Non abbandonare questa terra, Re del Mondo
di marv_11

20/10/15, ore 19:10

Bellissima fanfiction. Mai nessuno che si ricordi del povero Benvolio che forse (sicuramente ) nella tragedia è quello che soffre di più: prima si ritrovava pieno di amici e poi,improvvisamente, è solo, l'unica cosa che gli tiene compagnia sono i ricordi delle giornate che ha passato insieme a Mercuzio e Romeo,i suoi amici,paragonandosi insieme a loro ai grandi re.
bravissima nel descrivere le emozioni del ragazzo: la sua incredulità,la sua disperazione,il suo essere preoccupato per Romeo.
Davvero molto bella.
Alla prossima OnePiece

18/10/15, ore 20:00

Bè, si in molti scrivono la loro (ebbene si,anch'io!) Ma la versione "vista" da Benvolio,non mi sembra di ricordarla quindi... complimenti! Hai creato qualcosa di diverso e,per essere la prima storia ti meriti un'altra dose di applausi! Complimenti ancora!
MissD99

18/10/15, ore 17:52

Gaudio, gioia e tripudio! Finalmente, FINALMENTE, una fanfiction dal punto di vista di Benvolio! Grazie!

L'unico appunto che devo farti è quello di fare attenzione alla punteggiatura -ho notato qualche virgola di troppo- ma a parte questo non posso dire altro. Grazie ancora! :D

17/10/15, ore 18:31

Finalmente qualcuno che si preoccupa del povero e innocente Benvolio! ti stimo sorella!!! ahahah ok veniamo a noi...quando si tratta una storia, l'attenzione si sposta sempre sui soli protagonisti, quando la si mette in scena l'attenzione si sposta sull'aspetto e l'interpretazione degli attori e si tende a escludere i ruoli secondari: questo è il caso di Benvolio. grazie alla tua storia, forse impareremo a non soffermarci sull'aspetto o sui ruoli ricoperti...sei stata bravissima a descrivere le sensazioni del povero Montecchi che di li a poco si sarebbe ritrovato effettivamente solo...continua così. a presto!

16/10/15, ore 22:54

Non avevo mai pensato  a cosa aveva provato  Benvolio durante la morte di Mercuzio ,il suo punto di vista ,ti fa vedere la scena con occhi diversi e sei stata bravissima ad esternare i suoi sentimenti e le sue emozioni. Grazie per avermi trasmesso le tue sensazioni.