SEI.
di report

19/01/14, ore 23:56

Complimenti.... davvero molto bella :-). È una delle fanfiction che mi ha davvero emozionata. Ancora complimenti

24/02/09, ore 11:56

...quanto mi piace iniziare le giornate leggendo ff della mia tesora come questa...così...così...tremendamente dolci come piace a me!!*.* adoro adoro ADORO (e tu lo sai benissimo!=P)quando leggo queste ff..così introspettive, che ti fanno letteralemente entrare nella loro mente, ti fanno proprio sentire ciò che i personaggi provano o hanno provato..lo ADORO!!! poi...questa oneshot mi sembra ti sia uscita molto più poetica rispetto alle altre..e mi piace!!!è una poesia di inuyasha a kagome,lui che ripensa a tutta la loro storia da quando si sono visti la prima volta,e la odiava,fino alla fine..abbracciati,sposati,con dei figli...innamorati!^-^ soprattutto mi è piaciuto quando ha iniziato a dire che le possibilità sono solo 2,l'una l'opposto dell'altra,ma comunque,secondo lui,il risultato sarebbe lo stesso:perderebbe kagome in ogni caso. e perchè pensa questo????...perchè non prova!!non si buttava,non voleva rischiare!! e se non l'avesse fatto..ora non sarebbe così felice! ripeto...mi è piaciuta tantissimo!!!! grande come sempre darling!!!!! ciao ciao!!!! smmmmmmmmmmmmmmmmmmmmak!!!!!!!!!!!

22/02/09, ore 20:46

E' davvero bellissima! Seriamente, il modo in cui hai espresso i suoi pensieri, le sue preoccupazioni erano semplicemente fantastici! Sei stata bravissima! Non ho davvero parole per descrivere quanto sia.. PERFETTA! Ecco! =)! Ora vado! Ciau! Ancora bravissima.. Monik

20/02/09, ore 22:05

Non mi è piaciuta molto questa fanfiction. Innanzitutto, ho riscontrato qualche errore: "infondo", spero un errore di battitura, che si scrive staccato.
Molte volte mancano le virgole, specie prima dei nomi che fungono da complementi di vocazione: "Sei tu che mi fai paura Kagome.", per esempio. Ci andrebbe una virgola, prima di "Kagome". Inoltre, metti spesso la virgola tra il soggetto ed il verbo: errore grande come una casa e, se ci si fa caso, leggendolo ad alta voce provoca una pausa strana; questo capita tante volte con quei "sei": "Sei, colei che mi ha risvegliato da un lungo sogno popolato di dolore e rabbia.", tanto per dirne una, ma questo sbaglio si ripercuote una marea di volte.
La divisione in paragrafi, che qua consiste nell'andare a capo un po' a caso, non mi pare il massimo, ma è più che altro una questione di gusti.
Questi sono solo lati tecnici, ma è un altro il motivo per cui non ho gradito la storia: mi è parsa abbastanza noiosa. Insomma, in poesia è frequente l'uso della ripetizione, ma tutti quei "Sei, sei, sei" non sono un toccasana per la fic, anzi, le danno il tono di una cantilena barbosa, specie per il fatto che dopo sono seguiti da una virgola: ciò blocca troppo, rende la lettura troppo lenta, danneggiandola non poco.
Inu Yasha è abbastanza OOC: capisco che possa essere innamorato, ma qua raggiunge limiti altissimi di dolcezza e, specialmente, sdolcinatezza. Non mi pare che collimi molto col carattere di quello dell'opera originale, più duro, strafottente, a volte tenero e dolce, ma mai in un modo tanto esasperatamente zuccherato da far venire le carie.
Questo è il mio modesto parere, sei libera di non ascoltarlo, o far anche finta che non esista. Spero però che, anche se non apprezzerai i miei gusti riguardo al contenuto, tu voglia almeno cercare di correggere gli errori che ti ho segnalato. Spero che non me ne avrai contro, ciao!

19/02/09, ore 12:37

bellissima, mi ha commossa tanto, troppo dlce iunu nei confronti di kagome. continua cos complimenti. questa ff va tra i miei preferiti

18/02/09, ore 20:31

ciao! che bella! certo c'è qualche erroretto qua e la, ma mi è piaciuta motlo, hai rivangato gli attimi vissuti e i dubbi, i sentimenti e le paure di inuyasha davvero bene, è molto poetica... alla prossima kiss

18/02/09, ore 18:31

Ciao! Dunque, la fanfic mi è piaciuta ed è scritta bene, tuttavia ho trovato che mettere una virgola dopo quasi tutti i "sei" ne renda difficile la lettura. Penso che tu lo abbia fatto volontariamente allo scopo di sottolineare quel verbo, ma ciò non toglie che rende fastidiosa la lettura (secondo la mia personalissima e discutibile opinione, sia chiaro), oltre ad essere un errore. Spero che non la riterrai un offesa perchè, come già detto, ho apprezzato davvero la fic (ormai seguo pochissimo il fandom di Inuyasha, quindi le fanfic che leggo ed eventualmente commento sono quelle che secondo me meritano). A presto!

18/02/09, ore 18:08

Molto bella e toccante.... mi è piaciuta tantissimo!!!!! complimenti!!!!!! sei sempre bravissima!!!!!!! ciao alla prossima!!!!!!!!