Made Of Love
di ciredefa

25/07/17, ore 13:57

A parte per i pochi errori , ho trovato il testo semplicemente perfetto.
La parte in cui Rubino e Zaffiro si presentano a Steven è così dolce che mi sono commossa!

11/09/16, ore 21:19

Wow!!! Che storia carina!!! È adorabile! I personaggi sono proprio come quelli della serie! La trama è fantastica! E anche l'ortografia (a parte qualche errorino grammaticale )! Comunque complimenti!!!!

16/02/16, ore 00:31

Cercavo una storia su Rubino e Zaffiro... trovo questa.
È BELLISSIMA!
Ruby "E se gli do fuoco per sbaglio? "
Mi fai morire!
Ti prego, scrivi qualcos'altro su questa coppiaaaaa

13/11/15, ore 21:08

Questa storia è dolcissima e anche molto comica. Perla e Ametista sono sempre le solite. Bisticcio dopo bisticcio. Rubino e Zaffiro sono talmente carine insieme. Sono la mia coppia preferita. Spero di leggere altre fic simili a questa. Saluti da Harry fine.

21/10/15, ore 21:48

One shot molto tenera e a tratti emozionante, è stato bello leggere le reazioni di Ruby e Sapphire. Scritta molto bene, a parte qualche errore di distrazione e qualche parola inesatta come "rifuse" che suona un po' male. Comunque ti voglio bene perché hai scritto di Steven piccolo <3

18/10/15, ore 18:25

One shot molto toccante e davvero ben scritta(tranne per qualche piccolissimo errore di distrazione in alcune frasi,ma se lo rileggi nuovamente te ne accorgi subito)
Per il resto mi sono davvero commosso nel vedere le reazioni delle Crystal gems,mentre accudiva il piccolo Steven.
Ametista e Perla sono sempre le stesse e non smettono mai di litigare,ma Garnet è il personaggio che è riuscito di più a toccarmi il cuore,il semplice fatto che ella è l'incarnazione dell'amore di due esseri le fornisce immediatamente un ruolo di primo piano nella vita del piccolo bambino gemma;infatti il semplice fatto che ella si sia separata in Rubino e Zaffiro per vedere il piccoletto mi ha intenerito immediatamente(E poi Rubino è così simpatica quando si terrorizza senza un motivo apparente :D).
Spero di rivederti con una nuova storia in questa sezione.
P.S:Come al solito mi dimentico sempre di presentarmi,piacere sono Cronos22 e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction