L'inizio di un'amicizia senza fine...
di Moonielight_

19/11/15, ore 10:52

Hilà Moonielight_!
Sì, in effetti mi aspettavo Freddie ma ho visto che l'hai diciamo "presentato" a fine capitolo scrivendo di lui e della sua... 'Simpaticissima' madre!!!
Mi dispiace che Melanie sia andata via... mi sarebbe piaciuto vederla in iCarly, è un vero peccato!
Naturalmente i personaggi sono molto IC e questo è molto positivo!
Mi sembra di aver notato solo un errore, una "e" con l'accento dove non dovrebbe esserci, ma a parte questo piccolo errore di distrazione non ne ho trovati altri.
Io ti consiglio di cominciare a scrivere usando l'html, la storia potrebbe anche essere perfetta ma senza quello perde molto!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Ciaooo! ✌
SpamShipper

Heilà, carissima mia autrice, rieccomi qui a recensire questo secondo fantastico capitolo! ✌
Allooora...
Pensavo che da un momento all'altro avrei letto l'incontro con Freddie invece non è stato così, ma sicuramente sai tu dove inserirlo!
Effettivamente nessuno sapeva da dove provenisse Lewbert... ora lo so 😄
Stai descrivendo benissimo l'amicizia tra le due ragazze e sia loro che Spencer sono perfettamente IC.
Io amo Sam e il suo pollo 😍
Ovviamente adoro anche il fatto che sia una storia senza coppie, così tutti possono leggerla 😉
Ancora una volta ti dò bandierina verde e aspetto con ansia il terzo capitolo 😁 a presto!

01/11/15, ore 08:03

Ciaooo è da un po che non ti recensisco! Davvero bella questa fanfiction! quando la leggi ti sembra di essere lì,di vivere la storia! Mi piace davvero molto.......ti meriti un bel 10lode!!XDXD Non vedo l'ora del secondo capitolo...!!!!! Aggiorna presto please! No dai sto scherzando prenditi tutto il tempo che vuoi! A presto baci lety:-*XD

17/10/15, ore 10:15

Ciao, davvero un bel prologo, complimenti, non vedo l'ora del secondo capitolo, hai suscitato curiosità in me!
Anch'io ho sempre immaginato che fosse iniziato tutto in questo modo più o meno...
Al dì là delle coppie di iCarly, io amo l'amicizia tra queste quattro persone e credo che tu stia facendo un ottimo lavoro!
Domanda: ci saranno delle coppie in questa fanfiction?!