Many faces of Lust
di Green Star 90

16/01/16, ore 12:23

Ecco Rose! Quella tipa è sospetta!!! è.é Quella mira ad Ed, nonostante la differenza di età!!!!!
Coooooomunqueee... La nostra cara Rose è alle prese col ricordo del suo amato... povera... poi arriva Ed e la ribalta! XD
Kiss Kiss

11/11/15, ore 14:46

Eccomi tornata per riprendere a recensire. Sono ancora piuttosto indietro ma spero di riuscire a terminare di recensire tutta la raccolta in un tempo decente ^^"
Allora, ci ho messo un po' a ricollegare ciò che hai scritto con il personaggio di Rose (la mia memoria fa schifo XD) ma una volta capito questo tutto ha acquistato un senso.
Questo non è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto per il suo rifiutare la realtà per come è, indifferente e spesso crudele, rifugiandosi in una fede molto più malleabile. A proposito, hai espresso questo concetto in maniera ottima nel racconto.
Prompt non centrale ma sviluppato molto bene, mi è piaciuta l'idea di questa partita che non è altro che la vita (e la morte).
Al prossimo capitolo!
Un bacio, nemi23

17/10/15, ore 22:27

Le frasi della seconda parte sono quelle che anche nel manga mi hanno colpito di più.
Rose è un personaggio che ha un bisogno assoluto di qualcosa in cui credere. Basti vedere la sua devozione assurda in Cornello, lo sconvolgimento che ha provato con tutto quello che ne è seguito.
E ricordo quando ringraziò Winry per aver dato la gamba ad Ed.... Uno dei momenti che di più mi ha colpito
Che dire, un'altra flash ben riuscita
Good job!
Alsha

17/10/15, ore 09:08

Rose è uno dei primi personaggi che si incontrano in FMA e lascia un segno molto profondo perché rappresenta colei che si rifugia ciecamente nella fede rifiutandosi di affrontare la realtà dei fatti e di andare avanti.
Solo quanto faranno Ed e Al le farà capire che in un modo simile lei stava solo perdendo la sua partita, aggrappandosi a qualcosa che non le poteva essere restituito. Almeno lei l'ha capito senza dover subire le conseguenze della trasmutazione umana tentata dai due fratelli Elric.

Bella anche questa