Slytherin's Hearts
di Zoe

24/01/06, ore 19:54

Per essere la tua prima fanfic è davvero scritta bene e molto interessante. I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, chi più chi meno... sarebbe bello leggere un seguito. ^^

Thanatos
03/11/05, ore 14:52

Ehi, ciao, ho visto che ti chiami Zoe Trope, quindi probabilmente avrai letto il suo libro "Scusate se ho 15 anni". Io ho app finito di leggerlo e sinc x me è davvero pallosissimo ed insulso, in più un perfetta scopiazzatura da Bukowski. Tu ke ne pensi? Cmq molto carina la ff, continua così! Bacioni

Gioka
08/03/05, ore 15:37

brava!complimenti, continua così......adoriamo le storie su pansy(che è un personaggio di cui purtroppo non si parla molto) posta presto altre storie giorgia&erika

08/03/05, ore 10:57

andando con ordine, le caratterizzazioni di Draco e Pansy mi sono piaciute molto di più rispetto a quelle di Harry e Ginny, ma questo quartetto, botta e risposta, pensieri che si intrecciano senza che loro lo sappiano, bugie e silenzi... insomma, hai davvero 15 anni? tanto di cappello ^__^
concordo con chi dice che magari avresti bisogno di un beta reader per alcune insicurezze, ma nel complesso è davvero un ottimo lavoro ^^

Poyel
07/03/05, ore 22:40

Decisamente niente male. Se ripenso alla mia prima ff /brividi/ A parte qualche piccola svista [un beta-reader ti potrebbe aiutare...] è bella. Molto malinconica ed amara. Sarebbe bello se scrivessi un sequel, per mostrare come possono essere continuate queste storie, magari con un lieto fine [ecco la mia parte rosso-oro che si fa sentire ^^] Ripeto, per essere la prima è veramente bella. Complimenti!

Alessandro
07/03/05, ore 20:42

Ho appena riletto il mio commento.. certo che ho fatto più errori che altro: vedi di non sfottere intesi?!! Ci sentiamo Sammy!

Alessandro
07/03/05, ore 20:40

La mia bimba sta cresecndo!! Vedo che finalmente hai postato un lavoro! Era anche ora! Naturalmente sai già cosa penso di questa one.shot, è dato che in questo mommento sono leggermente stanco non mi ripeterò se non nel dire: Bravissima Zoe! vedo che hai già un commento :-) Senti piccolina, il tuo blog l'ho commento domani ok? Però dubito mi iscriverò, visto che non ho il tempo per creare un blog mio ü.ü Ci sentiamo per tel più tardi

Maho
07/03/05, ore 17:14

Mi sembra doveroso commentare questa fic, innanzitutto perchè è davvero bella e poi perchè tu recensisci sempre le mie, mi sembra il minimo. Ok, non è perfetta ma se è davvero la tua prima fic ti voglio dire "Complimenti" sinceramente, la prima volta che ho postato una fic era qualcosa di tremendamente mieloso e stupido. Questo non è mieloso nè stupido, le basi ci sono ^_- Facendo esperienza diventerai ancora più brava.