This is what we are
di Freya Crystal

11/09/19, ore 19:25

Oddio, che strazio davvero!
Povero Taruto, lui è un altro personaggio che adoro e mi dispiace moltissimo che in questa drabble soffra tanto.
Pai è un altro di quelli enigmatici e incomprensibili, lui è il tipico esempio di soldato fedele e austero, integerrimo, che non mollerà mai e poi mai la battaglia, perché secondo me ci crede davvero.
Fatico a credere che possa provare dei sentimenti, ma si sa che spesso dietro le corazze più ferree si nasconde un mondo inesplorato e stracolmo di emozioni.
Del resto c'è qualcosa di umano in questi alieni.
Complimenti, una bellissima e oscura drabble, intrisa di sofferenza e di parole mai dette, di sentimenti celati e ricoperti d'indifferenza.
Bravissima, adoro sempre più questa raccolta!
Volo alla prossima, ormai mi manca poco per finire <3

27/10/15, ore 21:27

Ammetto che, quando ho letto il titolo del capitolo, ho subito pensato che le protagoniste sarebbero state Minto e Zakuro (probabilmente è stata la parola "idolo" a confondermi le idee); poi ho letto i nomi di Taruto e Pai e mi sono chiesta se avessi scritto proprio su quella scena, e... non ti dico la mia faccia.
Il capitolo è scritto benissimo, lo stile è ben curato, perfetto come sempre, però... un po' di fluff dopo tutte queste lacrime ci starebbe! Ahahaha
Dai, nonostante la grande quantità di angst, questa è stata in assoluto una delle scene più commoventi dell'anime, e tu hai saputo descriverla benissimo.
I miei complimenti! A presto :)

22/10/15, ore 22:24

Le lacrime =(
io dico sempre che preferisco di gran lunga la versione del fumetto, in cui la scena in cui pai uccide taruto non esiste... però esiste anche questa alterativa data dal cartone, e ne hai ricavato un pensiero molto bello =)
Taruto è un fratellino piccolo, e in quanto tale segue pai ciecamente... però in questo momento tira fuori il suo coraggio e attacca!
mi piace! ^^ bravissima!
bacione!
mobo

18/10/15, ore 10:12

no no non ti compatisco D: questo è essere sadici mannaggia a te...! Che male al cuore T.T! Scritta benissimo come sempre, Taruto è perfetto in quest'adorazione un po' timorosa, ma non puoi spezzarmi tre cuori così, damblé (il suo, quello di Paiuccio e il mio) con questa crudezza, me piange ç_ç.
Alla prossima cattivona *sniff sob sob*

16/10/15, ore 17:43

Bella!
Davvero tanto!
E sì, un po' straziante, ma credo sia giusto così.
Insomma, è una scena assolutamente drammatica, un fratricidio è una cosa molto grave!
E mi piace molto anche il discorso sull'ammirazione di Taruto per Pai: lo segue in tutto, è la sua ombra - nonstante sia un po' ribelle - non ci si pensa spesso :)
Alla fine appunto, la scena è cattivissima, ma TMM è un anime shojo e quindi tra il 51 e il 52 viene liquidata tipo in trenta secondi...
Complimenti ancora
Un abbraccio
Endorphin <3

16/10/15, ore 15:23

Già leggendo "Taruto e Pai" nel menù generale del fandom ho capito che si trattava in questo momento... Non mi sono mai concentrata a pensare al fatto che Taruto ammira Pai come un maestro, ed effettivamente è vero. Grazie per averci fatto fare questa riflessione... Ammetto che non mi viene molto altro da dire riguardo la drabble (scusa D: ), perciò alla prossima ^^"