Alla mia mercé
di Yoru chan

10/07/16, ore 16:18

Eeeeergh... ma perché l'ho letta?! Non leggo mai le flashfic, non mi piacciono le flashfic! Perché ora rimango con la voglia di leggere come va avanti è_é
Non ti senti in colpa?

Scherzi a parte, è scritta in maniera molto carina e la fine lascia proprio col fiato sospeso, sarebbe bello leggere qualcosa di più lungo!
Mh, mi faccio un giretto sul tuo profilo mi sa.

07/03/16, ore 18:02

Devo ammettere di essere dipendente dalle tue storie! Sapevo che non mi avresti delusa, anzi mi hai lasciato agonizzante. Come hai potuto interroperla sul più bello?! Ahhhh sono frustrata ora T-T
La scena è molto molto eccitante e sapere che questo pezzo è l'incipit di una long *^* spero ci siano molto scene così. Sasuke e Naruto sono la mia droga (cerca di capirmi) e non sto già più nella pelle.
A presto
Ele ^^

21/02/16, ore 19:06

ciaoo!! Yoru chan!!
Che dire ahahah mi hai eccitata, davvero bravissima ahahah.
Amo il tuo modo di scrivere ahaha complimenti ancora!!
aspetto di leggere la fine della tua long!!
Un bacio e abbraccio <3 <3

-zelo95

19/10/15, ore 10:11

Qui la domanda nasce spontanea ... Perchè ti sei fermata?
Voglio il resto! :'(
Bella e eccitante. Mi piace molto come l'hai scritta e non vedo l'ora di leggere i continuo.
Intanto attendo le altre tue ff.
A presto.

16/10/15, ore 21:10

ciao! come prologo/incipit/pubblicità occulta non è niente male! sicuramente invoglia a volere di più...!!!
perciò resto in attesa di ulteriori sviluppi!

16/10/15, ore 19:52

Solo leggendolo credo di essere venuto almeno tre volte ed avere avuto un emmoragia nasale da rischiare la vita 😍😍😍😍non vedo l ora di leggere altri tuoi lavori Kiss kiss

16/10/15, ore 16:54

Ciao, tanti auguri di buon compleanno allora! :-)
Come flash è carina, sensuale e erotica. Sarebbe interessante scoprire che storia ci svilupperesti intorno.
Quindi se decidessi di crearla sarei curiosa di leggere e che idee avresti in mente per questi due. ;-)
Ti segnalo solo un errore di distrazione trovato nel testo: " Tu invece di distacchi puntando il tuo sguardo d'ossidiana sul suo volto".
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 04:55 pm)

16/10/15, ore 16:24

Questa flashfiction è molto bella perchè è erotica e passionale a tratti romantica per la possessività selvaggia che Sasuke ha nei confronti di Naruto fortemente ricambiata da quest'ultimo.....Inoltre la loro intesa sentimentale e fisica è così forte attraverso gli sguardi lussuriosi e carichi di desiderio che si percepiscono a pelle......Ottimo lavoro !