Perchè Dean ride quando....
di cin75

01/08/17, ore 09:06

Wow! Magnifica!!! E vero dwan non ride più come pure Sammy.pasate troppo poveri cuccioli.
Tutta questa carrellata di ricordi mi ha fatto emozionare sono diventati rarissimi, poi ora aggiungiamoci cass the king e Mary Dean sarà ancora più chiuso.
Mi sembrava di vederlo ridere e di sentirlo ridere.😍 Sammy poi è così dolce😍 👏👏complimenti!!!!
Serata cinema😍😍 stupendo momento✌😍😍😍😍😍👏👏👏

29/03/17, ore 22:24

Dolcissima storia nella sua semplicità...Sembra di vederli nel bunker. Con Sam che guarda quel fratello che ride e che lo fa commuovere.. Grazie cin

12/03/16, ore 22:56

Mi sono imbattuta in questa fantastica opera d'arte mentre cercavo qualcosa da leggere. Ci è uscita pure qualche lacrimuccia...bella davvero 😘

22/10/15, ore 11:31

Da quanto tempo non vediamo Dean ridere di cuore? Per me (puntata 09x18 stasera) da troppo. Con poche parole hai ricreato le varie puntate, (fortissima quella sui clowns con conseguente fobia di Sam) Sei bravissima!

19/10/15, ore 23:54

Ciao!!! :))) Scusa il ritardo!! :))

Mi è piaciuta questa shot e all'inizio ho proprio pensato che ti riferissi a quella puntata dove Dean ride guardando un vecchio film (non ricordo che puntata è) invece mi hai stupito ^^

I pensieri di Sam sono stati quasi commoventi ad un certo punto, mi stavo emozionando ^^

Bello anche il sorriso di Dean alla fine ^___^

18/10/15, ore 13:31

Oh noi cari lettori siamo più che fortunati a leggere le tue storie altroché!;)
dean che ride guardando il vecchio film al computer è troppo nella come immagine <3 e Sam non può certamente non notarla...
che bella scena tra fratelli:) non potevi sceglierne una migliore:)
ma puoi ricordarmi qual'e' l'episodio dove c'è dean che guarda il film in bianco e nero?:)
alla prossima!;)

18/10/15, ore 00:47

Ma sai che questa ff mi ha quasi commosso? Perché è quello che penso anche io! XD è bello quando Dean oppure Sam sorridono! <3 si meritano una risata sana e priva di pensieri! Ridere per qualche momento come se non ci fosse un pozzo di angoscia dentro di loro! Mi piace questa raccolta di ricordi che hai composto! E Sam che osserva da lontano il suo fratellone che ride! <3 come merita di ridere Dean, credo meriti di ridere Sam! Spero che possano concedersi dei momenti così prima o poi! XD bellissima davvero! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/10/15, ore 12:24

Prima di commentare, ti chiedo solo una cosa: la prossima volta mettici un cartello con la scritta "WARNING" a caratteri cubitali, e sotto "distruzione di feels di fangirl in corso". Ho le lacrime agli occhi, dopo averla letta.

E, ancora, prima di iniziare parlo direttamente con il Sam che dice Dean merita di ridere. No, caro Sam: Dean merita di ridere, tu meriti di ridere, Cas merita di ridere (il povero Crowley, quando può, ci pensa da solo).

Okay, ho finito con i preamboli. Ormai ci siamo quasi dimenticati com'è bello vedere una scena semplice tra i due bros, un momento che può essere una serata cinema, come qualsiasi cosa li faccia sedere di fianco e li distragga dai problemi. Una volta guardavano le stelle sul cofano di Baby; adesso usano il portatile di Sam per recuperare vecchi film e sfottersi a vicenda.

Ce lo vedo benissimo Sam a guardare Dean ridere, mezzo nascosto, perché era un suono che non sentiva da tempo e non vuole perdersi. E poi a scappare via, perché conosce il lato macho e da "niente sentimentalismi" di Dean, così come sa che anche Dean sta sorridendo, perché nonostante tutto sono ancora accanto, i Winchester contro il mondo.

E quindi non posso nemmeno scegliere una parte che mi è piaciuta, perché farei copia/incolla di tutto il testo e sarebbe anche una tentazione troppo facile a cui cedere. Posso solo dirti che ci voleva come l'ossigeno nell'aria. :)