prima Louis, poi Harry, poi ancora Louis (senza nessun motivo, ma comunque l'avrei picchiato volentieri). Ancora un po' e mi avresti trovata a piangere in un angolino in attesa di essere consolata a suon di carezze. Però, grazie a Liam (LIAMLIAMLIAM), si è risolto tutto. Per fortuna. :)) avrei cercato il tuo indirizzo altrimenti, tanto la Puglia non è così lontana (.........più o meno). Aahahah
Gemma è adorabile e la scena in cui Louis gli chiede di dare un bacino a Harry mi ha sciolto il cuore. Hai un talento innato nello scrivere di bambini, io non smetterò mai di dirlo. Mi emozioni sempre tantissimo e adoro quando scrivi certe scene, perchè è come se fossi nel tuo elemento. Dovresti andarne davvero orgogliosa, e se non lo fai tu lo faccio io per tutte e due :))
POI. Liam mi ha fatto morire dal ridere. Aahahahhahah continuava a dire di essere il suo migliore amico e alla fine TAAAAC, ha ottenuto quello che voleva. La perseveranza Payne, prima di qualsiasi altra cosa!! E adesso, è giunto il momento della recensione nel quale parlo di Niall.
Preparati. Il disagio mi sta invadendo.
ALLORA. TU SEI MATTA E VUOI CHE IO MUOIA. NON C'E' NESSUN ALTRA SPIEGAZIONE VAGAMENTE ACCETTABILE. Ho riso tantissimo giuro, mi ha fatta morire come tu abbia saputo inserire questo Niall molto particolare nell'intera storia: l'ha alleggerita tanto e mi ha fatto morire (pt.4654798). Ho amato anche il fatto che paragonasse tutte le cose ad un film, è davvero una cosa figa e possiamo (e dobbiamo) riparlarne di questo particolare, perchè l'ho semplicemente adorato. POI LA COSA DELLA CHITARRA. SEI MATTA. Io boh, non ho parole. Scriverai un libro intitolato "Come uccidere Martina in trecento modi diversi", e avrà un grande successo. Niall è il mio amore proibito e lo adoro e adoro te e adoro la tua storia. Tutte le tue storie, finchè morte non ci separi. :)
Bene. Io direi che la smetto. Spero di sentirti presto socia. Soprattutto perchè voglioscriverecontevoglioscriverecontevoglioscrivereconte. Voglio scrivere con te. E non vedo l'ora.
Bravissima, come sempre. Mi stupisci ogni giorno di più e ogni giorni mi viene voglia di leggere qualcosa scritto da te. Non ho più parole per descriverti.
Un bacio grandissimo! Martina <3

17/10/15, ore 15:54

Wow. Boh, io non so davvero cosa dire.
Di solito odio le ff in cui Louis o Harry sono prostitute perché le trovo più improbabili di quelle in cui uno dei due é un alieno. Comunque, visto che sei tu (e che mi hai già fatto cambiare idea sulle mpreg), ho deciso di provare comunque a leggere. E ovviamente mi hai fatto cambiare di nuovo idea, perché questa storia é semplicemente meravigliosa. Ho amato tutti, Harry per la sua bontà e i suoi sogni, Louis, semplicemente perché é Louis. E liam,perché in questa storia non si può non amarlo. E Niall. Niall. Ahahahahah semplicemente geniale.
E poi. Poi. HAI CITATO BAGLIONI. La mia canzone preferita di Baglioni. Mille giorni di te e di me. Cosa devo fare dopo questo? Sposarti?
Scrivi benissimo e tantissimi complimenti. Bom, chiudo qui se no continuo a farti complimenti. Un bacione!

