La leggenda di Dean Winchester
di Hunter Winchester 33

12/11/15, ore 17:48

Ciao, eccomi qui a leggere questa os. Allora, prima di tutto, non so se una questione di pc, ma io vedo la scrittura davvero enorme ed in grassetto. L'hai messa tu così? Ho controllato anche il mio zoom ed è nella norma. Preferisco le cose ordinate, quindi questi caratteri mi hanno fatto storcere il naso, ma non influenzano la scrittura. Comunque, questa os è carina, ma percepisco sempre quella cosa del narrare velocemente, perchè si ha fretta di raccontare. E credo, che man mano si perdano passaggio che dovrebbero essere più approfonditi. Ad esempio, la parte in cui ritrova l'angelo. Avrei voluto sapere di più come si sentiva, quanto fosse grande la sua soddisfazione. Perchè si passa dalla scoperta allavendita in poche righe e questo mi ha fatto storcere il naso. Perchè ho pensato che lo stesse vendendo con troppa facilità. Nemmeno un pensiero su quello che avrebbe voluto fare dopo, niente. Questo mi è dispiaciuto.
Comunque, l'idea è carina, ed ho notato che nella forma la scrittura è migliorata.
La mia bandiera è verde, perchè quello detto sopra è la mia opinione...
Nell'insieme va bene.
Alla prossima,
Arte

01/11/15, ore 13:07

Ciao :)
Ho sempre trovato l'archeologia molto interessate e particolarmente bella. la storia è tutto quello che siamo noi oggi ed è magnifica. Quello che dice Dean è quello che in teoria dovremo fare tutti, ossia credere in noi stessi e andare sempre avanti verso i nostri sogni.
Mi piace :D

16/10/15, ore 13:28

Ciao Hunter,
ho trovato cinque minuti e non vedevo l'ora di leggerla.
Davvero bellissima. Ce lo vedo troppo Dean archeologo, un archeologo con degli ideali. Nonostanti tutti, persino i capi, siano contro di lui, è fermo nelle sue convinzioni e continua per la sua strada. Arrivando al punto di scavare a mani nude.
Molto poetica la descrizione di Cas, morto con le ali dispiegate.
Bravissima . Hunter. Ti è ventuta di getto ed è bellissima.
A presto :)
Mia