Forgotten
di CottonBatu

28/02/09, ore 23:52

GIGIA IS BACK!!!! è stata dura resistere, per caso mi aggiravo dopo mesi di astinenza e guarda chi ci trovo; PAZZESCO... tt carucce le ff. Ma cazzarola penso che questa sia la ff per eccellenza, insomma la domanda di tutti era: Mione li andrà a riprendere i genitori no???? e allora...anche se mi aspettavo che lì sarebbe avvenuta la magia..la prima intendo ahaha comunque weasley è sempre il nostro re... e noi lo sappiamo siamo le irriducibili del red power...

25/02/09, ore 15:06

ehi ciao!! davero una bella storia, mi ha incuriosita! complimenti e spero posti presto!! ciao ciao :-)

25/02/09, ore 13:50

Torni con una long fic???? *_______* è come dire che il natale arriva in anticipo *___* Nonostante abbia dovuto leggere questo primo capitolo a spezzoni, perchè tutto quello che ho da fare lascia il tempo che trova, mi è piaciuto un sacco, davvero <3 anche se posso fare a meno di ripeterlo, divento quasi monotona, ma ti adoro!! *____*

22/02/09, ore 18:56

ma che bella!! i dialoghi sono incredibilmente divertenti!! molly è stupenda!! è decisamente da lei comportarsi in quel modo..e arthur invece che difende timidamente il figlio è adorabile!! w i weasley!!

21/02/09, ore 02:24

...DELIZIOSA E BEN SCRITTA COME SEMPRE...mi hai intenerita da morire con i dialoghi tra Ron e Hermione!!! e grazie per aver pensato ad un secondo capitolo...non vedo l'ora di leggerlo!!!

20/02/09, ore 16:39

Beh..direi che a questa storia manca solo un secondo capitolo! Grande è bellissima! ^^

20/02/09, ore 09:41

carina l'idea. e come al solito tenerissima la realizzazione^^ Molly mi fa morire^^ aggiorna presto^^

19/02/09, ore 12:14

ahah è davvero carina!! Continuala ti prego!! Quando ho letto il pezzo con Molly avevo la mascella che toccava terra e gli occhi sbarrati.. ahah è stato fortissimo!! Aspetto fremente il prossimo capitolo!! BaciBaci

19/02/09, ore 10:19

Ciao! Che dire? Sei e rimani sempre una delle migliori! Fra parentesi, ho letto tutte le tue creazioni anche se, se non ricordo male, è la prima volta che ti lascio una recensione... Ri-ciao, Sif

18/02/09, ore 21:09

Ehi, ci sono anche io, non mi sono dimenticato di te. Scusa se non ho recensito la tua precedente stpria ma sto passando un periodaccio e non ho molto tempo. Quindi ancora scusa... Per la storia, che dire, lo sai che Ron e Hermione sono i miei preferiti e sono perfetto come li descrivi tu. Se poi ci mettiamo anche la Signora Weasley con le sue "preoccupazioni" di madre, ah beh... non c'è ne per nessuno. Aspetto con ansia il secondo capitolo - sempre che Ron e Hermione non abbiano altro da fare, non vorrei "interromperli"... Ciao.

18/02/09, ore 20:20

Meraviglioso!!!Meno male che ci sei te a sopperire le lacune narrative della Row!!!Alla prossima ;-)

18/02/09, ore 19:32

Idea geniale! Hihihi, Molly mi fa morire dal ridere, e Arthur è sempre il solito mediatore, poverino xD! L'idea del nipotino però non mi dispiace, dopotutto non è che se ne siano stati con le mani in mano... Va be', in ogni caso è impossibile dato che segui DH. E per Rose sarebbe un tantino presto ^_^.
Comunque... mi piace davvero tanto, è scritta bene, scorrevole, divertente, IC... Insomma, tutti gli ingredienti per una bellissima piccola longfic. Baci e a presto spero!
Bella
ps: anche da me nevica! La mia città è ricoperta di neve, e per noi è una bella novità visto che non nevica quasi mai. Non c'entra nulla, ma va be' xD!

18/02/09, ore 19:16

No, cioè... è bellissima!!! Ho letteralmente adorato la prima parte... Molly è comica veramente mentre Arthur è un genio! Quell'uomo ha capito tutto della vita, io lo dico sempre! U.U Anche la seconda parte mi è piaciuta tantissimo, perchè sono venuti fuori gli stessi Ron e Hermione che amiamo nei libri... lei, con la paura di fallire, e lui, sempre pronto a tirarle su il morale (come solo Ron sa fare, chiariamolo XD)! Perfetti, direi!!! Ora, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Baci, robby!

18/02/09, ore 17:46

Spero di arrivare prima a recensire. Ogni volta mi freghi ç__ç muhahauhuahua ora capisco che cosa ci faceva il corpo nudo di Ronald all'interno della storia. Ma lasciatelo dire.. ci sta bene un pochino e via. Ih ih. E la chiudo qui, perchè sai dove potrei andare a finire. Come inizio mi piace moltissimo e sono sicura che i genitori di Herm staranno benissimo, proprio come dice Ron. Sono meravigliosi. Ho semplicemente adorato il siparietto tra Molly ed Arthur. Ahahah sono dei grandi loro! Non saprei dirti chi dei due preferisco. Beh avevo letto qualcosa in anteprima, ma leggere tutto è più lineare e mi piace veramente veramente tanto. La piccola batu non delude mai!! *___* A quando il secondo capitolo? <3