§Appuntamento§
di _Ale_2001_

25/10/15, ore 16:31

Ciao! ^^
Finalmente riesco a recensire qualche tua storia!
Comunque, adoro la HiroMido e, onestamente, odio Reina e perciò non la shippo con nessuno.
Ma sono dettagli, insomma.
Dicevo...
Questa fic é così...e così...
Aaaaaw (?) *^*
Amo l'ultima parte. Hiroto é sempre così...ambiguo?
In ogni caso, non mi pare di aver visto errori, ma, anche fosse, chissenefrega.
Non voglio assolutamente sapere perché Nagumo ha sequestrato Kiyama, ma tanto Suzu-chan(?) rivendica ciò che é di sua proprietà, perciò..
Si...tornando alla recensione...
É una storia davvero molto carina e divertente e...anchio voglio vedere i minions! Ancora non sono andata al cinema ç_ç
Se ci rivedremo nelle recensioni (e sappi che sarà così, perché quando mi ci metto divento una stalker xD), é meglio che tu sappia che non riesco a scrivere una recensione seria. Perdo sempre il filo o cambio totalmente discorso.
Così, per avvertirti u.u
Con questo, ti saluto!
Alla prossima_
Naru-chan

18/10/15, ore 20:31

Allora innanzitutto ho una domanda: Sono in ritardo? Se si mi scuso.
Credo, se la memoria non mi inganna, che ci siamo già incontrate.
Passiamo alla storia, visto che dovrei essere qui per questo, mi è piaciuta molto, era scritta bene e non ho visto errori.
Sono specializzata nel fare recensioni orribili, ormai tutti lo sanno, quindi mi dispiace per l'obrobrio che uscirà.
Siccome dovrei studiare, visto che domani ho due verifiche, ti lascio (anche se so che non mi metterò a studiare e andrò a dormire perché ho sonno e sono pigra, ciò condiziona anche l'orrore delle recensioni)
Ci sentiamo
Bacioni Bea!
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 08:32 pm)

17/10/15, ore 21:19

Ciao Ale non so se ci conosciamo , comunque piacere! :)
La tua fic mi è piaciuta molto!
Leggera, semplice e divertente! (ammetto che a causa della scuola e vari impegni mi sento stanca per seguire una storia più "corposa").
Hiroto e Midorikawa sono molto carini e sprigionano tanto fluff *_*
Mentre Segata e Reina mi hanno fatto proprio ridere.
Non mi sembra di aver notato errori e il tuo stile di scrittura è semplice e piacevole.
Ci vediamo!
Passion