LOVE STORY
di Frost_and_Blaze

18/10/15, ore 02:14

Hello guys (non so' perché l'ho fatto ma passiamo oltre :3)
Ci presentiamo...cioè mi presento visto che ora sono sola a scrivere... beh mi chiamo Ambra e sono nuova nel fandom da tipo mezz'ora circa forse di più non ricordo
Premetto che io adoro amo venero questa coppia e sapere che la storia è basata su una storia vera (di più la vostra) la adoro ancora di più :3 cioè è una cosa bellissima
Come inizio è buono e anche html (si scrive così ne vero?) va bene quindi vi prego di continuare a sfornare nuovi capitoli perché sono cuoriosissima di sapere cosa succederà *fa i salti di gioia*
Si non sono normale XD
Una domandina...c'è ancora posto per una ritardataria che si trova a un'ora indecente a chiedere se possibile partecipare?
Cioè sarebbe la mia prima storia con delle oc e mi piacerebbe partecipare *occhioni dolci*
Per le domande... Ne avrei un elenco pieno però ora sono proprio stanca perciò preparatevi domani ihihih xD
Spero che mi rispondiate presto ora vi lascio che Morfeo mi sta chiamando tra le suo braccia x3
Bon Nuit Mon Amis
Kiss Ambra

17/10/15, ore 23:34

hola chicos!!
non so se ci conosciamo ma mi presento lo stesso io sono angel piacere di conoscervi!! ^.^
la storia è veramente carina poi shirou e shuuya sono una delle mie coppie preferite!!
mi sempre un'idea molto carina quella di prendere sputo dalla vostra vita privata,
poi il testo è ottimo sia come idea che come grammatica (o almeno credo, non fidatevi troppo di me) quindi complimenti a tutti e due.
ok! Detto questo vorrei chiedere, avere un posticino piccolo piccolo per me?
fatemi sapere
kiss angel
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 09:54 am)

17/10/15, ore 21:47

Ciao! Devo dire che mi intriga parecchio sia la intro che il primo chappy, anche se corto. Adoro, letteralmente, Shirou e Shuuya ( a volte mi "scorno" con mia figlia che adora un altra coppia....me fuori!) e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà. Inoltre trovo un idea originale prendere spunti da vita realmente vissuta. Vi auguro buon lavoro e alla prossima!
Lau!

17/10/15, ore 19:10

Hola!
Io sono Alessia (o Ale)
Devo dire che questa storia mi piace e sembra molto interessante
Adoro questa coppia!
Shuuya e Shirou sono dolciosissimi(?)
Genda: ma perché ti devi sempre inventare parole!?
Perché mi va! u.u
Genda: non ho parole... -.-
Ecco, allora zitto e lasciami recensire!
Genda: ...
Cooomunque, mi piace il fatto che questa storia si ispiri in qualche modo alla vostra! ^^
Di errori non ne ho trovati e l' html mi sembra buono
Ora vado!
A presto! ^^

Ale

17/10/15, ore 13:47

Hey ragazzi!
Come potete vedere sono _AliHeichou_ ma chiamatemi pure Ali o maniaca delle banane (del frutto ovviamente ù.ù).
La storia a primo impatto sembra interessante, a quanto ho visto sceliete pochi Oc e avete già avuto il numero delle recensioni e visto il genio che sono-

Atsuya: Cosa per niente vera

Zitto! Dicevo *si schiarisce la voce* visto il genio che sono volevo chiedervi se potevo partecipare, ma se non volete capisco benissimo, no problem :3

Ci si vede!
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 01:52 pm)

17/10/15, ore 12:33

Heyyy!

Mi presento io sono animefans :3

E beh sono qui per chiedervi di partecipare

Perché devo dire che la storia mi sembra interessante!

Bene scusate questo schifo di recensione

ma sono in fretta -.-

Aspetto una vostra risposta alla prossima

baci<3<3<3
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 12:35 pm)

17/10/15, ore 09:27

Ciao !! Io sono Elena o come mi chiamano Lily rose Potter !! Oggi ho poco tempo per recensire perché è il mio compleanno( compio 13 anni) e mia madre non vuole che stia al telefono... Ad ogni modo ho adorato questa FF già dal titolo!! Adoro Shawn e axel <3 . ..anche se Shawn sarà sempre il mio pasticcino...ad ogni modo continuate assolutamente perché amo questi due...un bacio e a presto Lily rose Potter..

16/10/15, ore 22:58

Privièt... o meglio ciao!
Allora... da dove potrei iniziare...
Prima di tutto mi presento, sono _Winter_ molto piacere di conoscervi entrambi!
Bien... storia abbastanza interessante, più che altro che sono curioso di vedere come potrebbe essere una fic biografica, ma continuiamo! Non vi è molto da dire anche perché il capitolo è relativamente molto corto ma comunque sia corretto dal punto di vista grammaticale (piccola noticina, avete scritto che Fubuki prende dei vestiti comuni da indossare e andare a scuola... ecco in Giappone è d'obbligo la divisa che si compone di camicia e pantaloni scuri solitamente).
Dal punto di vista dell'html non posso dirvi nulla in quanto faccio fatica a valutare dal cellulare...
In ogni caso è da infinito tempo che non partecipo ad una storia che si basa principalmente su una storia d'amore, vi chiedo quindi di partecipare se possibile, ora vado
Spakonoi Noci (buona notte!) Ah prima di dimenticarmi chiedo perdono per il russo al 90% sgrammaticato ma è difficile tradurlo in caratteri latini!
A più presto!

_Winter_

16/10/15, ore 22:26

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01.
Ma potete chiamarmi Vale, piacere ^^
La vostra storia mi intriga moltissimo, il testo è scorrevole, non ho trovato errori grammaticali.
E amo il fatto che si ispiri alla vostra storia *^*
Vorrei partecipare se per voi va bene.
Se è si posso prenotare Kidou?
Fatemi sapere.
Un bacio