Recensioni per
Many faces of Lust
di Green Star 90

Questa storia ha ottenuto 63 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/01/16, ore 12:23

Ecco Rose! Quella tipa è sospetta!!! è.é Quella mira ad Ed, nonostante la differenza di età!!!!!
Coooooomunqueee... La nostra cara Rose è alle prese col ricordo del suo amato... povera... poi arriva Ed e la ribalta! XD
Kiss Kiss

Recensore Veterano
11/11/15, ore 14:46

Ciao!
Eccomi tornata per riprendere a recensire. Sono ancora piuttosto indietro ma spero di riuscire a terminare di recensire tutta la raccolta in un tempo decente ^^"
Allora, ci ho messo un po' a ricollegare ciò che hai scritto con il personaggio di Rose (la mia memoria fa schifo XD) ma una volta capito questo tutto ha acquistato un senso.
Questo non è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto per il suo rifiutare la realtà per come è, indifferente e spesso crudele, rifugiandosi in una fede molto più malleabile. A proposito, hai espresso questo concetto in maniera ottima nel racconto.
Prompt non centrale ma sviluppato molto bene, mi è piaciuta l'idea di questa partita che non è altro che la vita (e la morte).
Al prossimo capitolo!
Un bacio, nemi23

Recensore Master
17/10/15, ore 22:27

Le frasi della seconda parte sono quelle che anche nel manga mi hanno colpito di più.
Rose è un personaggio che ha un bisogno assoluto di qualcosa in cui credere. Basti vedere la sua devozione assurda in Cornello, lo sconvolgimento che ha provato con tutto quello che ne è seguito.
E ricordo quando ringraziò Winry per aver dato la gamba ad Ed.... Uno dei momenti che di più mi ha colpito
Che dire, un'altra flash ben riuscita
Good job!
Alsha

Recensore Veterano
17/10/15, ore 09:08

Rose è uno dei primi personaggi che si incontrano in FMA e lascia un segno molto profondo perché rappresenta colei che si rifugia ciecamente nella fede rifiutandosi di affrontare la realtà dei fatti e di andare avanti.
Solo quanto faranno Ed e Al le farà capire che in un modo simile lei stava solo perdendo la sua partita, aggrappandosi a qualcosa che non le poteva essere restituito. Almeno lei l'ha capito senza dover subire le conseguenze della trasmutazione umana tentata dai due fratelli Elric.

Bella anche questa