Lei non deve piangere
di TonyCocchi

16/05/22, ore 15:37

Credo che Levi e Hanji siano sempre stati l'uno la spalla dell'altra, sia fisica che morale, aiutandosi in battaglia e confortandosi quando le cose vanno male, e qui questo loro rapporto è descritto alla perfezione. È come se entrambi, che in passato si erano limitati ad annegare nel loro dolore da soli, in questo momento abbiano scoperto un modo per combatterlo insieme. Come persone, come compagni e come amici ( o qualcosa di più, come a me piace pensare). Davvero bellissima!

18/10/15, ore 16:29

Adoro questa coppia, diciamo che ormai sono la mia OTP per eccellenza. Levi ed Hanji, per me,  sono perfetti l'uno per l'altra.
Mi è piaciuta molto la tua fic, anche se dubito che lei piangerebbe mai, ma non importa perché hai comunque saputo rendere credibile la cosa e qui, secondo me, sta la bravura del narratore.
Attenzione però, hai fatto un sacco di spoilers per chi non legge il manga, quindi dovresti mettere l'avvertimento spoiler per l'appunto!
Detto ciò, aggiungo che mi è piaciuto molto anche come hai reso Levi, cosa che non è facile da farsi ;)
Spero ne scriverai altre su di loro, le leggerò volentieri :)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 04:31 pm)

17/10/15, ore 18:49

Oh ma che bellaaaa!
Veramente un ottima idea e un ottimo lavoro,scritta bene e in modo scorrevole. Non ho notato neppure errori di battitura o simili (?).
Che carino Levi che consola Hanji! Alla frase "Respirò ancora il suo irresistibile, bellissimo odore: pulito come l'animo di chi si è appena sfogato ed è pronto a tornare a brillare. A ciascuno il suo modo per farlo. Lei aveva il pianto. Lui aveva lei." mi sono sciolta. troppo bella <3.<3
Questa vola assolutamente tra le preferite ^.^
Spero di leggerti ancora,
Budino <3