16/10/15, ore 15:04

awwww piango....amo te,le tue meravigliose ff e il tu modo sublime di scrivere...
ho amato questa ff sin dall inizio...è assolutamente fantastica e perfetta....
amo questo tipo di ff e poi ProstituteHarry mi fa impazzire....ho amato la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quando Harry da timido e impacciato si trasformava in una bomba sexy che cammina che riesce ad ammagliare chiunque...morivo quando faceva tutto quello predominante ...era troppo carino....come sempre Louis è una spanna sopra chiunque...è assolutamente fantastico...già che lo amerei qualsiasi cosa facci ma in questa ff l ho particolarmente adorato....era sempre carino e disponibile con Harry (tranne una volta ma vabbe) era proprio un amore...e poi è stato così carino con Gemma, rendendola felice e alla fine aiutando Harry ad ottenere la sua custodia...nella parte finale un anno dopo erano così carini Louis e Gemma insieme e Harry che faceva tutta la mamma chioccia..me li immagino proprio così quando avranno la loro piccola famiglia....
e poi ho apprezzato alla follia il Gesto di Lou che ha fatto per Harry quando lo ha difeso da quell uomo ...che amore...un vero principe azzurro....ho odiato Johannah perchè è stata lei che ha fatto allontana Lou e Haz ma alla fine tutto si è sistemato...yeahhh...e ora tutti sono felici e contenti...
ho amato tanto anche il personaggio di Liam...è comparso poco ma quelle volte morivo...e poi finalmente alla fine Lou ha ammesso che è il suo migliore amico...yeahhh..i miei lilo feels ....
btw anche Niall è stato un amore tenerello sempre nudo <3<3<3<3
di nuovo tantissimi complimenti perchè come sempre scrivi storie magnifiche che mi fanno emozionare ogni volta....davvero davvero bravissima <3<3<3<3

16/10/15, ore 00:38

Sono entrata nel sito e visto che c'era una nuova ff scritta da te e non ho resistito. L'ho letta subito perché ero convinta che m sarebbe piaciuta. Non sbagliavo. Come sempre le tue storie m emozionano. Ff dolcissima. Adoro entrambi i personaggi. Sei bravissima E una certezza. Dimmi che hai già in programma una nuova oneshot. Grazie per questa storia. Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!

16/10/15, ore 00:26

mi hai tenuta sulle spine per tutto questo tempo con piccoli spoiler qua e là ma devo dire che ne è davvero valsa la pena. Ho adorato tutto della storia: Harry è un piccolo fiore bellissimo all'esterno ma estremamente delicato e non poteva esserci persona più adatta di Louis a prendersi cura di lui. L'arrivo di Harry nella sua vita è inappropriato proprio come la prima volta in cui i loro sguardi si incrociano perché, insomma, stare con Louis per un come lui è davvero una svolta.  Entrambi erano alla ricerca di qualcosa quando si sono conosciuti, non sapevano nemmeno di cosa con esatezza e l'hanno scoperto giorno dopo giorno abbattendo tutte le barriere una dopo l'altra, insieme. Sono stata contenta di vedere che Harry non ha mai nemmeno pensato di tradire Louis con la proposta dei Malik, l'amava e rispettava troppo per fargli una cosa del genere.
L'attrazione fisica è innegabile e sicuramente è stata la miccia che ha dato il via a tutto ma Louis ha saputo prendersi cura di Harry con dolcezza e gentilezza fin dai primi istanti capendo quanto Harry fosse fragile e diverso dagli altri. Sono entrambi speciali in questa storia e boh, è impossibile non innamorarsene.
Lo smut mi ha lentamente bruciato tutte le sinapsi, volevo sottolinearlo /la scena della cucina!!!!!!!!! non sei corretta c.c/

Poi tutto è accompagnato dalla dolcezza della piccola Gemma che davvero...è stata adorabile in tutto il percorso. E la scena finale mi ha sciolta completamente. *sob*
Bene, ora la smetto di lagnarmi e annoiarti. Complimenti ancora per questa perla, alla prossima,
Chri.

15/10/15, ore 22:29

Ho aspettato molto una tua storia, sai?! Leggo e rileggo tutte le tue storie, all'infinito. Sono addirittura arrivata a conteggiare i giorni di differenza di ogni tua pubblicazione. Sono mentalmente spossata e ci sono giorni in cui davvero non sopporto niente e nessuno, così vengo qui e ti leggo. Mi tiri su il morale, anche quando mi fai piangere (tipo questa volta). Non riesci a deludermi, complimenti! :)