You'll always be my thunder.
di LittleHarmony13

16/12/15, ore 21:11

Sono il tuo Babbo Natale 5.0

Ho amato molto questo racconto. Un racconto veramente originale e interessante, ed anche emozionante.
Mi è piaciuta l'amicizia che si è creata tra Ivy e Henry. Ora Ivy vive con Cris ed Henrry tornado da Londra ha conosciuto Kat. Ma la cosa bella che Ivy ed Henry sono ritornati amici e questa è una bella notizia.
Comunque scrivi molto bene, le emozioni sembra di viverle in prima persona tanto sono reali, tangibili e concrete. E quando un racconto ti coinvolge in questa maniera è segno che si tratta di un racconto che ti prende. E' segno che il lettore lo fa suo, come dicevo, si immedesima nelle varie situazioni. Riesce a piangere con chi piange e ridere con chi ride. e il merito va alla bravura dell'autore.
Quindi non posso far altro che farti i miei complimenti.
Il racconto lo avevo letto tempo fa e mi auguro di non aver fatto confusioni nei personaggi.
Auguri di Buon Natale.
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook HPeace@Love

14/11/15, ore 15:24

TA-DAN!
Hai visto che finalmente ce l'ho fatta? u.u Meglio tardi che mai XD
Inizio col dirti che questo epilogo ha solo fatto in modo che la mancanza di tutta la "banda" si acuisse ancora di più, quindi GRAZIE.
A parte di scherzi LOL, questo epilogo tira le somme e ci racconti cosa è successo a tutti i ragazzi in questi tre anni.
Sono contentissima che Ivy e Chris abbiano superato i loro problemini iniziali e che ora siano ancora più forti di prima e addirittura vivino insieme, sono una gioia immensa. E Chris è sempre il solito irriverente, mi fa morire XD Ivy lo provoca per bene, eh, è una furbetta :3
Sappi che la parte in cui parli di Ivy che non sente più Henry mi ha fatto venire il magone T.T
MA
Poi ho subito intuito che Henry fosse il "misterioso" ragazzo di Kat, appena hai accennato all'incontro organizzato tra le amiche per conoscere questo nuovo "interesse amoroso" e devo dire che questo chiude il cerchio alla perfezione: Henry è tornato a Londra (grazie di cuore!) e ha conosciuto Kat e ora sono felici together *^* E può di nuovo vedere Ivy e possono tornare amici veri. Che bellezza!
Il finale è veramente molto dolce e Ed è sempre la perfetta colonna sonora per momenti come questo. Long live Chris and Ivy <3

Mi mancherà questa long e tutta la banda, come l'ho definita sopra LOL
Ci rileggiamo con la Larry, tanto ;)

I ringraziamenti mi hanno fatta sciogliere, giuro. A me fa piacere e lo sai <3

Love u, Marti.

26/10/15, ore 20:52

Ehii :)
Ti avevo promesso che sarei passata al più presto e infatti eccomi qui hahah :)

Allora da dove partire? Già ti avevo detto che l'ho amata tanto, ma ora rinnovo e ti spiego anche il motivo :)
Io amo le storie originali e con originali non intendo la categoria efp, ma che trasmettano storie innovative, interessanti, mai sentite. E per quanto mi riguarda, io trovo che la tua lo sia davvero.
Il fatto della bucket list, di questa piccola avventura, che li ha uniti così tanto, e che li ha portati a scoprire se stessi.
Ho amato davvero tanto l'amicizia tra Ivy e Henry e per questo motivo ci sono rimasta parecchio male, quando alla fine ho scoperto che avevano perso i contatti, ma ora che si sono ritrovati, e che lui sta con Kat che fammi aggiungere un bel AHW MIO DIO ** HAHAHHAHA spero che questo possa riavvicinarli, perché si, si conoscevano da appena un mese, ma aveva instaurato un bellissimo legame **
Beh con Chris cosa dovrei dire? Li amavo come migliori amici ma dopo che si sono dichiarati, che hanno scoperto di amarsi, beh sclero totale e occhi a cuoricino, hahah.
La loro storia è semplicemente qualcosa di diabetico HAHAHHA ma anche tormentata, proprio le storie che amo, e quindi ti lascio immaginare gli scleri. Poi come Har come prestavolto *muore*
Volevo fare una recensione più sensata hahaha ma quando interviene il mio lato da fangirl puoi dire addio alla logica ahhaha :)
Comunque, davvero scrivi anche davvero molto bene, le emozioni sono ben descritte e rendono il tutto più concreto, tangibile. Ti immergi nella lettura, come se fossi tu stesso, in prima persona a vivere quello che Ivy vive. Quindi non posso davvero che farti i miei più sentiti complimenti, davvero *w*
E spero di leggere presto qualcosa di nuovo scritto da te :3

A presto ^^

Baci, Ver

18/10/15, ore 20:58

Il capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto questa nuova intimità fra Chris e Ivy.
E ... Kat e Henry?
ODDIO!!
Sono perfetti assieme e credo formino una bella coppia (ci speravo da così tanto tempo ed è una delle mie OTP supreme, tra l'altro).
Henry musicista? Che figata! *^* (invidio Kat solo per il quasi-fidanzato)
L'amore è così presente in queste righe che quasi mi commuovo e vorrei che sì, ci raccontassi cosa è successo in quei tre anni di hiatus.
Non serviva citarmi fra i ringraziamenti, sul serio non ho fatto nulla di che *arrossisce violentemente*
Ti voglio un casino di bene anche se non lo esprimo abbastanza e con dovere.
Con affetto,

DelilahAndTheUnderdogs.

17/10/15, ore 19:00

Ei:)siiiii i one shooot ci stanno!!! Bellissimo capitolo anche questo, adoro il loro amore infinito :) sono felice per henry :)