Vola per me
di Aru_chan98

17/10/15, ore 09:56

Tu sei una cattiva persona. Ma non una di quelle cattive solo fuori che rubano le caramelle ai bambini o pestano la coda ai cani. No. Tu sei proprio una persona malvagia dentro, nell'animo. Forse mi ero solo illusa di conoscerti abbastanza bene e credere che non avresti mai fatto qualcosa di male alla tua OTP. E invece no, perché tu mi fai morire Alfred e per questo ti tirerei la una secchiata d'acqua direttamente dalla Senna e autografata da Francia. Non credevo che avrei recensito un'USUK, e invece eccomi qui. LOL. Comunque la tua scrittura mi piace; diretta, semplice e senza tanti inutili giri di parole. Forse dovrei imparare da te ad essere meno prolissa. Credo che il tuo modo di scrivere, comunque, sia ancora in stato embrionale e che con il tempo migliorerà ancora. Detto questo, lascio un post-it per il futuro, sia mai che tu voglia scrivere il seguito con la coppia alla quale ti ho sottomesso con la stessa forza dell'Impero Francese: Arthur trova consolazione nel rapporto nato tra lui e il proprietario della nuova pasticceria davanti casa sua.
BOOM BITCH.

bacissimi